Ciao a tutti,
ma alla fine, a parte la testimonianza di Noel, quanti e quali sono gli altri utenti che hanno utilizzato il casco di questo forum, hanno ottenuto risultati positivi (intendo ricrescita, da minima ad abbondante) e hanno pubblicato foto reali a supporto delle loro parole??
Perché io credo e crederò ai risultati solo se ci sono questi 3 elementi: utente iscritto al forum da molto tempo, utilizzo del casco di Noel (o equivalente) e foto aggiornate con i pre e post a distanza di vari mesi.
Ho notato che per fortuna sono state tolte tutte le testimonianze in prima pagina al di fuori di quella di Noel (anche se ci sono rimaste anche troppo, alla luce degli ultimi fatti).
Io non posso fare altro che aggiungermi a quelli che si sentono profondamente delusi. Non tanto da chi mi ha venduto il casco o per i soldi spesi per l'acquisto del casco, che magari per qualcuno può anche funzionare (voglio almeno crederci) ma di certo non nella maggioranza dei casi, come si voleva far credere fino a poco tempo fa con la lista degli utenti soddisfatti e quelli insoddisfatti.
E' più che altro il forum ad avermi deluso, con utenti liberi di pubblicare foto fake, ritoccate, prese da altri forum, senza che ci fosse un minimo di controllo, anzi ogni testimonianza positiva veniva esaltata a dismisura mentre le testimonianze negative sempre sminuite.
Poi è normale che ora i dubbi si riversino anche su chi, magari in buona fede, ha iniziato a spingere la cosa e l'ha sempre difesa a spada tratta. E' una logica conseguenza.
Da parte mia, dopo anni su questo forum, anche se con pochi interventi, rimpiango solo il fatto di aver pubblicato mie foto (l'ho fatto per fina, per il minox e ora per la LLLT) per aggiornarvi sull'andamento della mia situazione, sperando di essere d'aiuto a molti.
E dopo aver visto l'andamento di questa discussione, ho deciso che non pubblicherò più foto e difficilmente continuerò a partecipare a questo forum, con molto dispiacere.
Detto questo, spero che il forum possa un minimo ripulirsi o almeno questo thread, perché sin dall'inizio le cose sono sembrate sempre un po' sospette, e ormai la credibilità ha toccato il fondo. Non biasimo chi ha deciso di non pubblicare foto della propria testa.
Alla fine, a meno di interessi commerciali alla spalle di tutto questo marasma, tutti ne hanno perso da questo casco.
Scrivo questo non per fare polemica, ma solo per esprimere un mio piccolo disappunto personale, per quello che avevo sempre considerato un riferimento tra i forum anticalvizie.