laser terapia (LLLT)

daniele80

Utente
30 Settembre 2013
1,850
2
615
Noel tu sei veramente una persona gentile e disponibile, io stesso ne ho avuto riprova e assolutamente non discuto e critico nei miei interventi te e la tua buona fede ma quella di altri che sotto sotto hanno interessi di origine sconosciuta o sul nuovo casco.
Noel tu hai creato (anche con direttive di Overmacho) un'alternativa alle terapie tradizionali (anche se su di me questa non funziona non la denigro) e fai assolutamente bene a guadagnarci anche un pochino perchè il lavoro, le competenze e gli sbattimenti vanno retribuiti.
Al contrario per altri questo discorso non vale: troppe spinte, troppe falsitá, troppa reclam, troppa arroganza....troppa gente ora ci vuole mangiare sopra.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,092
8,035
2,015
A chi ti riferisce Daniele?
Qui l'unico ad aver interessi,visti che ci ha investito un botto di soldi, è Ieson, che come vedi non interviene mai..
Gli altri hanno solo interesse a creare scompiglio e ci sono riusciti merito anche di parecchi utenti..

Ih ih Gianni,ti è andata buca anche questa volta...

giannip

Utente
7 Aprile 2005
409
0
265
Sinceramente mi sono anche stufato di andare avanti con queste polemiche. Tanto la rabbia non mi farà ricrescere i capelli...pensavo all'inizio che tutto era chiaro e trasparente e che le foto di molti erano reali. Poi vedo delle cose strane nella provenienza del casco e scopro utenti fasulli che esaltano le gesta di Noel e del casco e questo l'ho trovato davvero scorretto.
E' ovvio che se inizio a dubitare sull'assemblaggio non è perchè mi interessa in se la cosa ma perchè penso che chi non ha detto la verità sta lucrando sopra e di molto...e quindi penso di conseguenza che spinge le doti del casco soprattutto per un ritorno personale.
Io sono certo che Noel non assembla un bel nulla...lui stesso mi ha detto che overmacho gli offriva 200dollari a vendita con casco già assemblato...ma guarda che strano, Noel preferisce eroicamente assemblarlo da solo in un giorno di lavoro per guadagnare (testuali sue parole) 80 euro.
Io dovrei credere a questa assurdità???? Ma per chi ci avete preso?
Se entro nel merito di questo è perchè poi scopro che ci sono utenti che parlano bene di lui e sono fake...penso poi che a me questo caso non ha fatto un granchè...e allora penso di conseguenza che è stata architettata una bella farsa ad arte.

noel830

Utente
25 Aprile 2011
1,122
2
415
giannip ha scritto:
..lui stesso mi ha detto che overmacho gli offriva 200dollari a vendita con casco già

ma quando mai?
pura invenzione.

nova99

Utente
10 Marzo 2015
67
0
65
giannip ha scritto:
Sinceramente mi sono anche stufato di andare avanti con queste polemiche. Tanto la rabbia non mi farà ricrescere i capelli...pensavo all'inizio che tutto era chiaro e trasparente e che le foto di molti erano reali. Poi vedo delle cose strane nella provenienza del casco e scopro utenti fasulli che esaltano le gesta di Noel e del casco e questo l'ho trovato davvero scorretto.
E' ovvio che se inizio a dubitare sull'assemblaggio non è perchè mi interessa in se la cosa ma perchè penso che chi non ha detto la verità sta lucrando sopra e di molto...e quindi penso di conseguenza che spinge le doti del casco soprattutto per un ritorno personale.
Io sono certo che Noel non assembla un bel nulla...lui stesso mi ha detto che overmacho gli offriva 200dollari a vendita con casco già assemblato...ma guarda che strano, Noel preferisce eroicamente assemblarlo da solo in un giorno di lavoro per guadagnare (testuali sue parole) 80 euro.
Se entro nel merito di questo è perchè poi scopro che ci sono utenti che parlano bene di lui e sono fake...penso poi che a me questo caso non ha fatto un granchè...e allora penso di conseguenza che è stata architettata una bella farsa ad arte.

