Ci sono 36 pagine in questo thread basta leggerle e ti rispondi da solo.Ma qualcuno ha avuto riscontri positivi?
In farmacia si trova?
36 pagine di nullità e di confusione più totaleCi sono 36 pagine in questo thread basta leggerle e ti rispondi da solo.
Immagino ne avrai altre recupera qualcosa del pre trapianto .Io sono a 18 giorni di minox orale + 48 giorni di fina 1 mg a giorni alterni.
Se volete pubblico le foto a t0 ma sono altamente falsate dallo shockloss post trapianto, nel senso che sto molto peggio del pre operazione.
Ho iniziato il minox orale giorno 16/11/2020.Ad oggi nessuna segnalazione di risultati,ma siamo bene o male al primo mese per molti
Attendiamo 4-5 mesi per valutare
Chiedo a chi lo sta usando di dirmi da quanto lo sta facendo e la terapia completa seguita.
Così metto tutto nel primo post della prima pagina,in modo da sapere quanti di voi lo utilizzano(e con che piano terapeutico)
Grazie della collaborazione
Mi raccomando fate foto a T0 altrimenti non abbiamo riscontri reali.
Sono le foto prima del trapianto? Ma non eri messo male, un po' il frontale ma tutto il resto l'hai chiuso e denso.Quelle del pre trapianto eccole... comunque prima o poi vorrei aprire una scheda con tutto il mio percorso, terapie e trapianto.
View attachment 4886
View attachment 4887
View attachment 4888
QuotoSono le foto prima del trapianto? Ma non eri messo male, un po' il frontale ma tutto il resto l'hai chiuso e denso.
Il minoxidil orale te lo hanno consigliato loro post trapianto?Quelle del pre trapianto eccole... comunque prima o poi vorrei aprire una scheda con tutto il mio percorso, terapie e trapianto.
View attachment 4886
View attachment 4887
View attachment 4888
Esatto e poi non ha specificato a quale posologia lo assume, 1,25 mg die?Il minoxidil orale te lo hanno consigliato loro post trapianto?
Come mai la Tosti e non la clinica??Scusate, mi sembrava che ne avessimo già parlato, la terapia post trapianto me l'ha prescritta la Tosti:
- 1/4 loniten la sera
- 1 mg finasteride a giorni alterni, frequenza da aumentare ogni 3 mesi se non ho sides (4 gg a settimana, poi 5 ecc)
Sono a 49 giorni post trapianto, si la situazione era buona ma il mio obiettivo era tornare a potermi acconciare i capelli come mi pare senza dover mascherare il diradamento sul front. Considerate che ero ad 1 anno di terapia lozione galenica minox + antiandrogeni e restax com cui ero già migliorato parecchio.
Ho messo 2114 UF su front e stempiatura, ancora sto recuperando lo shockloss e sono peggio del pre. L'aggiornamento sull'andamento non so quanto possa essere utile perché tiene conto anche della fina che non ho mai preso e sul front della ricrescita dei trapiantati.
Cortesemente mi fai un breve riassunto della tua terapia:Esatto e poi non ha specificato a quale posologia lo assume, 1,25 mg die?
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: