Non è che lo puoi miscelare tu,anche perché vendono un certo quantitativo,di norma 500-1000 mlMagari online
Già peggioro con quellaPrendi già la cura "base" quindi purtroppo non fai molto testo
Io fatto trapianto Fut vent'anni fa solo zona frontale, dietro sono ancora quelli naturali. Tutto ok fino ad oggi con Fina + Duta ( 1 capsula a settimana) +Minoxidil +Serenoa Repens. Fina e Minoxidil li uso da vent'anni, da settembre ho aggiunto il resto. Situazione stabile e spero di continuare cosìCiao a tutti, ho letto abbastanza velocemente queste 17 pagine
Al di la dei risultati io ho iniziato ad "integrare" da da 10 settimane circa, una volta a settimana duta+loicodon, anche se assumo già fina orale e minox orale 1,5mg 5gg a sett e 2v a sett in lozione + integratori biotina e vit D
Smetterò perchè purtroppo mi secca troppo la cute, da due mesi piu o meno che ho iniziato ho forfora secca e cuoio che si desquama di conseguenza con maggiore perdita di capelli (sicuramente legata anche al periodo)..
Qualcuno con questo side? Leggendo è tra gli effetti collaterali di DUTA la secchezza della pelle/cuoio, aggravata magari da biotina e minox
In caso come avete risolto la secchezza?
Grazie per un vs feedback
Normale. Dutasteride va ad inibire anche quel l'isoforma responsabile del seboCiao a tutti, ho letto abbastanza velocemente queste 17 pagine
Al di la dei risultati io ho iniziato ad "integrare" da da 10 settimane circa, una volta a settimana duta+loicodon, anche se assumo già fina orale e minox orale 1,5mg 5gg a sett e 2v a sett in lozione + integratori biotina e vit D
Smetterò perchè purtroppo mi secca troppo la cute, da due mesi piu o meno che ho iniziato ho forfora secca e cuoio che si desquama di conseguenza con maggiore perdita di capelli (sicuramente legata anche al periodo)..
Qualcuno con questo side? Leggendo è tra gli effetti collaterali di DUTA la secchezza della pelle/cuoio, aggravata magari da biotina e minox
In caso come avete risolto la secchezza?
Grazie per un vs feedback
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: