Sei ancora vivo... e vegeti. Questo è quello a cui si riducono molti dopo 20 anni di anti DHT purtroppo. Contenti voi.Io sono ancora vivo e vegeto
Sei ancora vivo... e vegeti. Questo è quello a cui si riducono molti dopo 20 anni di anti DHT purtroppo. Contenti voi.Io sono ancora vivo e vegeto
Mai quanto te, che hai fatto con finasteride in passato esattamente quello che critichi in chi assume dutasteride oggi.Che pagliaccio che sei
Ma tu mi conosci?Sei ancora vivo... e vegeti. Questo è quello a cui si riducono molti dopo 20 anni di anti DHT purtroppo. Contenti voi.
Ma veramente sei tu che spari a zero su Duta (sides pesanti,non ci sono feedback perché ci sono sides ecc ecc lo usi scritto tu)Mai quanto te, che hai fatto con finasteride in passato esattamente quello che critichi in chi assume dutasteride oggi.
No, non ti conosco e non ci tengo a farlo. Quanto al tuo tono minatorio mi fa ridere visto che ti metti in testa estrogeni da anni e sei in pratica senza DHT quindi con la forza di un bambino. Qualsiasi persona con un fisico decente "te se magna" figuriamoci io che sono alto 1,89 e peso 95 chili (di muscoli, essenzialmente).Ma tu mi conosci?
Se vuoi vieni a trovarmi e ne parliamo a 5 occhi
Fate di tutta un'erba un fascio,avete delle convinzioni troppo contorte a mio avviso
Ah tu invece hai il testo in testa, visto che vedi un tono minatorio e quindi devi fare prevalere il tuo essere maschio pieno di muscoli e forzaNo, non ti conosco e non ci tengo a farlo. Quanto al tuo tono minatorio mi fa ridere visto che ti metti in testa estrogeni da anni e sei in pratica senza DHT quindi con la forza di un bambino. Qualsiasi persona con un fisico decente "te se magna" figuriamoci io che sono alto 1,89 e peso 95 chili (di muscoli, essenzialmente).
Il mio problema è che non ho nessun problema è quello il problemaIl tuo problema, Proxy, è che non ammetti qualcosa che la medicina intera certifica ovvero che l'assunzione di anti DHT protratta per decenni è rischiosa per tutta una serie di motivi che sono stati ampiamente spiegati. Che poi uno scelga di rischiare per avere i capelli in testa, o meglio per rallentare il più possibile il decorso di un processo, è libero di farlo.
Io sto perfettamente,vado in palestra 4 volte a settimana lavoro aerobico e pesistica leggera (non ai tuo livelli da maschio alfa ovviamente), lavoro,ho una vita sessuale normaleLa mia battuta sul "vegetare" era riferita al fatto che tu non stesso non puoi sapere come staresti e come saresti stato se non avessi mai preso finasteride. Sicuramente avresti meno capelli, ma per tutto il resto? Mi riferisco a forza, concentrazione, vitalità, benessere psichico.
Sono tranquillo perché non ho problemi,se ne avessi sarei preoccupato,mica mi pagano per fare la caviaBeato te, allora, che non ti poni dubbi e che sei sempre tranquillo.
Vabbè mah la applichi la sera e lavi al mattino quel giornoIo aggiorno con la mia esperienza col metodo Marliani.
Dopo 4 capsule in 3 settimane ho deciso che non vale la pena continuare, l'olio presente nelle capsule di Avodart mi unge tutti i capelli e non lo tollero.
Valuterò di sostituire la finasteride che uso nel galenico con dutasteride, eventualmente, per testarla e vedere se e come rispondo.
No, solo problema estetico. Purtroppo non posso lavare al mattino, vado via di casa presto.Vabbè mah la applichi la sera e lavi al mattino quel giorno
Ti crea irritazione o proprio solo una questione estetica?
e sarebbe un peccato, almeno testi per un periodo relativamente lungoNo, solo problema estetico. Purtroppo non posso lavare al mattino, vado via di casa presto.
Posso pensare di farlo nel weekend... Ci penserò, anche perché ho due scatole. XD
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: