laser terapia (LLLT)

paolone

Utente
26 Aprile 2014
421
0
265
sicuramente gli interessi ci sono,non dimenticatevi il post scomparso dell'hairmax..personalmente anche se difendo la terapia sono in buona fede e sono sempre stato pronto a dimostrarlo!
arrivate a dire a me che sono pagato per scrivere??? halo vieni a trovarmi dove lavoro se non ci credi.

daniele80

Utente
30 Settembre 2013
1,850
2
615
Io direi di smetterla di parlare di complotti o interessi, guardiamo solo ai risultati e cerchiamo di fidarci. Chi scrive in malafede prima o poi viene beccato.

mattew23

Utente
21 Febbraio 2015
1,570
299
615
halo10 ha scritto:
ma scusa ma se non hai visto le foto della situazione iniziale che parli a fare ....melagaialla partiva da una situazione migliore ed è peggiorato per poi ora migliorare guarda Mattew23 mi stai facendo davvero sorgere dei grossi dubbi qui mi sembrate davvero messi apposta
per difendere LLT da qualcuno ......l'utente melagialla tanto per chiarirci è migliorato rispetto alle ultime foto ma non rispetto
alla situazione di preeffluvio se cerchi quelle foto capirari quello che dico ovvero il vertice in quelle foto era molto più chiuso rispetto alla situazionea attuale...quello che voglio dire che il miglioramento attuale non è solo da imputare alla LLT ma anche e forse semplicemente ad una fine dell'effluvio ed ad una nuova ricrescità.

Non ho mai detto di non aver visto le foto iniziali. Se vai a leggere e a vedere, malagialla dice di aver avuto un peggioramento nei mesi precedenti l'inizio della piastra viasy, non durante l'utilizzo! Le prime foto forse ti sembrano meglio perché i capelli laterali vengono riportati verso il centro per coprire un po', ma basta guardare bene per vedere il lucido della pelle sotto. Se poi scorri le pagine della discussione lui posta foto con i capelli messi nella stessa posizione non coprente e si nota chiaramente un miglioramento.
Quindi non penso di essere io quello che parla a vanvera.

karlinze

Utente
30 Ottobre 2012
83
0
65
daniele80 ha scritto:
Io direi di smetterla di parlare di complotti o interessi, guardiamo solo ai risultati e cerchiamo di fidarci. Chi scrive in malafede prima o poi viene beccato.

ma spero tu stia scherzando..viviamo in un mondo dove la gente campa sulle malattie degli altri, e l'AGA è una malattia, e tu dici di fidarsi? piuttosto mi faccio crocifiggere eheh
Poi dopo i due fake che ci son stati come fai a fidarti lo sai solo te, e a parte questo mi fido solo di quello che vedo, i risultati, che non ci sono...cmq ognugno è libero di fare quello che vuole, magari senza cercare di spingere il proprio pensiero per convinvere gli altri(non parlo dite), che non hanno di sicuro le fette di salame sugli occhi.

halo10

Utente
11 Dicembre 2013
426
1
265
Mattew23 ha scritto:
halo10 ha scritto:
ma scusa ma se non hai visto le foto della situazione iniziale che parli a fare ....melagaialla partiva da una situazione migliore ed è peggiorato per poi ora migliorare guarda Mattew23 mi stai facendo davvero sorgere dei grossi dubbi qui mi sembrate davvero messi apposta
per difendere LLT da qualcuno ......l'utente melagialla tanto per chiarirci è migliorato rispetto alle ultime foto ma non rispetto
alla situazione di preeffluvio se cerchi quelle foto capirari quello che dico ovvero il vertice in quelle foto era molto più chiuso rispetto alla situazionea attuale...quello che voglio dire che il miglioramento attuale non è solo da imputare alla LLT ma anche e forse semplicemente ad una fine dell'effluvio ed ad una nuova ricrescità.

Non ho mai detto di non aver visto le foto iniziali. Se vai a leggere e a vedere, malagialla dice di aver avuto un peggioramento nei mesi precedenti l'inizio della piastra viasy, non durante l'utilizzo! Le prime foto forse ti sembrano meglio perché i capelli laterali vengono riportati verso il centro per coprire un po', ma basta guardare bene per vedere il lucido della pelle sotto. Se poi scorri le pagine della discussione lui posta foto con i capelli messi nella stessa posizione non coprente e si nota chiaramente un miglioramento.
Quindi non penso di essere io quello che parla a vanvera.

io la vedo in maniera diversa ma lasciamo perdere ormai una idea me la sono fatto......e come vedo anche altri ......

chrono

Utente
2 Marzo 2015
21
0
15
Ragazzi scusate ma non entro sul forum tantissime volte.
Io sto utilizzando il casco a 300 diodi e a sentire una tricologa (dovrei andare da un serio dermatologo a sto punto, anche se dubito sia qualcosa di diverso da AGA) avevo tutti i classici sintomi da AGA. Ho 23 anni e di piazzetta ne sta spuntando un po' troppa. Ho iniziato ad usare il casco (solo quello, indeciso se partire con minoxidil) e di miglioramenti non ne ho visti, anzi mi sembra di peggiorare più in fretta in termini di area colpita da AGA che si sta espandendo anche in avanti.
Però mi sembra che ogni volta che tolgo il casco i capelli stiano un po' meglio.

Ma fatemi un riepilogo delle 128 pagine di discussioni: in pratica molti utenti non hanno avuto risultati e questo lo sapevo. Ci sono stati dei fake? Quindi molti stanno tornando alle cure tradizionali?
Comunque sia tutti i principali istituti che si pigliavano 1200 euro per 6 mesi utilizzano LLLT, con caschi ben meno potenti del nostro. Indi almeno sulla strada del LLLT questo casco è la cosa migliore. Se non va, rimane solo Minoxidil oppure una bella capa rasata che va tanto di moda...

chrono

Utente
2 Marzo 2015
21
0
15
Ad ogni modo, ve ne sono numerosi di paper e di forum che promuovono o comunque dimostrano il beneficio che può venire dalla stimulazione derivante da LLLT. Per quale motivo qualche utente di un forum italiano dovrebbe proteggerla così aggressivamente. Ok il casco costa e ci guadagnano (ma è normale), però è anche abbastanza palese che è un lavoro artigianale, il quale comporta delle ricerche, degli sforzi che mi pare strano fossero fatti da chi non ci crede per nulla in questa terapia.

Quali utenti avevano postato foto fake cmq?

randy82

Utente
3 Aprile 2014
319
0
265
Chrono ha scritto:
Ragazzi scusate ma non entro sul forum tantissime volte.
Io sto utilizzando il casco a 300 diodi e a sentire una tricologa (dovrei andare da un serio dermatologo a sto punto, anche se dubito sia qualcosa di diverso da AGA) avevo tutti i classici sintomi da AGA. Ho 23 anni e di piazzetta ne sta spuntando un po' troppa. Ho iniziato ad usare il casco (solo quello, indeciso se partire con minoxidil) e di miglioramenti non ne ho visti, anzi mi sembra di peggiorare più in fretta in termini di area colpita da AGA che si sta espandendo anche in avanti.
Però mi sembra che ogni volta che tolgo il casco i capelli stiano un po' meglio.

Ma fatemi un riepilogo delle 128 pagine di discussioni: in pratica molti utenti non hanno avuto risultati e questo lo sapevo. Ci sono stati dei fake? Quindi molti stanno tornando alle cure tradizionali?
Comunque sia tutti i principali istituti che si pigliavano 1200 euro per 6 mesi utilizzano LLLT, con caschi ben meno potenti del nostro. Indi almeno sulla strada del LLLT questo casco è la cosa migliore. Se non va, rimane solo Minoxidil oppure una bella capa rasata che va tanto di moda...

Fake ce ne sono stati più di uno, vedi l'utente mcfly nel 2013.
Il fatto che il casco costi poco rispetto alle sedute in un centro e' relativo. Una spesa di quasi 1300 euro non viene ammortizzata sicuramente durante il primo anno e se non funziona entro questi termini ci hai rimesso alla grande. Calcolando che il nuovo dispositivo sarà ancora più costoso bisogna valutare bene come investire i soldi.

Leggendo i commenti di oggi vedo che c'e' un malcontento generale evidente , questo perché siamo entrati nella fase conclusiva della terapia, oramai quasi tutti oltre ai 12 mesi di utilizzo tiriamo le somme e la valutiamo per quello che offre nella realtà... senza fare caso agli utenti mordi e fuggi che sono spariti definitivamente.

mattew23

Utente
21 Febbraio 2015
1,570
299
615

io la vedo in maniera diversa ma lasciamo perdere ormai una idea me la sono fatto......e come vedo anche altri ......

Ma non è questione di vederla, quello che ha scritto lui è diverso da quello che hai sostenuto tu. Poi esserti benissimo sbagliato, non c'è bisogno di arrampicarsi sugli specchi.
Riguardo all'idea che ti sei fatto non so che dirti, mi sembra ti sia stato consigliato da tutti di provare le piastre viasy visto il tuo scetticismo e visto il costo del casco.

Comunque l'utente Mcfly non era stato un fake, aveva accentuato i risultati di una foto come risposta ad alcuni utenti che gli davano contro, ma di risultati ne aveva avuti e anche buoni dato che aveva postato successivamente foto senza trucchi.
Qui c'è il link così si può leggere pagina e seguente per vedere la foto incriminata e la spiegazione.
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=59677&whichpage=41

L'unico dubbio è Georgeboy che ricordi, che è sparito, ma è sparito anche il post sul sito della hairmax se non ho capito male.

paolone

Utente
26 Aprile 2014
421
0
265
esatto mcfly era un ragazzetto ma non un fake io l'ho anche sentito via mail,

il caso georgeboy dev'essere legato all'hairmax quello sì.

il malcontento generale è tra i soliti 3/4 utenti -- nell'elenco generale gli insoddisfatti in totale erano una decina.

per il resto sono d'accordo sul discorso prezzi e la possibilità di noleggio sarebbe una gran cosa,così nessuno resterebbe scottato.

randy82

Utente
3 Aprile 2014
319
0
265
Mattew23 ha scritto:

Ma non è questione di vederla, quello che ha scritto lui è diverso da quello che hai sostenuto tu. Poi esserti benissimo sbagliato, non c'è bisogno di arrampicarsi sugli specchi.
Riguardo all'idea che ti sei fatto non so che dirti, mi sembra ti sia stato consigliato da tutti di provare le piastre viasy visto il tuo scetticismo e visto il costo del casco.

Comunque l'utente Mcfly non era stato un fake, aveva accentuato i risultati di una foto come risposta ad alcuni utenti che gli davano contro, ma di risultati ne aveva avuti e anche buoni dato che aveva postato successivamente foto senza trucchi.
Qui c'è il link così si può leggere pagina e seguente per vedere la foto incriminata e la spiegazione.
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=59677&whichpage=41

L'unico dubbio è Georgeboy che ricordi, che è sparito, ma è sparito anche il post sul sito della hairmax se non ho capito male.

Si ma gli avevamo chiesto di postare nuove foto e non lo ha fatto, giusto per essere precisi. Se toglie le foto dal sito dell'hairmax non è detto che gli crediamo automaticamente. E'sorto un dubbio se sei in buona fede non devi aver paura di essere perseguitato dal forum.
Georgeboy era un fake, per quale motivo ci ho pensato molto e ho la mia conclusione personale... rendere vivo il thread per aumentare le persone interessate e quindi vendere più dispositivi.

E' un pò il discorso a mio avviso dell'aspettarsi i risultati dopo i fantomatici 12 o 24 mesi. Se non funziona dopo 9 mesi nel 90% dei casi non funzionerà neanche dopo . La gente continua attendendo un miglioramento ( che tarda sempre più ad arrivare)ed intanto i caschi si continuano a vendere ... quando saranno passati 3/4 anni la gente si renderà conto che non era come descritto nei forum americani... tutto qua..

paolone

Utente
26 Aprile 2014
421
0
265
mcfly aveva postato quella foto,gli avevano chiesto di fare il segno due con la mano
in privato mi aveva scritto che non era più interessato a scrivere,magari lo ricontatto

non so randy quello di georgeboy secondo me aveva a che fare con l'hairmax per creare interesse o chissà
ci sono poi molti altri utenti però anche storici del forum che sono soddisfatti,ad esempio napoleone007 che ho sentito privatamente.
forse la verità come al solito sta nel mezzo,
tu parli per esperienza negativa allo stesso modo io la vivo positiva...se poi chi ha grossi miglioramenti sia il 2% oil 20% è difficile da dire, sarò certemente una minoranza ma quello lo sapevamo

comunque sono d'accordo con te che nel 90% dei casi qualcosa deve vedersi entro l'anno/anno e mezzo.

nova99

Utente
10 Marzo 2015
67
0
65
Ma Paolone e Mattew23 ma lo volete tirare giù questo sipario ormai siete stati sgamati, non vedete che vi danno tutti contro che utenti stanno capendo che l'intero thread mirava a portare una produzione di massa di caschi come avvenuto con il nuovo casco più costoso dell'artiginale e per di più senza i tanto santificati diodi americani .........mcfly posto foto fake per poi cancellarle ......in cui faceva credere di avere avuto una ricrescita miracolosa , l'utente sussana trovo le su foto su un altro forum ma chi ci dice che fossero le su e non fosse lo stesso caso di Georgeboy ......e la maggior parte delle testimonnianze positive senza uno stralcio di prova e da utenti nuovi e con pochi messaggi.....non c'è dubbio che dietro tutto questo ci possano essere anche case produttrici di caschi che con testimonianze fake hanno voluto incentivare le vendite dei loro dispositivi......purtroppo questa è la vita ogni giorno qualcuno si sveglia e cerca di fregare il prossimo
polli noi che ci caschiamo, i miei interventi non servono altro a sarvare quelle persone che soffrano già di loro per questa malattia e che investono forse soldi che non hanno nemmeno per poi ritrovarsi con un pugno di mosche in mano......

paolone

Utente
26 Aprile 2014
421
0
265
a dire il vero le foto di susanna erano state prelevate da ieson e messe su un altro sito di cosmetica...e l'utente mcfly non aveva cancellato nessuna foto..le trovi ancora nella discussione..

quindi sei tu che vuoi distorcere la realtà.....

nessun sipario..se mai tu chi sei?..aspetto sempre che mi dai il contatto skyp così ci vediamo in viso[;)]

sono anche disponbile chiunque voglia venire a trovarmi,
per il resto nova puoi blaterare quanto vuoi contro il forum(hai scritto accuse pensati!!)
ma accuse personali non le accetto più!!!

chrono

Utente
2 Marzo 2015
21
0
15
daniele80 ha scritto:
Chrono ma scusa fina non la utilizzi? Quella è realmente la vera e unica alternativa...

No, volevo provare senza come aveva fatto Noel.

turop88

Utente
21 Gennaio 2012
936
2
265
Chrono: ti consiglio fortemente di considerare la finasteride (se il tuo medico ti dà l'ok). Senza anti-dht è molto dura.
In ogni caso il laser NON può essere considerato come unica cura. è un ottimo supporto ma da solo non fa miracoli. Se non ottieni risultati con il casco lascia perdere le cliniche. Il casco è di gran lunga migliore (e costa molto meno) per cui se non ottieni risultati con quello non ne otterrai con i laser delle cliniche.

nova99: ma fattela finita! complottista che non sei altro! Anche io non sto avendo risultati (ho messo pure le foto), ma non mi metto a fare tutte 'ste storie come fai tu! Ho avuto risultati scarsissimi anche col minoxidil. Allora??? Dovrei metteremi a dire in giro come fai tu che è una Xxxxxx e che non serve a niente?
Il laser non l'ha inventato nè noel, nè proxy, nè IESON. è una terapia che esiste da anni e che va vista come SUPPORTO alle terapie canoniche tradizionali. Sono gli ignoranti come te che pretendono il miracolo e poi si mettono a frignare perchè non lo ottengono!

mattew23

Utente
21 Febbraio 2015
1,570
299
615
Nova per me sei solo un poveretto che spunta fuori ogni volta che c'è un po' di discussione per buttare benzina sul fuoco. Non sto nemmeno a pensare male e che tu possa avere degli interessi, perché di sicuro se così fosse non te ne verresti fuori con interventi così stupidi.
Le tue accuse non mi fanno ne caldo ne freddo, per me puoi pensare che io sia chissà chi, che sia Paolone, che sia Noel, che sia un produttore di dispositivi, mi va bene tutto tanto ho la coscienza più che pulita e la qualità dei miei interventi lo dimostra.
Se usassi il cervello, cosa che penso ti sia difficile, avresti letto che dove ho postato la pagina delle foto di Mcfly ho scritto di leggere anche la seguente, nella quale carica una foto in tempo reale in cui si trova in giro per Milano e i miglioramenti si notano in modo chiaro. I fatti sono questi, il resto sono chiacchiere fatte da persone che non riescono a fare un discorso con una logica.
Con questo credo a tutti quelli che purtroppo non hanno avuto risultati e mi dispiace per loro.
Invece mi sembra che alcuni utenti siano proprio contenti quando salta fuori qualcuno che non ha un riscontro positivo, il che è una cosa squallida!

noel830

Utente
25 Aprile 2011
1,122
2
415
per nova99 o chiunque fosse interessato

al di fuori del forum ho almeno un paio di richieste per la versione artigianale,
in questo modo recuperate l'investimento.
(l'importante è che siano integri e funzionanti[:)])

contattatemi pure in privato.

caschi artigianali io non ne assemblo da diversi mesi, salvo un paio di eccezioni per esaurire il materiale che avevo già acquistato.

ciao