Minoxidil orale

milu12

Utente
11 Agosto 2020
27
2
15
salve ragazzi qualcuno sa indicarmi qualche farmacia dove hanno disponibile il lotinen?
provincia di CT non ce l'ha nessuno neanche in deposito

Winter

Utente
24 Agosto 2019
1,778
848
615
Bologna
Beh qual cosa non torna, c’è chi lo sta reperendo senza problemi e chi no, ma dovrebbero dare una risposta più articolata del “non ce l’abbiamo”, se è reperibile sono tenuti a ordinarlo. Altrimenti devi ripiegare sul galenico

milu12

Utente
11 Agosto 2020
27
2
15
sul sito trova farmaco praticamente nel sud Italia non lo trova.
se qualcuno in Sicilia saprebbe indicarmene una risolverei ahah

oscar74

Utente
2 Gennaio 2006
468
174
265
49
Caserta
Ma loniten andrebbe spezzato, mentre il galenico può essere dosato ad hoc. Dagli eccipienti loniten non sembra gastroprotetto.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,526
8,142
2,015
a molti di noi gioverebbe per un fattore comodità, facendosi sempre seguire chiaramente
Bisogna sempre mettere in conto benefici, sides.
Siamo tutti diversi,quindi si deve solo provare
Occhio a chi usa lozioni con altro all'interno passando al solo orale , potreste avere peggioramenti.
Valutata sempre con il vostro medico,il fai da te non sempre paga

Winter

Utente
24 Agosto 2019
1,778
848
615
Bologna
Allora forse non è proprio reperibile, altrimenti lo vedrebbero.
Se non combini fatti fare il galenico dalla farmacia Parati, te lo spediscono senza problemi

michael

Utente
31 Agosto 2008
1,170
353
415
Troppo criptica la mia frase: completo dicendo che c'è anche la via topica, senza metterli "nel cocktail "
Se già fanno fatica ad essere efficaci per via sistemica immaginati nella lozione, a meno che non sei un super buon risponditore non è una via percorribile o sostitutiva del sistemico, oltre ad essere più laborioso l'applicazione, sporcare i capelli e più costoso.

michael

Utente
31 Agosto 2008
1,170
353
415
Allora forse non è proprio reperibile, altrimenti lo vedrebbero.
Se non combini fatti fare il galenico dalla farmacia Parati, te lo spediscono senza problemi
Il Loniten è un farmaco regolarmente venduto. Il problema che le farmacie sotto casa non lo hanno per quello lo prenotano ed in un giorno lavorativo te lo procurano. Basta avere la ricetta medica. Se dicono che non esiste e/o non è in commercio stanno dichiarando il falso.
Saluti.

Winter

Utente
24 Agosto 2019
1,778
848
615
Bologna
Il Loniten è un farmaco regolarmente venduto. Il problema che le farmacie sotto casa non lo hanno per quello lo prenotano ed in un giorno lavorativo te lo procurano. Basta avere la ricetta medica. Se dicono che non esiste e/o non è in commercio stanno dichiarando il falso.
Saluti.
Che fai lo vieni a spiegare a me adesso??
Anche a me risulta questo ma visto che anche un altro utente mi sembra avesse riportato qual cosa di simile non so se stia cambiando qual cosa

milu12

Utente
11 Agosto 2020
27
2
15
sisi tutte quelle finora dove sono stato o chiamato mi hanno detto che non l'avevano a disposizione neanche in deposito, domani chiederò se c è un modo per reperirlo

Winter

Utente
24 Agosto 2019
1,778
848
615
Bologna
sisi tutte quelle finora dove sono stato o chiamato mi hanno detto che non l'avevano a disposizione neanche in deposito, domani chiederò se c è un modo per reperirlo
Si ma questa risposta dovrebbe essere seguita dalla domanda “glielo ordino?” Da ovunque lo debbano far arrivare sono tenuti a farlo se ti presenti con ricetta medica

• Mi Piace
Reazioni: michael