Proxy ha scritto:
Giannino, tu hai diffamato,fatto allusioni, illazioni, vuoi che ci andiamo pesante anche noi?
Tu hai acquistato il casco?Sei il primo evasore e ti è andato bene giusto?
Quindi come la mettiamo? Prima ti va tutto bene,sei entusiasto,adesso che non hai argomenti,minacci pure?
Rispondia queste illazioni:
-mi hai accusato di spingere il casco
-mi hai accusato di millantare le proprietà della LLt per soldi
-hai accusato Noel di non essere lui ad assemblare il casco(adesso invece minacci,dicendo che non si può fare,quindi amnetti che li faceva)
-hai accusato Noel di non usare diodi originali
-hai accusato Noel di aver interesse a scaricare fatture
-hai accusato Noel di aver creato fake
Continuo??
Minacci per il semplice motivo che ormai non hai argomentazioni i,come detto sopra,attacchi per non essere attaccato.
Comunque se la vuoi metter e ai ferri corti,stai tranquillo,di materiale qui c'è ne abbastanza .
Un abbraccio.
Mio nonno diceva a villano,rispondo con villano e mezzo
Franki,ripeto che vuoi che ti dica,non ho la palla magica,il nostro pensiero li abbiamo esposto,il risultato è stato raggiunto,a voi la scelta da quale parte stare.
Io sarei l'evasore.....[
][
][
][
][
] ti ripeto lascia stare che qui di materiale ce n'è tanto per avere grandi problemi
Passiamo alla illazioni:
mi hai accusato di spingere il casco: Non è un'accusa è una certezza
tu stesso hai scritto questo è un lancio commerciale quindi spingi eccome
-mi hai accusato di millantare le proprietà della LLt per soldi: ho detto che prima eri molto tiepido sui commenti e adesso di vedo molto più acceso. è un dato di fatto
-hai accusato Noel di non essere lui ad assemblare il casco(adesso invece minacci,dicendo che non si può fare,quindi amnetti che li faceva). Di questo ne sono certo, lui stessi mi ha detto che era andato in america a parlare personalmente con Macho per fare accordi commerciali. (Noel ti può confermare)
-hai accusato Noel di non usare diodi originali: ho detto che i diodi ricevuti non hanno marca ne numero di lotto. lo stesso per quelli che ho ricevuto in sostituzione dopo. Questi diodi dovrebbere essere i migliori e mi si sono bruciato più di 10 nell'arco di un mese
-hai accusato Noel di aver interesse a scaricare fatture: questo l'ha detto un altro utente e non io. Ho solo detto che non ho mai ricevuto le fatture d'acquisto, è la verità
-hai accusato Noel di aver creato fake: posso solo ipotizzare, France74 diceva di essere un ingenere elettronico e fin da subito parlave stra bene del casco e di noel...guarda caso era un fake
Stai tranquillo non scrivo a caso