Ecco appunto, è quello il punto!!Tu "magari" significa che non sono certo che tu ne abbia l'esigenza. Il punto è che da come dici hai un'aga stabile, non sei un ventenne a cui può pesare un sacco, sei stato un buon risponditore e sei contento della tua condizione. Poi certo che sia allettante agli occhi di tutti avere una cura migliore e più comoda senza sides
Ok perfettoTu che ti rifai sempre sulla clinica dei dottori, secondo la Tosti, che di casi penso ne abbia visti tantissimi non è così : il Minoxidil per bocca è persino più efficace e gli estrogeni e antiandrogeni a basse percentuali usati topicamente fungono poco e un cavolo.
Vedremo tutti sti disastri....
1.25 mg cavia presente?
Ma raga la Tosti la prescrive a 5mg ai maschi, 1,25 che ve fá?
Non parlavo di te nello specifico,ma di tutti i dosaggi che ho sentito fino ad oraMah, in realtà non ci sono grosse discussione Proxy.
Io seguo il dosaggio del medico da cui sono in cura, ovvero 1.25 mg al giorno. Che vi piaccia o meno non mi interessa?
Si ma qui il problema è che non sanno chi seguire, quindi fai da te alla fine, quando invece si dovrebbe utilizzare la% indicata dal proprio medico che conosce la tua situazione, parliamo di SISTEMICO (ma pochi medici lo prescrivono qui)Siete troppo giovani per ricordarlo, ma anche col minox topico non c'era un dosaggio unico all'inizio. Ricordo di aver iniziato col 2,5% e che poi si trovava anche il 3%. Anche oggi che si è standardizzato tutto con il 2% e 5% vengono prescritte percentuali diverse da specialisti come Campo. Per non parlare dei dosaggi adeguati di quando si usava molto anche il solfato.
Ciao
MA - r l i n
Sarebbe la soluzione miglioreA me l'ha prescritto il mio medico di base che è anche specializzato in dermatologia, si aggiorna conosceva la questione e a sua volta già l'aveva prescritto oralmente.
Dunque basta trovare il professionista che lo prescriva (che conosca e si sia interessato alla cosa) e che ti segua ;se l'ho trovato io che vivo in una città medio piccola non è poi così difficile.....
I tempi a cui mi riferisco io erano i primo anni '80, non c'era proprio nessuna indicazione, era un fai da te guidato dalle farmacie che andavano a braccio, il minox era topico ed "off label" ed è stato così per parecchi anni, anche se io alla fine l'ho usato un anno solo. Non si sapeva quanto ne andasse in circolo e diventasse sistemico si sperava che ne andasse poco, visto che anche l'uso sistemico era meno conosciuto di oggi.Si ma qui il problema è che non sanno chi seguire, quindi fai da te alla fine, quando invece si dovrebbe utilizzare la% indicata dal proprio medico che conosce la tua situazione, parliamo di SISTEMICO (ma pochi medici lo prescrivono qui)
Appunto era topico,non sistemico,una bella differenzaI tempi a cui mi riferisco io erano i primo anni '80, non c'era proprio nessuna indicazione, era un fai da te guidato dalle farmacie che andavano a braccio, il minox era topico era "off label" ed è stato così per parecchi anni, anche se io alla fine l'ho usato un anno solo.
Ciao
MA - r l i n
Certo ma le cose non sono paragonabili,come ben saiSì, ma nel frattempo ho aggiunto al post sopra:
"Non si sapeva quanto ne andasse in circolo e diventasse sistemico si sperava che ne andasse poco, visto che anche l'uso sistemico era meno conosciuto di oggi."
Prevedendo l'obiezione
Ciao
MA - r l i n
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: