ma quindi i chirurghi lo consigliano il minox appena dopo il trapianto?? Ma ai capelli trapiantati non serve il minox in teoria, con che logica viene prescritto, per dare un boost al recupero?? perchè immagino che oltre allo shock loss da trapianto si vada incontro anche a caduta indotta da minox in contemporanea, non deve essere un bel periodo...?
questa non ha nulla a che fare con le precedenti, questa è una situazione ripristinata o precedente la malattiaSulla scheda compilata dal chirurgo lui ha scritto NW 2.5, comunque se riesco vi pubblico una foto del periodo luglio-agosto che rappresenta il mio miglior periodo dal punto di vista della capigliatura
View attachment 4889
Luglio Agosto quindi 3-4 mesi faquesta non ha nulla a che fare con le precedenti, questa è una situazione ripristinata o precedente la malattia
le prime che hai postato sono indubitabilmente aga avanzata
questa non ha nulla a che fare con le precedenti, questa è una situazione ripristinata o precedente la malattia
le prime che hai postato sono indubitabilmente aga avanzata
Quindi potrebbe essere stato un pesante Effluvio, perché un Aga in 3 mesi non fa' nulla.Mi dispiace deluderti, ma c'è poco più un mese di distanza tra questa e le altre, solo che nel mezzo ho sospeso la lozione, ho la cute più grassa e i capelli non sono appena lavati e asciugati. A parte questo sono sempre io a distanza di un mese, ho pubblicato altre foto in altre discussioni se vuoi cercarle
Quindi potrebbe essere stato un pesante Effluvio, perché un Aga in 3 mesi non fa' nulla.
Comunque la situazione era buona 2,5 dichiarato dal chirurgo
mah,... non capisco perché inventare balle del genere... non ci vuole un occhio allenato, le foto della pagina precedente le capisce chiunque. comunque se ora sei come nell'ultima foto bene così, vuol dire che è andato a buon fine l'intervento (di cui sicuramente avevi bisogno)
In bocca al lupo per tutto daxter, dopo tutto sto sbattimento per sti dannati capelli spero che ti vengano i capelli di Bob marley ?????Minox topico minimo un mese dopo, in generale non lo prescrivono, o comunque danno sempre la priorità, io infatti sono passato all'orale per comodità e per dare un boost a tutta la testa, non valeva più la pena l'applicazione topica in hairline dato che ora ci sono anche tutti i trapiantati.
Comunque io ho patito caduta indotta da sospensione di minox + shockloss, quindi a 30 giorni ero svuotato... ora mi sto riempiendo di nuovo piano piano.
In bocca al lupo per tutto daxter, dopo tutto sto sbattimento per sti dannati capelli spero che ti vengano i capelli di Bob marley ?????
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: