Turop88 ha scritto:
giannip: sei assolutamente ridicolo. Adesso fai tanto il dubbioso che si fa mille scrupoli...ma non potevi informarti prima?? Non potevi farteli venire prima tutti questi dubbi? Non puoi uscirtene fuori adesso dicendo che non sai se i diodi del tuo casco siano veramente aixiz o meno.
Tu le compri cosí le cose? Prima compri e poi ti informi? Perché se é cosí e poi ti fregano, ti sta anche bene!! I dubbi e gli scrupoli, caro mio, bisogna farseli venire prima! Se uno compra alla cieca e poi gli spediscono una scatola con un sasso dentro, gli sta anche bene!
Grazie del ridocolo [
] detto da te lo prendo come un complimento.
Quando ho acquistato il casco pensavo fosse normale ricevere la documentazione allegata e trovare delle marchè impresse sul materiale elettrico. Ho scoperto il tutto una volta ricevuto il casco
perdipiù pagato un mese e mezzo prima (io parto sempre in buona fede). Successivamente speranzoso dei risultati tanto pubblicizzaati dai fake non mi sono più curato di approfondire sulla provenienza fatture ecc. Con il tempo questi effetti non sono arrivati ed in più ho scoperto che molte foto erano false e tanti seguaci di noel erano fasulli. A quel punto mi sono sentito tradito e ho messo in pubblica piazza quelli che sono i miei dubbi...spero che altre persone che fanno fatica a raccimolare 1.800 non buttino i soldi per un apparecchio che al massimo migliora di poco la qualità del fusto del capello. O quantomeno che sappiano a cosa vanno incontro.
Poi se domani si scopre che la lllt da grandi miglioramenti a molti, simili a quelli ottenuti da Noel, allora non potrò che gioire per loro. A quel punto capirò che solo su di me non ha fatto una ceppa e mi considererò sfortunato. Oggi ho molti ma molti dubbi....la lllt esiste da troppo tempo e persone felicissime ne ho trovate davvero poche poche poche...sia qui nel forum che negli altri forum.
Le foto pubblicitarie che si trovano in giro rasentano il ridicolo