Caro Giannino, non devi essere ti a dirmi cosa fare,ii ho collaborato per far chiarezza delle falsità riportate da qualcuno, che ha rovinato 136 PG di discussione.
Quindi come vedi il mio contributi è costante giorno e notte [
]
Andare a chiedere agli utenti,additati di essere FAKE,di collaborare adesso, mi sembra assurdo.
Avere due pesi e due misure poi...
Non pensò si potrà portare nuovamente credibilità,ma solo altra confusione,se ne vuoi essere nuovamente artefice,fai pure.
Purtroppo anche il tuo ragionamento,viene smentito dalla soggettività nella risposta alla terapia.
Il forum è un laboratorio di idee,pareri,ma non può essere lo specchio della realtà.
La molteplicità di personalità, problemi, non potrà mai dare un quadro reale.
Basta che vedi quanti utenti ci sono che non hanno nulla,ma che si vedeno calvi,utenti che si curano col fai da te,utenti che dicono di non aver risultati e poi si scopre che fanno terapie non consone.
Continuo, utenti sono psicologicamente instabili, che danno di testa,lamentano sides, poi si scopre che assumono psicofarmaci o più.
Quindi come ho sempre ribadito,il confronto è utile, ma il provare,testare, valutare resta sempre la soluzione migliore.
Facciamo l'esempio di tutte le falsità che hai sbraitato (e prontamente smentite),se un novizio che (di certi non legge 130 PG) che idee si può fare? Tu che idea ti faresti? Pensaci Giannino e tutto questo per il fatto che non hai ottenuto quello che speravi(si perché inizialmente eri entusiasto,se avessi avuto risultati, non ti sarebbe importato della ricevuta o del diodo)