Gel ha scritto:
Prrr ah è vero sto Manuel? bene... noel forse era meglio se stavi zitto e facevi finta di niente [] parere mio ma sto qua credo non ha fatto altro che insinuare ancora più dubbi, e se questi sono quelli che vi fanno pubblicità siamo proprio messi bene...
Che poi la fatica e il tempo che ha impiegato per scriverti privatamente a te non poteva usarlo per farlo ugualmente direttamente qua a tutti noi??? visto che il suo tempo è così prezioso... cos'è noi siamo delle zecche che non meritano nulla?
Per quanto mi riguarda tutto sto teatrino vale 0 e quello che ha detto a te ancora meno, anzi mi dà da pensare
perdonami gel, secondo quale ragionamento un intervento da novizio come quello di manuel farebbe pubblicità? a chi poi?
credo abbia semplicemente peccato di ingenuità e confido intervenga di nuovo nella discussione.
Se fossi stato zitto ne avrei tratto vantaggio ma ho preferito essere trasparente visto che mi ha scritto, ed effettivamente utilizza il casco.
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: