laser terapia (LLLT)

nova99

Utente
10 Marzo 2015
67
0
65
che teatrino che avete messo su continuate cosi [8D] girate la fritella con la padella da fenomeni......ma chi doveva capire ha capito come testimoniano i svariati pm ricevuti ......addio continuate cosi ma tanto il sipario sta per calare ....

p,s.
Non ho skype e nopn capisco quale possa essere il tuo interesse nel contattarmi se non cercare di mettere a tacere un'utente scomodo.......
per turpo88 il minox non potra funzionare per te ma ha una percentuale di successo molto alta come abbiamo visto negli anni .....qua non si tratta di affermare se una cura non funziona per se stessi ma si tratta da far capire che i risultati che questa terapia fa sperare si possino avere non sono veritieri , le percentuali taraccote da fake e utenti con pochi messaggi , utenti che cambiono idea ogni giorno,ed le file del teatrino tenute in mano a chi fa più comodo.
invece per me Mattew23 sei solo uno che è sul libro paga di chi ha messo su questo teatrino insieme ad altri tre o quattro....
 

paolone

Utente
26 Aprile 2014
421
0
265
serve perchè per me hai tu qualcosa da nascondere[;)]


ma no d'altra parte siamo tutti noi dei fake certo...
 

mattew23

Utente
21 Febbraio 2015
1,570
299
615
Il teatrino c'è solo dentro al tuo cervello!! Continua a godere se si presenta un nuovo caso con zero risultati che tanto puoi fare solo quello.
Nessuno ti considera un utente scomodo (impara a scriverlo magari) dato che più che becero populismo dai tuoi interventi non viene fuori, al massimo vieni considerato una zecca e te lo fa notare anche chi non ha avuto risultati. Comunque che sia un addio definitivo, le tue farse se le risparmiano tutti.
 

nova99

Utente
10 Marzo 2015
67
0
65
Paolone ha scritto:
serve perchè per me hai tu qualcosa da nascondere[;)]


ma no d'altra parte siamo tutti noi dei fake certo...



che cos aavrei da nascondere ?
ho postato anche le foto
fai ridere tu e il tuo compare , l'altro georgeboy è scomparso ma forse
non è altro che Mattew23
fake di sicuro non tutti ma se cisono al massimo una 12/15 di casi fotografici su tutti gli altri dobbiamo avere solo fede......
 

mattew23

Utente
21 Febbraio 2015
1,570
299
615
Magari fossi sul libro paga di qualcuno, almeno avrei un qualcosa che alleggerirebbe la tua presenza, zecca!
 

mattew23

Utente
21 Febbraio 2015
1,570
299
615
Ma ti rendi conto di quanto tu ti stia rendendo ridicolo? Sei l'emblema del populismo, di quelli che sfogano le proprie frustrazioni da dietro ad un pc perché nella vita reale sarebbero messi subito a tacere, dato che quello che dicono è solo aria fritta. Qui nessuno lucra su niente, gente ha avuto risultati gente non ne ha avuti. D'altronde la Hair Max è sul mercato da anni; sai come funziona un'azienda? Se fa un prodotto che non funziona, fallisce! Invece c'è ancora e penso abbia un bel fatturato. La LLLT non è una scoperta di ieson, ma esiste a livello mondiale, ce la fai a capirlo ca**o? Comunque a breve posto una mia foto con la data così taci una volta per tutte.
 

nova99

Utente
10 Marzo 2015
67
0
65
ovviamente quando parlo di teatrino parlo delle grandi casi prodruttici di LLT che seconodo me stanno sfruttando questo thread solo per far pubblicità tramite falsi risultati a questo tipo di cura perchè di certo Roberto(Ieson) e Noel(Christian) non è che ci ricavano granchè dalla vendità dei caschi e credo più alla loro buona fede che a quella di voi due che state a passare le giornate a controllare il thread ed ad attacare tutti quelli che remano contro o non hanno risultati....
si infatti sarò anche uno del popolo ma tu mi sembri proprio un politico che cerca in ogni modo di portare acqua al proprio mulino(partito) in questo caso LLT
Le giornate al pc le passi te il tuo compare a controllare questo thread .....sarò anche ridicolo ma almeno io la notte dormo sonni tranquilli e placidi perchè mi ritengo una persona onesta ......non se te e il tuo alias possaite ritenervi tali .......
 

nova99

Utente
10 Marzo 2015
67
0
65
Mi raccomado anche la foto di pre cura [8D][:D]
ci sono prodotti come il Revivogen che sono una vera proprio bufala
che sono in commercio da anni
e i poveri utenti alle prime armi che lo comprono , per non parlare del Bioscalin ......e altre prodotti di questo genere .....
 

mattew23

Utente
21 Febbraio 2015
1,570
299
615
Eccolo lì figurati se non vai a finire sulla politica. A me del mulino non frega nulla, mi interessa che se si è in un forum si facciano discussioni costruttive, non che arrivi lo scemo di turno che fa di tutta l'erba un fascio, oltretutto buttando m**da su chi si è sbattuto per aiutare altra gente.
Comunque qui ci sono le mie foto con tanto di data, perdonami ma una mi è venuta sfocata. Ora spero potrai tacere per un po'.
http://oi59.tinypic.com/if0p75.jpg
http://oi59.tinypic.com/2ng4ym9.jpg
 

mattew23

Utente
21 Febbraio 2015
1,570
299
615
Se talmente furbo che non ti ricordi che io la cura non l'ho ancora iniziata, perdi sempre l'occasione per star zitto e evitarti figure misere.
 

nova99

Utente
10 Marzo 2015
67
0
65
forse mi hai preso davvero per scemo ma non lo sono di certo
se non posti quelle del pre cura come faccio a sapere se sei migliorato?
già che ti trovi farebbe comodo anche una foto del dispositivo che usi visto che qualcuno ha messo anche in dubbio che avessi comprato il casco
 

nova99

Utente
10 Marzo 2015
67
0
65
Mattew23 ha scritto:
Se talmente furbo che non ti ricordi che io la cura non l'ho ancora iniziata, perdi sempre l'occasione per star zitto e evitarti figure misere.

mi sa che qui l'unico scemo sei tu ....
che ne so se hai il casco oppure no o hai comprato qualche altro dispositivo
ma allora che stai a fare qui.....la tua riposta non mi fa che convincere che tu abbia altri interessi in questo thread se non tenerlo sotto controllo ........
 

mattew23

Utente
21 Febbraio 2015
1,570
299
615
NON USO NESSUN DISPOSITIVO ANCORA, se non una spazzola hair max vendutami dall'utente melagialla per una zona sul collo e dietro ad un orecchio dove ho avuto problemi dermatologici.
 

nova99

Utente
10 Marzo 2015
67
0
65
ecco il compare Polone ci mancava vi date il cambio Eh eh [:)][:p]
manca solo Zimmerman ......... e siamo a completo
 

mattew23

Utente
21 Febbraio 2015
1,570
299
615
Sono qui nel thread per informarmi, leggere le testimonianze e apprendere, cosa che faccio da alcuni mesi a questa parte, in cui ho fatto le mie valutazioni e ora aspetto che mi arrivi il dispositivo.
La cosa divertente è notare come la tu cerchi di vedere male in ogni cosa che dico; inizialmente pensavi che usassi qualche dispositivo e fossi qui per difenderlo e averne un tornaconto, ora invece sono qui pur senza usare nulla perché inviato come controllore di non so bene cosa.
Sono un ragazzo di 23 anni a cui interessa l'argomento e lo segue. Apprezzo il lavoro che è stato fatto da Noel e apprezzo chi riporta le sue testimonianze, positive o negative che siano. Detesto quelli che vengono qui a parlare di complotti (o forse gombloddi) e altre cagate simili.
Ora dacci un taglio, ti stai ridicolizzando in una maniera assurda e non te ne rendi nemmeno conto.
 

paolone

Utente
26 Aprile 2014
421
0
265
che filosofo[:D]

la storia vera è che puoi venire a conoscermi cosi vedi che non lavoro in una multinazionale lllt
[;)]