QuotoChe senso ha usare la Serenoa se usi già Finasteride e Dutasteride una volta a settimana?
QuotoChe senso ha usare la Serenoa se usi già Finasteride e Dutasteride una volta a settimana?
Perché il bodybuilding aumenta il testosterone e per chi ha aga un antidht blando come serenoa fa più fatica ad arginare; è una mia ipotesi ma non sono così esperto da esserne sicuro, su di me ho visto cambiamenti anche ogni volta che ho preso la creatina.Ma perché dici che con la palestra peggiori?
Di chi parli?Perché il bodybuilding aumenta il testosterone e per chi ha aga un antidht blando come serenoa fa più fatica ad arginare; è una mia ipotesi ma non sono così esperto da esserne sicuro, su di me ho visto cambiamenti anche ogni volta che ho preso la creatina.
Comunque è da vedere l'ultimo video sulla fina del noto youtuber italiano che parla di aga.
Mi alleno in palestra da 15 anni ( e ora ne ho 30) e ti posso dire che l'aumento di testosterone è davvero minimo, se fatta con metodi naturali, senza steroidi anabolizzanti! Quindi, non fare palestra e sacrificare il fisico non mi sembra una soluzione da prendere in considerazione! SE ti aumenta del 20% il T non fai molto danno, specie se hai un valore sui 400! Arrivi a 500 ng/dl e non è il top! I valori normali sono 300 - 1000 ng/dl!Perché il bodybuilding aumenta il testosterone e per chi ha aga un antidht blando come serenoa fa più fatica ad arginare; è una mia ipotesi ma non sono così esperto da esserne sicuro, su di me ho visto cambiamenti anche ogni volta che ho preso la creatina.
Comunque è da vedere l'ultimo video sulla fina del noto youtuber italiano che parla di aga.
Quante pippe sti guro di YouTube,vi fanno impazzirePerché il bodybuilding aumenta il testosterone e per chi ha aga un antidht blando come serenoa fa più fatica ad arginare; è una mia ipotesi ma non sono così esperto da esserne sicuro, su di me ho visto cambiamenti anche ogni volta che ho preso la creatina.
Comunque è da vedere l'ultimo video sulla fina del noto youtuber italiano che parla di aga.
Da quello che scrivi ne sai sicuramente più di me, ma non interromperei mai l'allenamento a prescindere.Mi alleno in palestra da 15 anni ( e ora ne ho 30) e ti posso dire che l'aumento di testosterone è davvero minimo, se fatta con metodi naturali, senza steroidi anabolizzanti! Quindi, non fare palestra e sacrificare il fisico non mi sembra una soluzione da prendere in considerazione! SE ti aumenta del 20% il T non fai molto danno, specie se hai un valore sui 400! Arrivi a 500 ng/dl e non è il top! I valori normali sono 300 - 1000 ng/dl!
Poi, è la sensibilità al DHT il vero problema e non la quantità! In teoria dovrebbe aumentare anche l'E2 (estradiolo) con l'aumento di testosterone e quindi bilanciare le cose: l'aromatasi non sta mai ferma, all'aumentare di T aumenta anche DHT e E2!
Sulle pippe è vero ma il video in questione riguarda proprio questoQuante pippe sti guro di YouTube,vi fanno impazzire
No, ma un'altra cosa da notare è che sui vari video presenti sul tubo sulla sindrome post fina (anche quelli vecchi di anni) la maggior parte dei nick che commenta in maniera pesante a favore di questa sindrome sono sempre gli stessi.Ma sono cose già trite e ritrute
ma ci vuole lo youtuber di turno per farvelo capire?
Fin'ora non ho trovato un farmacista che me la voglia dare, forse sono nato nella zona dei farmacisti che hanno il senso della legge!Da quello che scrivi ne sai sicuramente più di me, ma non interromperei mai l'allenamento a prescindere.
Comunque per il metodo Marliani ci vogliono 2 minuti, basta bucare la pillola e applicarla insieme al locoidon che comunque fa qualcosa anche lui.
Duta generica l'ho comprata in farmacia senza ricetta, probabilmente l'assorbimento sarà minore rispetto ad altri metodi ma anche eventuali sides.
L'acido retinoico lo uso per una migliore penetrazione?Nulla di che
minoxidil 5% ,progesterone 1%,ciproterone acetato 1%,acido retinoico 0,025%, 17 alfa estradiolo 0,025%, estrone base 0,025%, idrocortisone butirrato 0,08%, duta 0,1 %
sempre o solo zona frontale
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: