Okay sei mesi per vedere un effettivo cambiamento però tu assumi una dose da 2,5 mg die, quindi i miglioramenti dovrebbero essere più effettivi. Attendiamo le foto prima e dopo sono curioso. Oltre al Minoxidil orale non hai aggiunto nient'altro? Fina e/o duta e/o altri prodotti? Solo Minoxidil orale?Buongiorno ragazzi, faccio un piccolo aggiornamento, visto che in molti mi hanno scritto in privato come andasse...Sono a circa 5 mesi e mezzo, verso la soglia dei 6 mesi per una valutazione seria...Aggiorno il mio stadio di partenza per chi non lo sapesse, peggioramento costante negli ultimi due anni, nonostante continuassi la cura in maniera impeccabile, prima di iniziare il minox orale a 2.5 mg (1.25 mattina e 1.25 sera) ero arrivato ad una scala nowood di 4-5, tantè che da un anno rasavo i capelli. Ma da quando ho iniziato con il minox orale gli ho lasciati ricrescere per valutare se i capellini che si sviluppavano andavano oltre la soglia del mezzo cm...Per farla breve il miglioremento c'è ad occhio sono tornato ad una scala nowood di 3, ho recuperato moltissimo nella parte posteriore, manca poco a chiudersi il buco ha "solo" un diametro di 3 cm contro 6-7 cm di prima, anche il frontale sta recuperando, era quasi totalmente perso, naturalmente qua le cose vanno più a rilento, ma il movimento c'è, nella parte centrale la conta dei capelli è aumentata notevolmente, mentre nelle tempie sono ancora quasi totalmente glabre, ci sono terminali qua e là che non c'erano e molti vellus da mezzo centimento. Spero che il miglioramento continui ancora e non perda di efficacia come con la lozione al minox che continuo ad applicare. Se potrò aggiornerò con foto (intanto sia proxy che marlin hanno le mie prime foto inviate all'inizio via email). Un saluto a tutti