Minoxidil orale

Daxter00

Utente
4 Aprile 2020
378
195
265
Italy
Sulla scheda compilata dal chirurgo lui ha scritto NW 2.5, comunque se riesco vi pubblico una foto del periodo luglio-agosto che rappresenta il mio miglior periodo dal punto di vista della capigliatura

IMG 20201121 WA0006

Daxter00

Utente
4 Aprile 2020
378
195
265
Italy
ma quindi i chirurghi lo consigliano il minox appena dopo il trapianto?? Ma ai capelli trapiantati non serve il minox in teoria, con che logica viene prescritto, per dare un boost al recupero?? perchè immagino che oltre allo shock loss da trapianto si vada incontro anche a caduta indotta da minox in contemporanea, non deve essere un bel periodo...?

Minox topico minimo un mese dopo, in generale non lo prescrivono, o comunque danno sempre la priorità, io infatti sono passato all'orale per comodità e per dare un boost a tutta la testa, non valeva più la pena l'applicazione topica in hairline dato che ora ci sono anche tutti i trapiantati.

Comunque io ho patito caduta indotta da sospensione di minox + shockloss, quindi a 30 giorni ero svuotato... ora mi sto riempiendo di nuovo piano piano.

• Mi Piace
Reazioni: flux

Utente1988

Utente
12 Febbraio 2019
4,319
817
915
Dipende
Sulla scheda compilata dal chirurgo lui ha scritto NW 2.5, comunque se riesco vi pubblico una foto del periodo luglio-agosto che rappresenta il mio miglior periodo dal punto di vista della capigliatura

View attachment 4889
questa non ha nulla a che fare con le precedenti, questa è una situazione ripristinata o precedente la malattia

le prime che hai postato sono indubitabilmente aga avanzata

Daxter00

Utente
4 Aprile 2020
378
195
265
Italy
questa non ha nulla a che fare con le precedenti, questa è una situazione ripristinata o precedente la malattia

le prime che hai postato sono indubitabilmente aga avanzata

Mi dispiace deluderti, ma c'è poco più un mese di distanza tra questa e le altre, solo che nel mezzo ho sospeso la lozione, ho la cute più grassa e i capelli non sono appena lavati e asciugati. A parte questo sono sempre io a distanza di un mese, ho pubblicato altre foto in altre discussioni se vuoi cercarle

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,102
8,045
2,015
Mi dispiace deluderti, ma c'è poco più un mese di distanza tra questa e le altre, solo che nel mezzo ho sospeso la lozione, ho la cute più grassa e i capelli non sono appena lavati e asciugati. A parte questo sono sempre io a distanza di un mese, ho pubblicato altre foto in altre discussioni se vuoi cercarle
Quindi potrebbe essere stato un pesante Effluvio, perché un Aga in 3 mesi non fa' nulla.
Comunque la situazione era buona 2,5 dichiarato dal chirurgo

Daxter00

Utente
4 Aprile 2020
378
195
265
Italy
Quindi potrebbe essere stato un pesante Effluvio, perché un Aga in 3 mesi non fa' nulla.
Comunque la situazione era buona 2,5 dichiarato dal chirurgo

Sisi non l'aga non era progredita, avevo perso un po' di pienezza e di qualità anche per la sospensione della lozione.

Comunque la foto uno è 27 luglio 2020, l'altra 30 settembre 2020, quindi ci sono 2 mesi di distanza ?

• Mi Piace
Reazioni: proxy

Utente1988

Utente
12 Febbraio 2019
4,319
817
915
Dipende
mah,... non capisco perché inventare balle del genere... non ci vuole un occhio allenato, le foto della pagina precedente le capisce chiunque. comunque se ora sei come nell'ultima foto bene così, vuol dire che è andato a buon fine l'intervento (di cui sicuramente avevi bisogno)

Daxter00

Utente
4 Aprile 2020
378
195
265
Italy
mah,... non capisco perché inventare balle del genere... non ci vuole un occhio allenato, le foto della pagina precedente le capisce chiunque. comunque se ora sei come nell'ultima foto bene così, vuol dire che è andato a buon fine l'intervento (di cui sicuramente avevi bisogno)

Niente... @proxy ecco perché non amo mettere le foto sul forum, perché poi chiunque pretende di saperne più di me della mia storia.

@Utente1988 mi ricordo che una volta hai scritto di avere un qi inferiore alla media, mi sa che sono d'accordo con te?

ale84

Utente
7 Novembre 2019
684
425
265
milano
Minox topico minimo un mese dopo, in generale non lo prescrivono, o comunque danno sempre la priorità, io infatti sono passato all'orale per comodità e per dare un boost a tutta la testa, non valeva più la pena l'applicazione topica in hairline dato che ora ci sono anche tutti i trapiantati.

Comunque io ho patito caduta indotta da sospensione di minox + shockloss, quindi a 30 giorni ero svuotato... ora mi sto riempiendo di nuovo piano piano.
In bocca al lupo per tutto daxter, dopo tutto sto sbattimento per sti dannati capelli spero che ti vengano i capelli di Bob marley ?????

• Mi Piace
Reazioni: Daxter00

Utente1988

Utente
12 Febbraio 2019
4,319
817
915
Dipende
che tu pensi questo di me postando due foto diverse e spacciandomele per la stessa situazione non lo metto in dubbio.
direi che sei una persona molto fragile...

• Haha
Reazioni: Daxter00

Daxter00

Utente
4 Aprile 2020
378
195
265
Italy
Un po' dei capelli laterali sono portati in avanti a coprire le tempie, quello che spero di non dover fare dopo l'operazione.

Nelle foto in clinica invece i capelli sono allontanati dalle tempie per evidenziare il problema

Utente1988

Utente
12 Febbraio 2019
4,319
817
915
Dipende
ok supponiamo che siano peggiorative da far invidia agli effetti speciali di Spielberg, come sei dalle ultime foto non sei assolutamente da trapianto

Daxter00

Utente
4 Aprile 2020
378
195
265
Italy
E invece io non la penso così, perché non voglio essere vincolato a pettinare tutto in avanti per stare bene allo specchio, infatti a marzo avevo prenotato il trapianto ma poi sono migliorato ancora un po'

• Mi Piace
Reazioni: Vayne