Ma guarda dalle mie ricerche il dht presente nel siero e quello nello scalpo sono due cose diverse , e dato che finasteride non è forte quanto duta nell bloccarlo nello scalpo , non è poi una cattiva idea metterlo una volta a settimana a livello topico . Tra l'atro se si aggiunge anche il locoidon , è un ulteriore passo in avanti ,in quanto esso è un antinfiammatorio. Inizierò anch'io anche se sono già sotto altre terapie
Pure il mal di testa adesso...capisco fosse un vasodilatatore o simili mahSalve a tutti. Anche io ho provato qualche giorno fa la “cura Marliani”. Per ora anche a me ha dato un lieve mal di testa che è durato anche il giorno successivo. Non posso essere certo sia stata la Duta ma proverò altre volte e vi terrò aggiornati.
Mai sentito specie parlando di un applicazione Topica si questo tipoLe variazioni ormonali, seppur minime, in alcuni soggetti possono causare mal di testa.
"A volte si possono creare anche interazioni particolari quando si combinano alcune sostanze e in diverse percentuali che possono generare mal di testa."In questa discussione siamo già in tre a sentire mal di testa. E anche Marliani lo ha riscontrato nei suoi pazienti.
E ripeto, parliamo della "cura Marliani" quindi mesoterapia e lozioni varie c'entrano poco.
A volte si possono creare anche interazioni particolari quando si combinano alcune sostanze e in diverse percentuali che possono generare mal di testa.
Quale è la composizione della tua lozione?"A volte si possono creare anche interazioni particolari quando si combinano alcune sostanze e in diverse percentuali che possono generare mal di testa."
Si ma qui si parla appunto di solo duta topica una volta a settimana e null'altro.
Io che la applico nel quotidiano con altro dovrei essere uno dei soggetti colpiti
tu cosa altro usi ,anche non solo prettamente per i capelli?
Qualche farmaco sistemico, altro?
diciamo che è una possibilità molto remota,non è la prassi
Ma poi se da mal di testa a te...quale è il problema?La cura Marliani prevede una capsula di dutasteride più 2ml di Locoidon... una volta a settimana. E questo faccio.
Non prendo altro.
Nulla di cheQuale è la composizione della tua lozione?
Chi te l ha prescritta?
Grazie
Se non lo trovano le farmacie...C'è qualcuno oltre a me che continua a seguire questa cura?
Vorrei sapere dove posso trovare il Trivis perchè vorrei provarlo in sostituzione del Locoidon.
Un paio di farmacie mi hanno detto di non conoscerlo.
Io la sto mettendo da lunedì scorso,in aggiunta a minoxidil 2% e finasteride 1mg,vediamo se serve a qualcosaC'è qualcuno oltre a me che continua a seguire questa cura?
Vorrei sapere dove posso trovare il Trivis perchè vorrei provarlo in sostituzione del Locoidon.
Un paio di farmacie mi hanno detto di non conoscerlo.
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: