Minoxidil orale

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,106
8,047
2,015
Ciao a tutti
Ieri sono stato a fare la visita dei 100 gg Minoxidil orale 1 mg
Ebbene
Dalle pix dopo 100 gg sembra che si siano ingrossati i capelli in termini di diametro sulla parte “sopra” mentre la zona delle tempie è la linea della fronte ( che sono i miei punti sono deboli ) sono rimaste intatte ...
Quindi
Ad oggi si va avanti con il solito 1 mg per altri 3 mesi e poi a luglio si valuta se portare la dose a 2 mg
Ad oggi comunque NO SIDES quindi state tranquilli
Ah ... dimenticavo ... gli ho proposto come da consiglio di Proxy il Saw Palmetto
Mi ha detto : “ok puoi prenderlo ... ma non aspettarti quasi nulla ...”
Vabbè dai da sett prox prenderò anche quello ... la terapia diventerà quindi :
1 mg orale Minoxidil
1 pastiglia saw palmetto
Vi terrò aggiornati ....
Ciao,
Fabio
Prendi almeno questo

sarebbe interessante vedere le pics del prima e dopo
Fattele inviare,cosi le posti qui

alec

Utente
28 Febbraio 2004
2,403
262
615
Credo che uno dei problemi di minoxidil orale sia proprio quello che puó creare anche un aumento di peli corporei.
Tramutarsi in un lupo mannaro..anche no.
Poi vabbè, se ad un dosaggio basso fa poco e per ottenere risultati devi aumentarlo incappando in possibili sides..forse si fa prima a continuare con il topico come sempre e buonanotte..

Parole al vento ....fantasie che volano libere....

alec

Utente
28 Febbraio 2004
2,403
262
615
Quando sarà testato a dovere probabilmente tutti passeranno all'orale.
Nel mentre meglio continuare con la lozione testata da 40 anni.

Queste sono tue considerazioni...che a non tutti interessano.
Sono in contatto con diverse persone che invece con 1 mg hanno svoltato e a cui il topico non faceva più nulla.
Anche per rispetto di chi aggiorna e chi è interessato alla discussione...ripeto le sue considerazioni sono poco interessanti e di dubbio fondamento.

raiden

Utente
17 Maggio 2003
3,890
402
915
New York
Queste sono tue considerazioni...che a non tutti interessano.
Sono in contatto con diverse persone che invece con 1 mg hanno svoltato e a cui il topico non faceva più nulla.
Anche per rispetto di chi aggiorna e chi è interessato alla discussione...ripeto le sue considerazioni sono poco interessanti e di dubbio fondamento.

Infatti sono considerazioni personali, siamo in democrazia mi risulta.
Io al momento vado di topico, se in futuro l'orale sarà stato testato in modo più approfondito ben venga.
A me risulta che l'approccio orale sia recente, fino ad ora si era utilizzato solo topico per i capelli.

raiden

Utente
17 Maggio 2003
3,890
402
915
New York
Esatto e purtroppo dopo tanti anni di utilizzo purtroppo spesso diventa acqua fresca...

Magari l'aga semplicemente avanza e il minoxidil comunque dopo un boost iniziale al massimo puó (come tutte le cure) aiutare a mantenere/rallentare.
Ma sono anche queste considerazioni mie (che se a qualcuno non interessano ha tutta la facoltà di non leggerle , tra l'altro).
Detto questo, se testeranno a dovere dosi orali che diano maggiori risultati della topica e senza rischio di sides..ben venga.

Ultima modifica:

alec

Utente
28 Febbraio 2004
2,403
262
615
Magari l'aga semplicemente avanza e il minoxidil comunque dopo un boost iniziale al massimo puó (come tutte le cure) aiutare a mantenere/rallentare.
Ma sono anche queste considerazioni mie (che se a qualcuno non interessano ha tutta la facoltà di non leggerle , tra l'altro).
Detto questo, se testeranno a dovere dosi orali che diano maggiori risultati della topica e senza rischio di sides..ben venga.

CHE NOIA.

