laser terapia (LLLT)

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
52,370
7,832
2,015
Nulla di particolare,ecco perché non ho fatto foto,ma la mia situazione è stabile da anni ormai,come sapete il mio problema sono solo le tempie.Ho già il capello grosso,la qualità è migliore,molto più corposi(anche qualche vellus migliore ).Non mi aspettavo nulla di più nella mia situazione(come avevo già annunciato nella mia scheda),l'ho usato con costanza per i primi 4 mesi,poi meno.
 

melagialla

Utente
24 Novembre 2014
158
0
165
b66ob6.jpg


2ly0kzs.jpg
 

mattew23

Utente
21 Febbraio 2015
1,570
299
615
Quasi dappertutto si vede qualcosa di scuro spuntare, prima invece alcune zone sembravano quasi glabre
 

melagialla

Utente
24 Novembre 2014
158
0
165
Esatto, ci sono parecchi cappellini pigmentati e spero crescano anche quelli. Giusto per sfatare qualche tabù, mi avevano consigliato di lasciare perdere con la terapia perché dove c'è il deserto non cresce nulla e quello era accertato. Invece questa è la prova che sono cavolate e andrebbe evitato di dirle. Secondo me ci vogliono tanta costanza e lunghi tempi ma i risultati piano piano arrivano
 

turop88

Utente
21 Gennaio 2012
936
2
265
Concordo. Si deve sempre e comunque provare. Non rispondiamo tutti allo stesso modo. C'è chi parte da situazioni buone, ma non riesce ad ottenere altro che mantenimento, così come c'è chi parte da situazioni disastrose e riesce comunque ad ottenere recuperi fantastici.

Le esperienze altrui contano relativamente.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
52,370
7,832
2,015
Ecco esatto e' quello che dico da anni e non vale solo per questa terapia.
Il confronto,il consiglio ci sta,pero' purtroppo bisogna sempre e solo provare.
Io faccio sempre l'esempio dello shampoo,sembra una stupidaggine ma pure questa si rivela in modo differente da persona a persona.
Ovviamente questo non deve distogliere dal fatto che non e' una soluzione miracolosa,questo lo voglio sempre precisare,visto che poi molti dicono che la vogliamo spingere...
 

paolone

Utente
26 Aprile 2014
421
0
265
randy82 ha scritto:

Se invece guardate sul sito della hairmax le foto sono rimaste e la discussione è intatta..

http://www.hairmaxforum.com/forum/showthread.php/12342-16-Weeks-Before-amp-After

Ditemi voi a chi credere...




attenzione...hairmax ha eliminato il topic incriminato.....a voi le conclusioni...
a quanto pare proxy ci hai visto giusto.
 

earl

Utente
27 Marzo 2011
79
1
65
E MORIRAIIIIIIIIIII!!!!! (LoL) con tali dubbi [:D] , al mondo non ci sono certezze immagina su internet [:p]

P.s

E' normale averne soprattuto quando ci sono soldi di mezzo, anch'io ne ho,poi ognuno si fa una propria opinione, per quanto vedo ed ho constatato Noel per ora si e sempre dimostrato una persona gentile e affidabile.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
52,370
7,832
2,015
daniele80 ha scritto:
Io rimango coi miei dubbi...


Nessuno ti obbliga a cambiare opinione[;)]
 

mathan

Utente
12 Maggio 2011
104
0
165
Vorrei dire la mia circa la guerra mediatica e segreta che si combatte quando c'è un prodotto da commercializzare che potrebbe risultare scomodo a qualcuno.
Qualche tempo fa Ricapil mi consegnava prodotti campione da provare chiedendo in cambio testimonianze sulla loro pagina facebook.
Bene, dopo qualche mese in cui, pur essendo molto cauto a riguardo, esponevo i benefici del prodotto (nessuna ricrescita eh, solo capelli più forti) ho iniziato a ricevere messaggi alquanto minacciosi (addirittura uno mi avvertiva di un pronto intervento di Striscia la notizia) i cui mittenti non potevano essere che la concorrenza di quel prodotto.
Tutto ciò per far capire che forse è più probabile e facile screditare un prodotto che esaltarlo! E stavo parlando di Ricapil eh!!
 

halo10

Utente
11 Dicembre 2013
426
1
265
si ma quà georgeboy faceva pubblicità positiva non negativa e se non fosse stato sgamato avrebbe continuato a fare falsa pubblicità positiva cai come il suo e che fanno veramente cadere le braghe e non credere più nel prossimo... e dubitare ....
 

paolone

Utente
26 Aprile 2014
421
0
265
più che il prossimo se dietro c'è un'azienda(non faccio il nome..) alla quale conviene che una terapia prenda piede, chi non puó spendere 1000€ probabilmente opterà per un dispositivo(spazzola) da 300/400€....è comunque una bella fetta.

come ha scritto noel bisogna affidarsi a studi e persone/medici competenti oltre che a internet.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
52,370
7,832
2,015
halo10 ha scritto:
si ma quà georgeboy faceva pubblicità positiva non negativa e se non fosse stato sgamato avrebbe continuato a fare falsa pubblicità positiva cai come il suo e che fanno veramente cadere le braghe e non credere più nel prossimo... e dubitare ....


Halo ma qui come abbiamo gia' detto,non e' un prodotto nuovo,dove puoi raccontare di tutto e di piu'.
Qui la terapia e' conosciuta da almeno 10 anni in ambito tricologico,quindi le cose sono bene differenti,non c'e' da convincere proprio nessuno.
Oltre il fatto che il dispositivo ha un costo proibitivo per i piu',quindi non e' che lo vi venda come il gelato in estate.
Poi ripeto,se ci volete vedere il male,affidatevi ad altri il mercato e' pieno di dispositivi dai 50 ai 2500 euro.[;)]