Uno scambio di posizioni ???Che fai lo vieni a spiegare a me adesso??
Anche a me risulta questo ma visto che anche un altro utente mi sembra avesse riportato qual cosa di simile non so se stia cambiando qual cosa
Uno scambio di posizioni ???Che fai lo vieni a spiegare a me adesso??
Anche a me risulta questo ma visto che anche un altro utente mi sembra avesse riportato qual cosa di simile non so se stia cambiando qual cosa
È quello che dico io, però magari al sud sono più alla buona.Si ma questa risposta dovrebbe essere seguita dalla domanda “glielo ordino?” Da ovunque lo debbano far arrivare sono tenuti a farlo se ti presenti con ricetta medica
Secondo me sono andati tutti senza ricetta allora in quel caso nemmeno a me lo avrebbero ordinato.Mah, vai a capire.. amenochè uno non vada lì senza ricetta e chieda solo a titolo informativo se hanno il farmaco in casa, altrimenti non me lo spiego. In questo caso la questione non sussiste perché senza ricetta non glielo devono dare comunque.
Esatto, anche a giudicare dalle risposte evasive in merito?
Secondo me non hanno voglia di ordinarlo perché magari può servire solo ad una personaSi ma al sud Italia si sa com'è l'andazzo, faranno un po' come gli pare laggiù.
Guarda che ne ordinano solo un pacchetto o ordinano in base a quanto te ne serve, basta avere la ricetta medica ed i soldi.Secondo me non hanno voglia di ordinarlo perché magari può servire solo ad una persona
Secondo me non hanno voglia di ordinarlo perché magari può servire solo ad una persona
Si ho capito ma se non hanno mai sentito parlare del farmaco non si stanno neanche a scomodare perché pensano sia una richiesta balzana o laboriosa, e se ne fregano direttamente.Guarda che ne ordinano solo un pacchetto o ordinano in base a quanto te ne serve, basta avere la ricetta medica ed i soldi.
Eh beh no, devono controllare al computer e possibilmente la sera andare a farsi un ripassino di farmacologia?Si ho capito ma se non hanno mai sentito parlare del farmaco non si stanno neanche a scomodare perché pensano sia una richiesta balzana o laboriosa, e se ne fregano direttamente.
Eh lo so, ma qualche dubbio mi rimane.Eh beh no, devono controllare al computer e possibilmente la sera andare a farsi un ripassino di farmacologia?
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: