laser terapia (LLLT)

randy82

Utente
3 Aprile 2014
319
0
265
daniele80 ha scritto:
Che cazz...ma ancora non capisco perchè...e soprattutto chi c'è dietro a quell'account.
[/quote

Ci sarà un'altra persona che utilizza il casco e vuole promuoverlo !!
Fidati che Georgeboy era informato sull'attrezzatura e sapeva anche andare nel dettaglio dei particolari, lo ho sentito privatamente mesi fa'.

A casa mia si dice che una bugia e' gratis ma la verità costa tempo e fatica trovarla. Smascherare la gente non è facile ma le verità salteranno fuori.

halo10

Utente
11 Dicembre 2013
426
1
265
scusa randy ma cosa intendi per verità perchè veramente non so cosa più pensare ....a volte veramente penso che le sparate di nova99 non fossero tutte ca**ate

halo10

Utente
11 Dicembre 2013
426
1
265
Mattew23 ha scritto:
Halo a te qualsiasi cosa venga detta ti crea subito turbamenti...

forse è vero ma come si dice la carne che fa male è quella attaccata al proprio osso ......ovvero io sto mettendo da parte i soldi per il nuovo casco e vedere tutto quseto caos creato anche da me, ma anche da molti altri utenti che non stanno avendo risultati mi fa sorgere delle perplessità mentre forse a te non li crea perchè non hai intenzione di prendere il casco ma solo di osservare come si evolve la terapia e continuare con la spazzola comprta da melagialla , poi da quello che si vede dalle foto posttae (sempre se sei tu [:D] visto il clima di sospsetto che si è cretao) non sembri avere grossi problemi di capelli .

mattew23

Utente
21 Febbraio 2015
1,570
299
615
Halo ti ho già detto più volte che ho ordinato il casco!! Non ho problemi perché la storia Georgeboy era ambigua da un bel po' e i casi negativi ci sono come in ogni terapia. Comunque non ho grossi problemi come poteva averli georgeboy, ho un po' di diradamento nel vertex e in generale meno volume che tre anni fa, solo che in foto non è così semplice far risaltare questi aspetti.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,096
8,037
2,015
Dubbi o non dubbi ormai è fatta.
Ribadisco chi ha fiducia ci segua,gli altri puntino ad altri dispositivi[;)]

halo10

Utente
11 Dicembre 2013
426
1
265
Proxy ha scritto:
Dubbi o non dubbi ormai è fatta.
Ribadisco chi ha fiducia ci segua,gli altri puntino ad altri dispositivi[;)]

gurda i dubbi non li ho su noel o ieson ma bensi sulla terapia in se , perchè sinceramente da quello che ho trovato su internet non è che mi abbiano tanto convinto , se ci metti pure che secondo me i dati che abbiamo riportato io e palone siano stati un pò alterati da fake o persone di terze parti che hanno interesse a vendere i loro dispositivi tipo hairmax etc

halo10

Utente
11 Dicembre 2013
426
1
265
Mattew23 ha scritto:
Halo ti ho già detto più volte che ho ordinato il casco!! Non ho problemi perché la storia Georgeboy era ambigua da un bel po' e i casi negativi ci sono come in ogni terapia. Comunque non ho grossi problemi come poteva averli georgeboy, ho un po' di diradamento nel vertex e in generale meno volume che tre anni fa, solo che in foto non è così semplice far risaltare questi aspetti.

allora apetto buone nuove da te sperando visto come sei attivo nel thread ci fai una bella review mese per mese dell'andamento della cura [:D][:)]

giannip

Utente
7 Aprile 2005
409
0
265
Ma perchè ve la menate tanto? ragazzi chi deve fare mille sacrifici per comprare questo casco glielo sconsiglio vivamente...perchè i risultati sono abbastanza blandi e non risolutivi. Un po' di inspessimento dei capelli, capelli leggermente più vivaci ed elastici e niente più. Io stupidamente avevo pure smesso il minox e l'ho dovuto riprendere immediatamente perchè stavo peggiorando di brutto. Chi non deve spaccarsi la schiena per spendere 1.000 2.000 euro allora va bene tanto per tentare e ottenere qualche lieve miglioramento estetico ma chi deve sacrificarsi da morire sperando di ottenere i risultati di noel allora lasciasse stare. I risultati di noel sembrano quasi da trapianto...io non lo so se sono veri o meno ma di sicuro sono un caso raro...se no stavamo qua noi utilizzatori a fare festa dalla mattina alla sera. Ragazzi se la llt faceva miracoli trovavate pagine di internet e forum intasati da gente entusiasta e fantastiche testimonianze. Invece in rete si trova solo gente parzialmente contenta e tantissimi delusi.
Proxy sono anni che dice che la llt fa bene solo come leggero inspessimento del capello e basta....e lui credo che abbia più esperienza di tutti. QUindi poche illusioni, piedi per terra e soprattutto poche speranze di miracoli.
Poi fate come volete...se volete intasare queste pagine di chiacchiere sterili fate pure

mattew23

Utente
21 Febbraio 2015
1,570
299
615
halo10 ha scritto:
allora apetto buone nuove da te sperando visto come sei attivo nel thread ci fai una bella review mese per mese dell'andamento della cura [:D][:)]

Ovviamente terrò aggiornato il tutto.
Comunque è un mesto che uso la spazzola da 9 diodi principalmente in zone dove avevo avuto problemi dermatologici e sono certo che siano più coperte di prima. Chiaramente quelle zone non sono soggette ad aga quindi è sicuramente più semplice un recupero. La passo alla veloce anche nelle zone classiche dell'aga e il giorno dopo averla passata la caduta è minore rispetto agli altri giorni. Ha solo 9 diodi e per ogni zona non sto più di 30/40 secondi, mentre il casco copre per 20 minuti tutta la calotta.

zev

Utente
11 Aprile 2011
675
6
265
giannip ha scritto:
Ma perchè ve la menate tanto? ragazzi chi deve fare mille sacrifici per comprare questo casco glielo sconsiglio vivamente...perchè i risultati sono abbastanza blandi e non risolutivi. Un po' di inspessimento dei capelli, capelli leggermente più vivaci ed elastici e niente più. Io stupidamente avevo pure smesso il minox e l'ho dovuto riprendere immediatamente perchè stavo peggiorando di brutto. Chi non deve spaccarsi la schiena per spendere 1.000 2.000 euro allora va bene tanto per tentare e ottenere qualche lieve miglioramento estetico ma chi deve sacrificarsi da morire sperando di ottenere i risultati di noel allora lasciasse stare. I risultati di noel sembrano quasi da trapianto...io non lo so se sono veri o meno ma di sicuro sono un caso raro...se no stavamo qua noi utilizzatori a fare festa dalla mattina alla sera. Ragazzi se la llt faceva miracoli trovavate pagine di internet e forum intasati da gente entusiasta e fantastiche testimonianze. Invece in rete si trova solo gente parzialmente contenta e tantissimi delusi.
Proxy sono anni che dice che la llt fa bene solo come leggero inspessimento del capello e basta....e lui credo che abbia più esperienza di tutti. QUindi poche illusioni, piedi per terra e soprattutto poche speranze di miracoli.
Poi fate come volete...se volete intasare queste pagine di chiacchiere sterili fate pure

Condivido in parte il ragionamento, come ogni terapia, ognuno ha una reazione diversa, non aspettiamoci risultati immediati e per quanto mi riguarda inspessimento e mantenimento bastano, come per molti.

randy82

Utente
3 Aprile 2014
319
0
265

Signori io sono sconcertato e molto inc...ato !!![:(!][:(!]

Non voglio passare per quello che insiste su queste cose ma ve le cercate e qui c'è diversa gente che sa e non dice nulla ...

Guardate le foto caricate su questa sezione LLT( pagina 21)da france 74.

http://s9.postimg.org/6f7eetptb/image.jpg
http://s9.postimg.org/sd3v8m4tr/image.jpg

e queste di un sito spagnolo analogo a ieson...

http://k32.kn3.net/40BB9478A.jpg

La prima e la settima sono le stesse di quelle sopra.

Tra le altre cose questa foto la ricordo bene ed è anche lei precedente a questo thread è su un sito che consultavo da anni ancora molto prima di sapere cosa fosse la LLT. Avrei potuto accorgermene prima.

Ora i casi sono due o anche qui vi hanno rubato le foto oppure france 74 ha avuto altri progressi con il casco e non ve li ha postati, perché a giudicare il miglioramento continua.

Mi sa che qui ci stanno fregando un po' tutti e c'è gente che da una mano. IL caso vuole che anche france 74 , ( che tra l'altro è sparito anche lui) , si sia costruito da solo il casco come Georgeboy ... coincidenza ????

A me cadono le palle e vorrei l'intervento di un moderatore perché faccia chiarezza su cosi tanti abbagli presi dalla gente.

Per Halo10: spero che i tuoi dubbi vengano meno dopo questo ulteriore blef. Qui ci sono troll dappertutto , gli utenti registrati appositamente che compaiono dal nulla per dare pareri positivi sulla cura sono fake, chi fa domande per l'acquisto del casco serve anche ad attirare l'attenzione. Nova 99 ha ragione questo thread è pieno di account fasulli che voglio imbrogliare solo quei pochi che il casco lo hanno effettivamente preso.

Per quelli che sperano di ottenere risultati anche moderati , consiglio semplicemente di continuare le cure convenzionali e di non addentrarsi questo tipo di pagliativi che servono quasi a nulla.

Io il casco lo vorrei rivendere ma sconsiglio vivamente per chi lo vorrebbe acquistare di sperare di ottenere qualcosa, non vorrei che il malcapitato si trovasse nella mia situazione di dover imprecare al cielo perché le storie in buona parte non sono vere e architettate per vendere il prodotto e basta.

Vorrei che si facesse sentire France74 .. avrà sicuramente qualcosa da spiegarci.

daniele80

Utente
30 Settembre 2013
1,850
2
615
Basta ragazzi...la cosa qui si fà seria.
Se andiamo avanti così ogni bella foto di miglioramento è una minch...a ad hoc per vendere e suffragare la terapia.
Questa volta sono sconcertato.
Ora vorrei semplicemente sentire Noel, Paolone e Proxy come giustificano il tutto.

noel830

Utente
25 Aprile 2011
1,122
2
415
ragazzi personalmente non so che dirvi e sono amareggiato quanto voi, anche france74 non utilizzava un casco come il mio,a parte qualche scambio di messaggi non so chi sia e perchè abbia pubblicato quelle foto.

randy82

Utente
3 Aprile 2014
319
0
265

E' semplicemente vergognoso.. dobbiamo indagare ancora????[:(!]
Ho consultato la rete per un paio di giorni e ho trovato già due testimonianze fake..giurerei che c'è ne sono altre....

Il motivo dell'eliminazione delle foto e' solo per evitare il rischio che ne vengano sbugiardati altri.

Noel chi ti ha contattato per eliminarle, così la facciamo finita una volta per tutte.

Abbiamo il diritto di sapere chi fa' questa propaganda ingannevole...

saragat

Utente
10 Novembre 2007
153
0
165
Concordo con quanto detto da Giannip!
almeno per quanto riguarda la mia esperienza!
sto continuando a leggere il forum nonostante ormai siano più di 3 mesi che ho dismesso il casco!

account_01

Utente
10 Giugno 2013
955
0
265
Quando dicevo a suo tempo di fare una statistica per ogni utilizzatore del casco, tutti avete sviato con frasi insensate e diplomatiche.
Et Voilà

noel830

Utente
25 Aprile 2011
1,122
2
415
purtroppo avevo già segnalato di aver ricevuto più di un messaggio ''sospetto'', per non dire altro ...
sto valutando come agire;

qui non aggiungo altro