laser terapia (LLLT)

turop88

Utente
21 Gennaio 2012
936
2
265
Tutti noi frequentiamo questa community sempre alla ricerca di novità che ci aiutino a combattere la calvizie o quantomeno a viverla meglio.

Poi quando finalmente qualcosa emerge (intendo qualcosa di valido) succedono sempre due cose in successione:

_tutti lo vogliono ad ogni costo (proxy, ma non possiamo fare qualcosa per averlo?, ma jonny ce lo può rimediare??, marlin, ma come la preparo la pozione magica?);

_una volta che ce l'hanno si lamentano perché non hanno avuto il miracolo (miracolo promesso non si sa da chi non si sa quando) e accusano i soliti idioti (sono ironico) di proxy e company di averli truffati dopo che hanno smosso mari e monti per soddisfare ciò che la community chiedeva.

GENTE: SIETE RIDICOLI!

Poniamo per assurdo (perché secondo me non é cosí) che proxy, noel, ieson e compagnia bella vi abbiano preso per i fondelli.....che vi abbiano venduto ali di pipistrello e code di lucertola....MA CON CHI VI VOLETE LAMENTARE?? STUPIDI VOI CHE L'AVETE COMPRATE!! In toscana cose del genere si definiscono ACCHIAPPACITRULLI...proprio per sottolineare che chi ci casca non se la può prender con nessuno se non con se stesso.

Ora sta a voi riconoscervi nel primo o nel secondo caso. In entrambe le ipotesi il risultato é il medesimo: SIETE RIDICOLI.

E che diamine.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
52,370
7,832
2,015
Grazie,si effettivamente è così, l'ho espresso più volte anch'io questo pensiero,ma ogni volta esce.
Ecco perché ormai ci ho fatto il callo e non mi tocca più di tanto.
Mi spiace solo per Noel,che non ci è abituato,ma col tempo si abituerà anche lui.
Questo succede quando si trova tutto pronto,tutto fatto,se si facessero il mazzo,di sicuro nessuno parlerebbe.
Ma che ci vuoi fare,siamo un paese di lamentani,questo è solo un piccolo scorcio
 

giannip

Utente
7 Aprile 2005
409
0
265
X Turop lascia stare, leggi bene quel che scrivo e tieniti in linea con il contenuto. Ho solo detto che ci sono soggetti che parlavano benissimo di Noel e del suo casco ed ora si constata che sono fake. Questo la dice lunga. Si e' voluto pompare il casco per ritorni personali e non per l'nteresse della comunità. Esaltare gli effetti significa illudere e spingere indirettamente all'acquisto. Neol dice che tutti potevano costruirselo ma sa benissimo che è complesso per uno che ci capisce poco di elettronica...quindi sapeva che alla fine li avrebbe forniti lui.
X Noel: Come già detto più volte tu sei una persona molto gentile e disponibile ma essere professionali è altra cosa. Se uno compra materiale elettrico da internet pretende la fattura. A meno che uno compra dell'usato. Se compri un trasformatore dall'america stai sicuro che la fattura te la inviano. I
X proxy: io l'ho saputo solo dopo aver ricevuro il casco che non c'erano fatture.

Detto questo, solo per correttezza e precisione e per nessun altro motivo, ribadire il concetto degli effetti del casco a chi si sta avvicinando a questa cura è doveroso.
La lllt al massimo vi consentirà di migliorare la qualità del capello.
Non fatevi ingannare da chi dice che ha ottenuto ricrescita o ha invertito completamente la vita del capello. Non è così...
Quindi consci di questi limiti acquistate tranquillamente il casco se ve lo potete permettere senza troppi sacrifici.
Io chiudo qui, è inutile fare polemiche tanto i fake non sono smascherabili e non si capirà mai chi l'ha pilotati.
Comunque complimenti a tutti coloro che hanno lavorato a questo nuovo casco poichè realizzare un apparecchio superando i mille ostacoli della burocrazia è sicuramente un grande successo.
Chiudo così ogni mio futuro intervento in merito a questa piccola polemica
G.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
52,370
7,832
2,015
Scusa ma dato l'importo,chiedere info in merito prima dell'acquisto no?
Tu quando acquisti da eBay(quindi non un privato),ricevi la fattura?forse se su tratta di storie fisico, ma molto raramente,ti chiedono prima se vuoi la fattura.
Il casco di Noel è handmade,artigianale,lui ti ha garantito l'assemblaggio e senza chiederlo pure l'assistenza (ribadisco non dovuta) e pure ti lamenti.
Comunque per i diodi, fai quella richiesta, così almeno ti metti l'anima in pace.
Per il discorso di farselo, una volta avuto il materiale, non che ci voglia uno scienziato, basta collegare i diodi,io ho sostituito 2 diodi fallato da solo senza problemi, ricordi che ci sono utenti che se li sono assemblato,chiedendo assistenza gratuita a Noel.
È che sbattersi per assemblarlo non è da tutti,anch'io me lo sono fatto fare.
Riguardo ai limiti, essendo stato uno dei primi in Italia a far conoscere questa terapia diversi anni fa, ho ribadito più volte i suoi limiti,anche nella prima pagina di questa discussione.
Chi non legge i non vuole capire ,sono affari suoi,la terapia non è la panacea.
Come tutte le terapie, anche le più classiche, il riscontro è soggettivo, quindi fermarsi ai pareri è molto riduttivo.
Infine,la LLT non l'abbiamo inventata noi,quindi anche in questo caso hai poco da lamentare,in quanto la terapia è conosciuta quindi perché spingerla?Poi ti ho spiegato nel dettaglio anche questa teoria, ma sembra che tu legga solo quello che interessa a te.
Si forse è meglio che non scrivi altro, in quanto non di utilità, ma soli illazioni confuse
 

mattew23

Utente
21 Febbraio 2015
1,570
299
615
giannip ha scritto:

Detto questo, solo per correttezza e precisione e per nessun altro motivo, ribadire il concetto degli effetti del casco a chi si sta avvicinando a questa cura è doveroso.
La lllt al massimo vi consentirà di migliorare la qualità del capello.
Non fatevi ingannare da chi dice che ha ottenuto ricrescita o ha invertito completamente la vita del capello. Non è così...


Questa secondo me è una visione totalmente distorta, è negare l'evidenza che su alcuni ha dato risultati molto buoni. Posso capire chi discute riguardo alle percentuali di buoni risultati, ma questa frase è totalmente falsa e stai facendo disinformazione. Se a TE ha dato migliore qualità e niente di più non vuol dire che ad altri non abbia dato risultati migliori.
 

giannip

Utente
7 Aprile 2005
409
0
265
Caro proxy casomai confuso sarai tu!!! Io volevo chiudere ma tu mi rimetti in ballo. 1) se Noel acquista dall'america il produttore gli manda la fattura!! Noel non sta acquistando da privati ma da produttori, da società!! Quindi se realmente ha acquistato pezzi singoli da assemblare gli devono per forza di cose aver inviato la fattura ma stranamente lui non le aveva. Significa che comprava cose già assemblate! Poi se lui mi vuole inviare le fatture d'acquisto io sarò ben contento e le pubblicherò in rete. Lasciamo stare poi il discorso evasione totale del fisco ma questo è un altro argomento...solo per dire che è inutile che fai il difensore di cause perse...io no volevo scrivere più ma tu mi stuzzichi.
France74 e tanti altri fake sono stati pilotati ad arte ed hanno inviato una marea di messaggi a favore di Noel...strano eh ??!!
Avete pompato la lllt attraverso nomi fasulli per invogliare tante persone ad acquistare. Ovviamente ora sei entrato anche tu nel business e quindi ti scaldi subito.

 

giannip

Utente
7 Aprile 2005
409
0
265
Mattew:
chiedo allora a chi è di buona volontà a postare foto del prima e del dopo per illuminarci su questi grandi effetti curativi.
Qui le foto più eclatanti (tranne Noel) erano tutte fake...ma cammina
 

noel830

Utente
25 Aprile 2011
1,122
2
415
in realtà gli ordini di diodi il più delle volte li facevo via ebay o automaticamente tramite il loro shop
http://www.aixiz.com/store/product_info.php/cPath/59/products_id/290/osCsid/7d67bb9ad0465582c71acb77a9b4a22b

dagli states non sono obbligati a inviare fattura ma ho tutti pagamenti fatti via paypal, le tue teorie di economie di scala mi spiace ma non reggono.

in merito ai risultati, negare che in alcuni casi è possibile invertire la miniaturizzazione vorrebbe dire andare contro non tanto a testimonianze del forum, ma a studi e feedback di medici qualificati.

ricordo che più di un utente si è ordinato i diodi da sè assemblandosi un casco e magari l'ha fatto anche per altri,
tra l'altro a chi mi chiedeva info dettagliate ho sempre dato tutte le info senza che avessi nessun interesse, anzi ho dedicato tempo via mail e per telefono.

 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
52,370
7,832
2,015
Secondo me vivi in un mondo parallelo, o non hai mai fatto acquisti on linea dall'estero.
Nessuno è obbligato a manadarti fattura,anzi se la chiedi, molte volte storgono il naso.
Devono soli inserire un Invoice,dove dichiarano cosa c'è dentro e dichiarare un valore.
Il valore è sempre irrisorio, perché anche loro devono pagare le tasse.
Quindi prima di sparare cazz informati bene prima,ah per l 'evasione totale, a te è andata bene così visto che lo hai acquistato.
Quindi perlomeno stai zitto che fai più bella figura,visto che il primo evasore dei tu !!!
Io non difendo nel nessuno, ma non sopportò la disinformazione gratuita come sta facendo tu.
Invece di star qui a scrivere, fai quella cosa con i diodi, aspettiamo riscontro
Per i risultati, ancora mamma mia,siete un disco rotto,non si è creato nulla di nuovo, se non ti fidi di noi,cerca studi e testimonianze in rete !!veramente siete patetici a volte !!
Ormai hai raschiato il fondo del barile, se continui farai solo più brutta figura di quella che hai fatto sino ad ora
 

mattew23

Utente
21 Febbraio 2015
1,570
299
615
Di fake ce ne sono stati 2, Georgeboy e france74 se non erro, quindi non dire cose a caso che sono tutte state false. Ti manca il naso rosso e non hai nulla da invidiare ad un pagliaccio! Se uno ha qualcosa da recriminare può benissimo farlo, ma bisogna almeno sapere prima di parlare. A pagina 117 e 120 ci sono due foto, se vuoi cercarne altre te le cerchi, dato che mi pare che di pappa pronta tu ne abbia avuta abbastanza ma non contento cerchi di infangare ancora chi te l'ha preparata.
 

halo10

Utente
11 Dicembre 2013
426
1
265
noel830 ha scritto:
appunto, invece di scrivere qui contatta pure aixiz.


forza ragazzi qualcuno facesse questo sforzo cosi almeno scompare almeno questo dubbio...
giannip hai ricevuto l'email con il codice dei diodi se confrontali con il codice che c'è scritto su uno dei diodi oppure invia questa email alla aixiz ,comunque non capisco perchè noel si tenga le garnzie e le fatture se non per scaricare l'iva

giannip ha scritto:
Mattew:
chiedo allora a chi è di buona volontà a postare foto del prima e del dopo per illuminarci su questi grandi effetti curativi.
Qui le foto più eclatanti (tranne Noel) erano tutte fake...ma cammina


mi spiace ma non posso che confermare l'ultima frase di giannip.....
un dubbio che mi porto da tempo è questo ma è mai possibile che solo Noel abbia avuto un risultato simile con questo casco che sia la sola mosca bianca .....visto che gli altri con risultati eclatanti si sono rivelati fake o taroccatori di foto
 

noel830

Utente
25 Aprile 2011
1,122
2
415
halo10 ha scritto:
noel830 ha scritto:
appunto, invece di scrivere qui contatta pure aixiz.


forza ragazzi qualcuno facesse questo sforzo cosi almeno scompare almeno questo dubbio...
giannip hai ricevuto l'email con il codice dei diodi se confrontali con il codice che c'è scritto su uno dei diodi oppure invia questa email alla aixiz ,comunque non capisco perchè noel si tenga le garnzie e le fatture se non per scaricare l'iva




halo forse non hai letto che fatture non ne inviano,prova tu stesso a fare un acquisto dal link che ho postato.
Ho i certificati CE dei vari lotti in caso di sostituzionie, inviati a chi me li ha richiesti.

e poi.. per un casco ''artigianale'' c'è poco da scaricare..
 

halo10

Utente
11 Dicembre 2013
426
1
265
cioè mi spieghi come si fa a aspere se diodi siano aixiz .....mettiamola cosi se uno ha il casco artiginale come fa certificare se i diodi sono aixiz quale sarebbe la procedura?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
52,370
7,832
2,015
Noel diceva di contattare la ditta, per avere la conferma di quello che ha riferito lui,sulla certificazione ecc ecc
Ancora con sti risultati, ma che ve ne frega dei risultati di questo singolo prodotto, mica a messo diodi blu,dovete guardare i risultati della terapia stessa.
Questo non capisco, è come quando uno ti dice che minox e FINA non gli hanno dato risultati.
Tu in questo caso, provi o lasci perdere?
No perché veramente stiamo rasentando il ridicolo
Ancora una volta, non si è creati nulla di nuovo, documentativi altrove se non avete fiducia.
 

mattew23

Utente
21 Febbraio 2015
1,570
299
615
Halo di eclatante in Georgeboy ho visto poco, da pelatino è passato ad essere un po' meno pelatino. Se hai voglia scorri le pagine e cerchi le foto, io ricordo che ci sono foto di Paolone che partendo da una situazione non proprio ottima è riuscito ad avere una buona copertura, ricordo foto di un ragazzo che si chiama Luca e da un front completamente diradato ha visto crescere un buon numero di capelli in modo da avere un buon effetto riempimento, lo stesso melagialla che ha visto crescere dei capelli in zone quasi glabre. Per il resto scorri le pagine. Oppure cerchi solo le cose che possano andare contro alla terapia?
 

daniele80

Utente
30 Settembre 2013
1,850
2
615
Mattew23 ha scritto:
Halo di eclatante in Georgeboy ho visto poco, da pelatino è passato ad essere un po' meno pelatino. Se hai voglia scorri le pagine e cerchi le foto, io ricordo che ci sono foto di Paolone che partendo da una situazione non proprio ottima è riuscito ad avere una buona copertura, ricordo foto di un ragazzo che si chiama Luca e da un front completamente diradato ha visto crescere un buon numero di capelli in modo da avere un buon effetto riempimento, lo stesso melagialla che ha visto crescere dei capelli in zone quasi glabre. Per il resto scorri le pagine. Oppure cerchi solo le cose che possano andare contro alla terapia?



Appunto Paolone? Da quando si è alzato questo polverone nn scrive più e sì che è un paladino della LLLT e si è iscritto al forum da poco proprio per scrivere solo su questa...
...sarà in vacanza...
...spero...
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
52,370
7,832
2,015
Ma che minch dici? L'utente è iscritto da aprile 2014,il suo ultimo intervento sul forum risale al 1 Luglio,ultima visita 3 luglio, fonte database utenti [:D]
Vai a pagina 130,vedrai gli interventi di quelle date [:eek:)]
Forse non interviene perché non ne vale la pena,tanto mica cambiate idee,non interverrei nemmeno io,ma ho dei doveri qui
 

daniele80

Utente
30 Settembre 2013
1,850
2
615
Appunto...aprile 2014, nel pieno di questa discussione.
Minch... nn ne dico, ho guardato pure io quel database.
Che non scriva è più che comprensibile, anche se prima ogni occasione era buona. Ripeto: spero per luiche sia già in vacanza.