Concordo in pieno con tutto se fosse vero quello che dici dei 200 dollari Noel SAnto subito ....ma mi consenta mi faccia il piaciere...
ormai il teatrino è stato scoperto è inutile continuire , gli utenti hanno aperto gli occhi......
per il costo del casco artiginale quello con 300 diodi veniva circa 1000 o 1080 euro + il casco in plastica che Noel ha dtto costasse quais 200 euro , possibile che costi tanto?????

p.s.
inviato email alla aixiz con con il codice di un paio di diodi vediamo che mi rispondono ..

giannip

Utente
7 Aprile 2005
409
0
265
Questo sfogo nasce solo perchè sono usciti troppi utenti con profilo falso...nei quali ho creduto per mesi. Questo mi ha fatto incaxxare parecchio. Le prese in giro non mi piacciono soprattutto quando paghi 1.200 euro ed hai un problema che tutti sappiamo quanto ci pesa
Chiudo qui

noel830

Utente
25 Aprile 2011
1,122
2
415
nova99 non è plastica ma neoprene ad alta densità fustellato....
vai a rivederti distinta materiali e costi, sono stanco di rispondere ai soliti argomenti.
Peccato non abbia i tuoi riferimenti per poterti inviare più documentazione..

attendiamo la risposta che ti confermerà che anche il tuo casco monta diodi aixiz[;)]

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,092
8,035
2,015
giannip ha scritto:

Gianni adesso stai esagerando,questa è diffamazione.
Per i costi, ma assemblatelo da soli invece di lamenrarvi, andate a chiedere a chi se lo è fatto.
Ancora sui costi, ma avete visto il costo del nostro casco in produzione? Come ho già detto sopra (ma nessuno legge), secondo voi se il margine fosse stato così alto con l'artigianale, si sarebbe investito così tanto per un prodotto omologato?
Perlomeno quando parlate,pensateci,specie se non avete la più pallida idea di cosa state dicendo !!
Gianni se sei stufo ,vattene,sto ancora aspettando che mi rispondi ai quesiti a cui ho risposto,tenti solo di sviare...
Sui risultati ancora, non è che ci siano diodi blu,non si è inventato nulla di nuovo,ribadisco.
Se non hai risultati con FINA,minox,che dici che è una farsa,perché altri utenti hanno avuto risultati?
Comunque tu ne hai sempre parlato bene,quindi lo hai spinto [:D]
Dai su Gianni.....aggiungo,Noel ti ha detto che ha tutti i pagamenti fatti con PayPal dei diodi,quindi o si è allestito una discoteca, oppure qualche casco lo ha assemblato,che dici?

halo10

Utente
11 Dicembre 2013
426
1
265
noel830 ha scritto:
nova99 non è plastica ma neoprene ad alta densità fustellato....
vai a rivederti distinta materiali e costi, sono stanco di rispondere ai soliti argomenti.
Peccato non abbia i tuoi riferimenti per poterti inviare più documentazione..

attendiamo la risposta che ti confermerà che anche il tuo casco monta diodi aixiz[;)]

beh la documentazione la potevi inviare quanto l'ha comprato il casco cosi fanno le persone corrette con il costo dei componenti e la tua parcella sarebbe stato molto più onesto ,ma qui avete voluto fare sempre le cose in maniera più confusionale possibile avete riportato solo quello che ti conveniva sulla terapia del LLT (basta fare una ricerca sui principali forum Usa che parlano di perdità dei capelli per capire quanto sia valida come terapia defnta come snake oil ovvero una Xxxxxx bella e buona )....anchio aspetto con ansia la risposta dei aixiz facci sapere , tanto un'idea perchè ti sei tenuto tutta la documentazione e il resto e non l'hai dato a chi ha comprato il casco è solo ,per scaricare l'iva ...puoi prendere per scemi gli altri non me che sono nel commercio da anni e so come vanno questo cose .....purtroppo come gli altri mi hai preso in un momento di debolezza e mi sono lasciato abbindolare dalle foto fake di vari utenti .....per fortuna non ho comprato il casco come gli altri che sono arrabbiati a morte vedendo spuntare fake come funghi ....

noel830

Utente
25 Aprile 2011
1,122
2
415
halo io come nova99 non ho associato un acquisto nè una corrispondenza, ha detto lui stesso che si è reiscritto al forum quindi come faccio a sapere chi è?
probabilmente gli ho già inviato tutte le info via mail ai tempi dell'acquisto, e risposto ad eventuali dubbi come ho sempre fatto con tutti;
se mi darà insuoi contatto saró felice di girargli qualsiasi info in più.

scaricare l'iva??sono un privato non una società.
per fortuna che sei nel commercio da anni.

ti sei infornato sulla lllt nei forum esteri ed è fuffa?
bene nessuno ti obbliga ad acquistare nulla, la lllt non è una mia invenzione.

