Paolone ha scritto:
beh anche se minox su di me non ha funzionato io penso invece sia di aiuto per molti.
come c'è chi ha sides da fina e quindi arriva alla conclusione che sia il male assoluto...
tutte visioni troppo soggettive,io dal mio punto di vista dovrei arrivare a una conclusione opposta alla vostra,eppure non generalizzo.
che poi togli fina...togli minox e lllt...rimane ben poco.
Beh Paolone direi che soggettive non sono proprio.
A parte tu e Cesaree nuove testimonianze positive nel lungo termine ne avete riscontrate ? Io non penso....e sembra che il numero di utilizzatore stia aumentando.
Contro l'AGA il minoxidil è fondamentale e funziona in percentuale molto alta . Il rapporto successi Minoxidil/LLT non è sicuramente equiparabile , per non parlare della finasteride.
Io con il primo mi sono trovato bene ed ho ottenuto risultati soddisfacenti con la seconda assolutamente no.
Detto questo non dico che per un percentuale di voi non funzioni, testimonianze ce ne sono state, foto (qualcuna anche falsa) ne avete postate e sicuramente in questi mesi ho seguito con interesse questo forum.
Il mio consiglio di partenza è di mettere in conto già da subito , che miracoli non ce ne saranno (minoxidil e finasteride in alcuni casi li fanno [
][
]), ma neanche risultati apprezzabili come ricrescita anche solo moderate.
Io sto valutando di passare ad altro e mantenere quello che funziona(va) prima della LLT. Il casco lo rivenderò.