noel830 ha scritto:
Michele75 ha scritto:
Ciao a tutti mi rifaccio vivo velocemente; tempo addietro stavo per rivendere il casco e posso
dire di aver fatto bene a tenerlo. La miglior salute e l'inspessimento si è spostato negli ultimi
mesi verso il centro (ovviamente dove non c'erano capelli continuano a non essercene).
Anche sul vertex noto chiaramente la differenza rispetto a 4-5 mesi fa, quelli che c'erano sono
migliorati e probabilmente qualcuno che stava morendo si è ripreso.
Variazione degli ultimi 2 mesi, appena fatta la seduta ci butto lozione weleda con aggiunta menta al 3%(più o meno...mi regolo
manualmente con il contagocce).
Come tempistica ricordo che ho iniziato a febbraio 2014. Ciao. Michele.
non sei il primo che segnala un'evoluzione di questo tipo,
tutti gli utilizzatori hanno iniziato la terapia da meno di 2 anni
(io sono il primo e ho iniziato 1 anno e 10 mesi fa[
])
quindi chi non vede nulla dopo sei mesi non dovrebbe scoraggiarsi;
per alcuni la risposta alla terapia è molto lenta e graduale, per altri ci sono fasi di stallo o effluvio anche per 6 mesi/1 anno.
poi come detto mille volte ogni caso fa storia a sè,magari rispondessimo tutti a una terapia.
x vanel
il polisorbato 80 lo trovi in farmacia in forma liquida oppure in rete puoi risparmiare, ricercalo come tween80
ciao
Io invece Noel, partendo da una situazione simile alla tua o forse migliore, e utilizzando il casco da gennaio 2014, posso dire di essere peggiorato proprio in quella zona dove mi serviva migliorare.
Diciamo un triangolo che dalla fronline va verso il centro.
Ho utilizzato praticamente sempre polisorbato ma anche finasteride, oltre che 15/20mg di biotina, multicentrum e zinco solfato a periodi alterni. Direi che non ci siamo proprio, proseguirò fino a 2y/2y6m.