Vabbè sempre di prescrizione off label si tratta
Concordo! si salva solo la tosti che sta al passo con le evidenze scientifiche. Quindi si, w il fai da te!
Io con il fai da te ho risolto a costo zero, spendo 6€ di duta al mese, zero lozioni o altri trattamenti.
Se fossi andato da un derma italiano (anche del sitri) mi avrebbero fatto perdere solo tempo (quindi capelli) e soldi perché la mia era un Aga iniziale, mi avrebbero dato le solite terapie fatte a cazzum che danno a chi ha un Aga agli inizi, del tipo serenoa e lozione con minox al 2% + antiandrogeni/estrogeni, poi ovviamente sarei peggiorato e dopo un anno mi avrebbero messo la fina topica, un altro anno di attesa e un ovvio peggioramento (visto che son riuscito a peggiorare con la sistemica), e siamo già a due anni, a quel punto mi avrebbero forse dato la fina sistemica, un anno di attesa per vedere come procedeva e ovviamente sarei peggiorato, e siamo a 3 anni buttati e capelli persi, e non avrebbero potuto fare più nulla se non aggiungere qualche attivo inutile alla lozione, perché i furboni italiani non danno duta orale quindi mi sarei attaccato al cazz continuano a peggiorare.
Menomale che mi son autogestito da solo facendo le cose nel miglior modo possibile senza tentativi in terapie dalla dubbia efficacia, ma puntando subito alle molecole più efficaci e grazie a duta son riuscito a recuperare tutto con un costo mensile irrisorio e ho più capelli di quando mi accorsi dell'insorgenza dell'aga