Michele75 ha scritto:
Proxy ha scritto:
Ma secondo te come ho già detto,come si fa' ad avere risposte certe?
No dimmelo se tu hai la soluzione, dimmi come fare.
Noi la nostra ipotesi l'abbiamo già espressa parecchie volte, quindi la nostra posizione è nota.
Come ribadito,non è la prima volta che succedono fatti simili,anche con altri prodotti (ti parlò per esperienza personale di 10 anni di forum)certo che qui si è rotto le scatole a livelli alti..
Poi che avallate i meno questo ipotesi,sinceramente non mi interessa, la nostra coscienza è pulita.
Se non vi andiamo bene,andate altrove, acquistate altri dispositivi, legatevi ad altre testimonianze .
Ciao Proxi, la mia non voleva essere un'accusa, ma solo una presa d'atto del fatto che tutti siamo impotenti.
I fake e i disonesti ci sono dappertutto...verissimo (ma i casi vanno sempre segnalati senza farci l'abitudine) e qui i fake ci sono stati, promuovevano il casco e anche questo è un fatto.
Per cui, secondo me, mettete anche in conto che qualche utente, visto che ci sono soldi in ballo e la discussione è già stata contaminata, possa dubitare della vostra buona fede, che personalmente per me c'è, però se qualcuno la mette in dubbio tutto sommato è anche comprensibile....ciao!
Ma certo che ci sta,infatti io continuo a dire che chi non crede in noi,può anche andare altrove. Le info in merito alla terapia le trovi online,mica si deve pendere dalla nostra bocca.
Sul fatti dei soldi in ballo ,è giustissimo il tuo ragionamenti,ma soffermati anche sulla nostra posizione e prova a pensare un 'po e a valutare...