Nuova invenzione del dottor Marliani.

vforvegeta

Utente
11 Agosto 2021
1,357
814
415
Non ho bisogno di un andrologo, funziona bene e l'attività è nella norma. Esami per ora tutto ok, la tua teoria è molto astratta comunque ti farò sapere se comincio a preoccuparmi del funzionamento.
Ma quale teoria astratta?! La fina deve ridurre un poco il volume dell'eiaculato perché riduce di circa un 20% le dimensioni della prostata anche al dosaggio per AGA, quindi è atteso e non collaterale che il volume dei fluidi corporei dell'amore diminuisca.
Certo che avete il grilletto facile... Ho solo detto che se non hai episodi di tumescenza notturna (come hai scritto) sarebbe consigliabile andare da un andrologo, perché non è normale non averne. Ti basta fare una velocissima ricerca su internet per capire perché, non vedo proprio perché prenderla a male.
Poi che ti funzioni quando serve mi fa piacere, ma questo fatto non ha nulla a che vedere con l'invito che ti ho posto.

Ultima modifica:

Sghembio2508

Utente
31 Ottobre 2024
25
6
15
Ma quale teoria astratta?! La fina deve ridurre un poco il volume dell'eiaculato perché riduce di circa un 20% le dimensioni della prostata anche al dosaggio per AGA, quindi è atteso e non collaterale che il volume dei fluidi corporei dell'amore diminuisca.
Certo che avete il grilletto facile... Ho solo detto che se non hai episodi di tumescenza notturna (come hai scritto) sarebbe consigliabile andare da un andrologo, perché non è normale non averne. Ti basta fare una velocissima ricerca su internet per capire perché, non vedo proprio perché prenderla a male.
Poi che ti funzioni quando serve mi fa piacere, ma questo fatto non ha nulla a che vedere con l'invito che ti ho posto.
Boh io non ho il grilletto facile, trovo che troppa gente comune parla e teorizza perché ha letto su internet. A me bastano gli esami che vanno bene e il funzionamento, tutto il resto non conta nulla.

vforvegeta

Utente
11 Agosto 2021
1,357
814
415
Ahahah, e certo, teorizza. Se vai da un andrologo la prima domanda che ti fa è se hai o no erezioni notturne, e con questo ho detto tutto e concludo.

Sghembio2508

Utente
31 Ottobre 2024
25
6
15
Boh io non ho il grilletto facile, trovo che troppa gente comune parla e teorizza perché ha letto su internet. A me bastano gli esami che vanno bene e il funzionamento, tutto il resto non conta nulla.

Ahahah, e certo, teorizza. Se vai da un andrologo la prima domanda che ti fa è se hai o no erezioni notturne, e con questo ho detto tutto e concludo.
Va bene stanotte mentre dormo provo a svegliarmi e ti faccio sapere. Uno va da un andrologo se ha problemi se ha valori o esami che non vanno bene. Comunque rifarò gli esami tra qualche mese poi ti chiedo un consiglio.

• Haha
Reazioni: vforvegeta

Sghembio2508

Utente
31 Ottobre 2024
25
6
15
Funziona tutto, zero side, zero problemi
Interessante direi, ma scusa se te lo chiedo quqnti
Nulla di che
minoxidil 5% ,progesterone 1%,ciproterone acetato 1%,acido retinoico 0,025%, 17 alfa estradiolo 0,025%, estrone base 0,025%, idrocortisone butirrato 0,08%, duta 0,1 %
sempre o solo zona frontale
Una curiosità ma chi ha prescritto questa lozione? La prepara il farmacista come prodotto galenico?

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,810
8,229
2,015
-Sono quasi 30 anni che mi curo,ormai ho una certa esperienza su quello che mi serve.
-Ovviamente si

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,810
8,229
2,015
-no me la sono creata io
dai un occhiata alla mia scheda,io ho utilizzato di tutto in questi anni
-certo,come Finasteride topica e sistemica

Sghembio2508

Utente
31 Ottobre 2024
25
6
15
-no me la sono creata io
Te la sei creata tu? Oh se funziona e non da problemi tanto di cappello. Ma farai qualche controllo o qualche visita da un dermatologo primo

Sghembio2508

Utente
31 Ottobre 2024
25
6
15
-no me la sono creata io
Duta e fina credo che funzionino a prescindere dal topico o sistemico, per quanto mi riguarda funzionano in capsule o pastiglie almeno per ora

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,810
8,229
2,015
-le soluzioni topiche sono sempre un compromesso
Le sistemiche sono le più efficaci

Lobain

Utente
15 Maggio 2020
27
6
15
Jan
-no me la sono creata io
Proxy ma se te le sai creata tu come hanno fatto a fartela? dato che praticamente chiedono sempre la ricetta fatta dal tricologo altrimenti non ti fanno neanche il preventivo