halo10

Utente
11 Dicembre 2013
426
1
265
ed infatti grazie anche alla scoperta dei fake mi sono salvato, ma sono lo stesso molto arrabbiato perchè da principo sotto questo thread c'era qualcosa di poco chiaro che man mano sta venendo fuori ....boh posso solo dirti che nova99 ha il tuo casco se vuoi ti giro la foto che mi ha inviato con il nome utente sotto .....tu in pm dubitavi che lo avesse , adesso dice che non gli hai inviato la documentazione se devo essere sincero sono più propenso a credere a lui visto quello che mi ha detto tramite messaggi privati si sta verificando davvero......
p.s.
ma anche con georgeboy e france74 non avevi assocciato nessun acqusto ma perchè non lo dicevi da principio forse perchè facevano pubblicità positiva alla LLT in generale .....

noel830

Utente
25 Aprile 2011
1,122
2
415
sì tu mi hai poi detto che ti ha inviato le foto del casco;
non metto in dubbio che utilizzi un casco assemblato da me, ho solo bisogno di capire di chi si tratta per avere un contatto e vedere che tipo di corrispondenza abbiamo avuto in passato.

halo10

Utente
11 Dicembre 2013
426
1
265
la llt non è una tua invenzione ma di certo ha avuto il boom in italia proprio grazie a questo thread ....e ai tuoi risultati da mosca bianca ,

halo10

Utente
11 Dicembre 2013
426
1
265
noel830 ha scritto:
non metto in dubbio che utilizzi un casco assemblato da me, ho solo bisogno di capire di chi si tratta per avere un contatto e vedere che tipo di corrispondenza abbiamo avuto in passato.

boh secondo da quello che mi ha lasciato intendere ha paura , visto che paolone gli ha chiesto più volte di contattarlo tramite skype ......e che vogliate zittirlo con le cattive visto che se questi fake sono venuti fuori è proprio perchè ha messo la pulce nell'orecchio a molti utenti ...

noel830

Utente
25 Aprile 2011
1,122
2
415
addirittura il boom in italia?

a me non sembra proprio.

i miei risultati sono qui da vedere e molta gente è soddisfatta, se la discussione ha subito attacchi a favore o contro quello non dipende da me.

noel830

Utente
25 Aprile 2011
1,122
2
415
halo10 ha scritto:
noel830 ha scritto:

boh secondo da quello che mi ha lasciato intendere ha paura , visto che paolone gli ha chiesto più volte di contattarlo tramite skype ......e che vogliate zittirlo con le cattive visto che se questi fake sono venuti fuori è proprio perchè ha messo la pulce nell'orecchio a molti utenti ...

ma paura de che?? tu sei il suo avvocato?
assurdo.

è facile accusare in via anonima senza poi mettersi in gioco e dimostrare.

giannip

Utente
7 Aprile 2005
409
0
265
Mai ricevuto pagamenti paypal da nessuno!!!! Dopo mesi dall'acquisto dietro mia insistenza e dopo aver visto ben 10 diodi bruciati ho chiesto la garanzia dei diodi e noel mi ha inviato un documento riferito ad un lotto di diodi non meglio specificato. Tutti i cavi montati sul mio casco non hanno assolutamente impressi nè marca nè numeri di lotto. Non diciamo bugie...questa sera faccio una foto e domani e la posto qui a tutti. Non sto diffamando nessuno ma la storia che Neol è un altruista che assempla caschi a tutti solo per consentire la sperimentazione è una bufala bella e grossa!!
Caro Proxy chi sono france74 e mecfly???? come mai hanno scritto da subito mille messaggi a favore di Neol e del casco e hanno taroccato le foto???
Rispondi a questo visto che sei tenuto a farlo in quanto amministratore del forum

noel830

Utente
25 Aprile 2011
1,122
2
415
gianni guarda bene..vicino al diodo sull'adesivo nero.

ripeto con quel codice e il numero di serie del certificato puoi sentire direttamente aixiz per conferma.

a quel punto se ancora non ti fidi spedisci a loro un diodo per farlo testare.

ciao

halo10

Utente
11 Dicembre 2013
426
1
265
brutta storia se fosse vero attendiamo le foto per la conferma ma ormai non mi meraviglio più di nulla ......

noel830

Utente
25 Aprile 2011
1,122
2
415
brutta storia?
halo non leggete manco le risposte.

continuate ad attaccarvi ogni volta a cose diverse per cercare di destabilizzare.

ho scritto anche a gianni in privato per chiarire il tutto ma preferisce sbottare qui.