Nuova invenzione del dottor Marliani.

vforvegeta

Utente
11 Agosto 2021
1,073
606
415
Che pagliaccio che sei 😅
Mai quanto te, che hai fatto con finasteride in passato esattamente quello che critichi in chi assume dutasteride oggi.
Parli per sentito dire e pendi dalle labbra dei "luminari", non hai un briciolo di spirito critico e non capisci una mazza.
Direi che mi batti, sei un campione.
 
  • Haha
Reazioni: proxy

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
52,211
7,794
2,015
Sei ancora vivo... e vegeti. Questo è quello a cui si riducono molti dopo 20 anni di anti DHT purtroppo. Contenti voi.
Ma tu mi conosci?
Se vuoi vieni a trovarmi e ne parliamo a 5 occhi
Fate di tutta un'erba un fascio,avete delle convinzioni troppo contorte a mio avviso
 
  • Mi Piace
Reazioni: Specialmike

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
52,211
7,794
2,015
Mai quanto te, che hai fatto con finasteride in passato esattamente quello che critichi in chi assume dutasteride oggi.
Ma veramente sei tu che spari a zero su Duta 😅 (sides pesanti,non ci sono feedback perché ci sono sides ecc ecc lo usi scritto tu)

Io non critico nessuno,ci mancherebbe,tu spari a zero sui trattamenti.
Ho solo riferito di non aver visto risultati degni di nota, paragonato a fina
 
  • Mi Piace
Reazioni: Specialmike

Andrew1979

Utente
11 Settembre 2022
226
84
165
Ma tu mi conosci?
Se vuoi vieni a trovarmi e ne parliamo a 5 occhi
Fate di tutta un'erba un fascio,avete delle convinzioni troppo contorte a mio avviso
No, non ti conosco e non ci tengo a farlo. Quanto al tuo tono minatorio mi fa ridere visto che ti metti in testa estrogeni da anni e sei in pratica senza DHT quindi con la forza di un bambino. Qualsiasi persona con un fisico decente "te se magna" figuriamoci io che sono alto 1,89 e peso 95 chili (di muscoli, essenzialmente).
 

Andrew1979

Utente
11 Settembre 2022
226
84
165
Il tuo problema, Proxy, è che non ammetti qualcosa che la medicina intera certifica ovvero che l'assunzione di anti DHT protratta per decenni è rischiosa per tutta una serie di motivi che sono stati ampiamente spiegati. Che poi uno scelga di rischiare per avere i capelli in testa, o meglio per rallentare il più possibile il decorso di un processo, è libero di farlo.
 

Andrew1979

Utente
11 Settembre 2022
226
84
165
La mia battuta sul "vegetare" era riferita al fatto che tu non stesso non puoi sapere come staresti e come saresti stato se non avessi mai preso finasteride. Sicuramente avresti meno capelli, ma per tutto il resto? Mi riferisco a forza, concentrazione, vitalità, benessere psichico.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
52,211
7,794
2,015
No, non ti conosco e non ci tengo a farlo. Quanto al tuo tono minatorio mi fa ridere visto che ti metti in testa estrogeni da anni e sei in pratica senza DHT quindi con la forza di un bambino. Qualsiasi persona con un fisico decente "te se magna" figuriamoci io che sono alto 1,89 e peso 95 chili (di muscoli, essenzialmente).
Ah tu invece hai il testo in testa, visto che vedi un tono minatorio e quindi devi fare prevalere il tuo essere maschio pieno di muscoli e forza 😅
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
52,211
7,794
2,015
Il tuo problema, Proxy, è che non ammetti qualcosa che la medicina intera certifica ovvero che l'assunzione di anti DHT protratta per decenni è rischiosa per tutta una serie di motivi che sono stati ampiamente spiegati. Che poi uno scelga di rischiare per avere i capelli in testa, o meglio per rallentare il più possibile il decorso di un processo, è libero di farlo.
Il mio problema è che non ho nessun problema è quello il problema 😅
Puoi dirmi quello che vuoi ma ripeto non mi conosci non dai nulla di me, quindi sono parole dette tanto per dire ;)
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
52,211
7,794
2,015
La mia battuta sul "vegetare" era riferita al fatto che tu non stesso non puoi sapere come staresti e come saresti stato se non avessi mai preso finasteride. Sicuramente avresti meno capelli, ma per tutto il resto? Mi riferisco a forza, concentrazione, vitalità, benessere psichico.
Io sto perfettamente,vado in palestra 4 volte a settimana lavoro aerobico e pesistica leggera (non ai tuo livelli da maschio alfa ovviamente), lavoro,ho una vita sessuale normale
Ma ripeto tu sai già tutto di me, quindi che sto parlare a fare con te😅
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
52,211
7,794
2,015
Comunque è già la terza discussione che va fuori dai binari pesantemente

Avviso che alla prossima tutti i messaggi off topic verranno eliminati,gli autori incitatori, sospesi,la discussione chiusa.
Qui con la libertà non si porta mai avanti nulla di buono per colpa di qualche testa calda