Attenzione non so se sia commestibile la lozione potrebbe provocare danni.raga male che va inizio a berlo ?
raga male che va inizio a berlo ?
Minoxispritz,lo brevettonon hai detto una cavolata, basta farsi fare una lozione allo 0,1% in solo etanolo, niente glicoli....
Spettacolo,così non ti accorgi nemmeno dei sides,ci resti secco direttamenteinfatti, se la fai allo 0,001% ti servono 100ml di alcool, cosi ti ricrescono i capelli mentre sei ubriaco, 2 piccioni con una fava..
Non è una buona idea, chi si fermerebbe al dosaggio giusto poi??Pensate dentro la nutella ?
E difatti è normale non avere nessun tipo di sides a questa formulazione così bassa, infatti solo 1 paziente su 32, mentre se non ricordo male, anche perché non me lo fa più visualizzare oltre le tre volte al giorno, alla formulazione 2,5-5 mg die la percentuale con sides aumentava al 30% circa.??l’avevo salvato anche io ieri per girarvelo? si, anche dosaggi così bassi sembrano promettenti, poi si può sempre valutare di aumentare eventualmente.
Ammazza, speriamo di sopravvivere ????Comunque io più che gli studi, attendo i vostri riscontri tra 3-4-5 mesi ?
È un punto relativo perché su finasteride ci sono studi relativi solo ad alcuni aspetti, e rimangono molte incognite su tanti altri che sono stati ripresi in considerazione in questi ultimi anni, come tanti aspetti metabolici ad esempio, non solo questioni legate alla sfera sessuale. Secondo me da quel punto di vista la finasteride rimane ad oggi un punto di domanda, ma con questo non lo considero un farmaco da demonizzare anche se la Graziottin mi ha detto qualche mese fa testuali parole “i dermatologi lo prescrivono come niente fosse ma io su di me non la prenderei mai”, ed è una ad un certo livello con doppia specializzazione ginecologica è endocrinologica, quindi in quel senso non possiamo mai essere tranquilli al 100% su nientesi ma ci sono studi dopo 20 anni? per la finasteride si, è questo il punto
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: