giannip ha scritto:
Sinceramente mi sono anche stufato di andare avanti con queste polemiche. Tanto la rabbia non mi farà ricrescere i capelli...pensavo all'inizio che tutto era chiaro e trasparente e che le foto di molti erano reali. Poi vedo delle cose strane nella provenienza del casco e scopro utenti fasulli che esaltano le gesta di Noel e del casco e questo l'ho trovato davvero scorretto.
E' ovvio che se inizio a dubitare sull'assemblaggio non è perchè mi interessa in se la cosa ma perchè penso che chi non ha detto la verità sta lucrando sopra e di molto...e quindi penso di conseguenza che spinge le doti del casco soprattutto per un ritorno personale.
Io sono certo che Noel non assembla un bel nulla...lui stesso mi ha detto che overmacho gli offriva 200dollari a vendita con casco già assemblato...ma guarda che strano, Noel preferisce eroicamente assemblarlo da solo in un giorno di lavoro per guadagnare (testuali sue parole) 80 euro.
Io dovrei credere a questa assurdità???? Ma per chi ci avete preso?
Se entro nel merito di questo è perchè poi scopro che ci sono utenti che parlano bene di lui e sono fake...penso poi che a me questo caso non ha fatto un granchè...e allora penso di conseguenza che è stata architettata una bella farsa ad arte.
Gianni adesso stai esagerando,questa è diffamazione.
Per i costi, ma assemblatelo da soli invece di lamenrarvi, andate a chiedere a chi se lo è fatto.
Ancora sui costi, ma avete visto il costo del nostro casco in produzione? Come ho già detto sopra (ma nessuno legge), secondo voi se il margine fosse stato così alto con l'artigianale, si sarebbe investito così tanto per un prodotto omologato?
Perlomeno quando parlate,pensateci,specie se non avete la più pallida idea di cosa state dicendo !!
Gianni se sei stufo ,vattene,sto ancora aspettando che mi rispondi ai quesiti a cui ho risposto,tenti solo di sviare...
Sui risultati ancora, non è che ci siano diodi blu,non si è inventato nulla di nuovo,ribadisco.
Se non hai risultati con FINA,minox,che dici che è una farsa,perché altri utenti hanno avuto risultati?
Comunque tu ne hai sempre parlato bene,quindi lo hai spinto [
]
Dai su Gianni.....aggiungo,Noel ti ha detto che ha tutti i pagamenti fatti con PayPal dei diodi,quindi o si è allestito una discoteca, oppure qualche casco lo ha assemblato,che dici?