• Haha
Reazioni: Vayne

Lozapaloza

Utente
16 Gennaio 2021
135
53
165
Perche non hai incrementato il dosaggio visto l’ assenza di risultati ?
Gesù Santissimo!
Ti ho detto che sono solo 100 gg che seguo la tarapia
A luglio ( l’ho anche scritto !!! ) avrò la seconda visita ( quella dei 6 mesi ) ove sjj in deciderà se incrementate oppure no ...
Le cose non si fanno da soli
Si fanno solamente sotto stretto controllo medico!!
Ciao

Lozapaloza

Utente
16 Gennaio 2021
135
53
165

alec

Utente
28 Febbraio 2004
2,403
262
615
Non leggere se ti annoi.

Dici cose inutili

Qui c'è gente che era alla frutta e con il minox orale gli ha cambiato la vita....gente che era rassegnata a rasarsi che ora è serena... ovviamente per adesso non sarà la prima scelta ma se il topico non fa effetto è un alternativa di lusso visto che non usciva nulla da 20 anni...le tue uscite sono assolutamente fuori luogo

Conto almeno 3/4 persone che hanno avuto benefici in questo trial ...basta con queste uscite inutili...

andrea23_97

Utente
22 Ottobre 2020
577
104
265
Gesù Santissimo!
Ti ho detto che sono solo 100 gg che seguo la tarapia
A luglio ( l’ho anche scritto !!! ) avrò la seconda visita ( quella dei 6 mesi ) ove sjj in deciderà se incrementate oppure no ...
Le cose non si fanno da soli
Si fanno solamente sotto stretto controllo medico!!
Ciao
Boh di solito I risultati iniziano già a vedersi dopo 100 gg, spero per te che che a 6 mesi avrai un miglioramento... ho fatto solo una domanda, visto che avevi già paventato L’ idea di raddoppiare il dosaggio; pensavo da questo controllo....

Lozapaloza

Utente
16 Gennaio 2021
135
53
165
Boh di solito I risultati iniziano già a vedersi dopo 100 gg, spero per te che che a 6 mesi avrai un miglioramento... ho fatto solo una domanda, visto che avevi già paventato L’ idea di raddoppiare il dosaggio; pensavo da questo controllo....
Oh ... mettetevi d’accordo ragazzi ... !!!
Tu dici 100 gg...
Proxy dice 6 mesi...
Il Tricologo/Dermatologo, così come Proxy, mi dice 6 mesi ...
Fatemi sapere chi ascoltare ... qui ognuno spara le sue cartucce e gli sfigati come me non ci capiscono più un accidente ...

andrea23_97

Utente
22 Ottobre 2020
577
104
265
Credo che uno dei problemi di minoxidil orale sia proprio quello che puó creare anche un aumento di peli corporei.
Tramutarsi in un lupo mannaro..anche no.
Poi vabbè, se ad un dosaggio basso fa poco e per ottenere risultati devi aumentarlo incappando in possibili sides..forse si fa prima a continuare con il topico come sempre e buonanotte..
Se per te i sides del minox orale sono L’ ipertricosi andiamo bene ?. I sides seri sono quelli di natura cardiocircolatoria, non di certo diventare peloso ... quello che è diventato un lupo mannaro in faccia è perché assume 10 mg completamente fuori scala come dosaggio

Lozapaloza

Utente
16 Gennaio 2021
135
53
165
Da una parte hai solo saw palmetto, dall'altra saw palmento più altre sostanze varie.
Secondo te quale è meglio?
Alcuni dicono che più elementi immetti più casini fai ( nel senso che uno annulla il beneficio dell’altro )
Mi spiego meglio .... una soluzione con
Minoxidil
Latanopros
Fina
È meno efficace di una semplice lozione con Minoxidil
Così mi hanno detto

andrea23_97

Utente
22 Ottobre 2020
577
104
265
Oh ... mettetevi d’accordo ragazzi ... !!!
Tu dici 100 gg...
Proxy dice 6 mesi...
Il Tricologo/Dermatologo, così come Proxy, mi dice 6 mesi ...
Fatemi sapere chi ascoltare ... qui ognuno spara le sue cartucce e gli sfigati come me non ci capiscono più un accidente ...
Fai bene a seguire il dermatologo, i miglioramenti da quello che so arrivano anche fino a 2 anni ma è soggettivo. Basta che ti tranquillizzi e continui la terapia che ti è stata data