Nuova invenzione del dottor Marliani.

vforvegeta

Utente
11 Agosto 2021
1,308
784
415
Serenoa, nel momento in cui in corpo c'è anche solo uno 0.2mg di finasteride, non ha alcun senso. Eventualmente solo a ridurre il sebo.

• Mi Piace
Reazioni: ale84

Madcap

Utente
6 Aprile 2021
24
2
15
Ma perché dici che con la palestra peggiori?
Perché il bodybuilding aumenta il testosterone e per chi ha aga un antidht blando come serenoa fa più fatica ad arginare; è una mia ipotesi ma non sono così esperto da esserne sicuro, su di me ho visto cambiamenti anche ogni volta che ho preso la creatina.

Comunque è da vedere l'ultimo video sulla fina del noto youtuber italiano che parla di aga.

ale84

Utente
7 Novembre 2019
698
433
265
milano
Perché il bodybuilding aumenta il testosterone e per chi ha aga un antidht blando come serenoa fa più fatica ad arginare; è una mia ipotesi ma non sono così esperto da esserne sicuro, su di me ho visto cambiamenti anche ogni volta che ho preso la creatina.

Comunque è da vedere l'ultimo video sulla fina del noto youtuber italiano che parla di aga.
Di chi parli?

22 Novembre 2024
69
5
65
Ho seguito il thread. Da come ho capito ci sono persone che vorrebbero spezzare una pillola di dutasteride e discioglierla sul cuoio. Ma, mi chiedo, non sarebbe meglio in 100 ml di alcool? Farsi segnare una soluzione allo 0.1 ml (%)?
Nelle soluzioni alcoliche si prova di tutto, uso finasteride 0.1 con progesterone 0.5 e minoxidil 2 e mi trovo bene, vedo i primi risultati, e lo sto assumendo da inizio agosto! Poi, la finasteride, la sto vedendo in diverse formulazioni 0.1, 0.25, 0.3, 0.5 anche!

In alternativa per via sistemica, se si usa 1 mg di finasteride per aga e 5 mg per ipb, allora il paragone con dutasteride dovrebbe essere 0.1 per aga e 0.5 per ipb, magari presa tutti i giorni!

Voi cosa ne pensate?

22 Novembre 2024
69
5
65

Mi alleno in palestra da 15 anni ( e ora ne ho 30) e ti posso dire che l'aumento di testosterone è davvero minimo, se fatta con metodi naturali, senza steroidi anabolizzanti! Quindi, non fare palestra e sacrificare il fisico non mi sembra una soluzione da prendere in considerazione! SE ti aumenta del 20% il T non fai molto danno, specie se hai un valore sui 400! Arrivi a 500 ng/dl e non è il top! I valori normali sono 300 - 1000 ng/dl!
Poi, è la sensibilità al DHT il vero problema e non la quantità! In teoria dovrebbe aumentare anche l'E2 (estradiolo) con l'aumento di testosterone e quindi bilanciare le cose: l'aromatasi non sta mai ferma, all'aumentare di T aumenta anche DHT e E2!:)

• Mi Piace
Reazioni: proxy and ale84

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,472
8,133
2,015

Quante pippe sti guro di YouTube,vi fanno impazzire

• Mi Piace
Reazioni: ale84

Madcap

Utente
6 Aprile 2021
24
2
15
Mi alleno in palestra da 15 anni ( e ora ne ho 30) e ti posso dire che l'aumento di testosterone è davvero minimo, se fatta con metodi naturali, senza steroidi anabolizzanti! Quindi, non fare palestra e sacrificare il fisico non mi sembra una soluzione da prendere in considerazione! SE ti aumenta del 20% il T non fai molto danno, specie se hai un valore sui 400! Arrivi a 500 ng/dl e non è il top! I valori normali sono 300 - 1000 ng/dl!
Poi, è la sensibilità al DHT il vero problema e non la quantità! In teoria dovrebbe aumentare anche l'E2 (estradiolo) con l'aumento di testosterone e quindi bilanciare le cose: l'aromatasi non sta mai ferma, all'aumentare di T aumenta anche DHT e E2!:)
Da quello che scrivi ne sai sicuramente più di me, ma non interromperei mai l'allenamento a prescindere.

Comunque per il metodo Marliani ci vogliono 2 minuti, basta bucare la pillola e applicarla insieme al locoidon che comunque fa qualcosa anche lui.
Duta generica l'ho comprata in farmacia senza ricetta, probabilmente l'assorbimento sarà minore rispetto ad altri metodi ma anche eventuali sides.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,472
8,133
2,015
Ma sono cose già trite e ritrute
ma ci vuole lo youtuber di turno per farvelo capire?

Madcap

Utente
6 Aprile 2021
24
2
15
Ma sono cose già trite e ritrute
ma ci vuole lo youtuber di turno per farvelo capire?
No, ma un'altra cosa da notare è che sui vari video presenti sul tubo sulla sindrome post fina (anche quelli vecchi di anni) la maggior parte dei nick che commenta in maniera pesante a favore di questa sindrome sono sempre gli stessi.

22 Novembre 2024
69
5
65
Da quello che scrivi ne sai sicuramente più di me, ma non interromperei mai l'allenamento a prescindere.

Comunque per il metodo Marliani ci vogliono 2 minuti, basta bucare la pillola e applicarla insieme al locoidon che comunque fa qualcosa anche lui.
Duta generica l'ho comprata in farmacia senza ricetta, probabilmente l'assorbimento sarà minore rispetto ad altri metodi ma anche eventuali sides.
Fin'ora non ho trovato un farmacista che me la voglia dare, forse sono nato nella zona dei farmacisti che hanno il senso della legge!:LOL::ROFLMAO: