Nova per me sei solo un poveretto che spunta fuori ogni volta che c'è un po' di discussione per buttare benzina sul fuoco. Non sto nemmeno a pensare male e che tu possa avere degli interessi, perché di sicuro se così fosse non te ne verresti fuori con interventi così stupidi.
Le tue accuse non mi fanno ne caldo ne freddo, per me puoi pensare che io sia chissà chi, che sia Paolone, che sia Noel, che sia un produttore di dispositivi, mi va bene tutto tanto ho la coscienza più che pulita e la qualità dei miei interventi lo dimostra.
Se usassi il cervello, cosa che penso ti sia difficile, avresti letto che dove ho postato la pagina delle foto di Mcfly ho scritto di leggere anche la seguente, nella quale carica una foto in tempo reale in cui si trova in giro per Milano e i miglioramenti si notano in modo chiaro. I fatti sono questi, il resto sono chiacchiere fatte da persone che non riescono a fare un discorso con una logica.
Con questo credo a tutti quelli che purtroppo non hanno avuto risultati e mi dispiace per loro.
Invece mi sembra che alcuni utenti siano proprio contenti quando salta fuori qualcuno che non ha un riscontro positivo, il che è una cosa squallida!