rieccoci, questa è un nw3. non direi che è una situazione impercettibile a occhio inesperto. si vede che non hai nemmeno molto hairline.
rieccoci, questa è un nw3. non direi che è una situazione impercettibile a occhio inesperto. si vede che non hai nemmeno molto hairline.
Se secondo voi lui era da trapianto allora chi è messo male con diradamento su tutto lo scalpo cosa deve dire? Secondo me bastava che al posto del trapianto provavi con anti dht per vedere se rispondevi data una situazione invidiabile almeno dalla foto.Sulla scheda compilata dal chirurgo lui ha scritto NW 2.5, comunque se riesco vi pubblico una foto del periodo luglio-agosto che rappresenta il mio miglior periodo dal punto di vista della capigliatura
View attachment 4889
Comunque sicuramente dopo il trapianto passato qualche mese avrà un miglioramento sul davanti e sarà difficile stabilire cosa finasteride e minoxidil orale abbiano effettivamente fatto.
Si, infatti come detto nelle prime foto si nota una stempiatura sul davanti ma non gravissima, forse con anti dht in un annetto potevi recuperare qualcosa se sei un buon risponditore, e te lo dice uno che fa uso massiccio di anti dht e minoxidil ed in tredici anni è andato incontro ad un progressivo peggioramento.Infatti, secondo me bisogna prendere come riscontro l'area vertex delle prime foto che comunque ha una rosa leggermente aperta
Si, infatti come detto nelle prime foto si nota una stempiatura sul davanti ma non gravissima, forse con anti dht in un annetto potevi recuperare qualcosa se sei un buon risponditore, e te lo dice uno che fa uso massiccio di anti dht e minoxidil ed in tredici anni è andato incontro ad un progressivo peggioramento.
però non hai mai preso finasteride pre trapianto, solo restax, io un tentativo per un annetto lo avrei fatto, prima del trapianto, tanto cmq non peggioravi, al massimo restavi uguale
Pensavo che già conoscessi a menadito la mia storia dalla mia scheda personale, anche se andrebbe ripulita da molti post inutili di persone che si sono messe a discutere tra di loro proprio lì su.Il succo è che purtroppo la tua testimonianza sarà falsata ed abbastanza inutile ai nostri fini.
Che il tuo possa comunque essere uno spunto di riflessione per chi vuole intraprendere la strada del trapianto senza aver prima aver fatto un percorso curativo.
Adesso torniamo a parlare di minoxidil orale ?
Michael:
Cortesemente mi fai un breve riassunto della tua terapia:
-cosa usi attualmente(e prima del minox sistemico)
-chi te lo ha prescritto
-da quanto usi il minox sistemico e dosaggio
di solito dopo lo shockloss si recupera cmq, ho visto su bellicapelli risultati disastrosi che poi pian piano (anche un paio di anni) si sono ripristinati
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: