Proxy ha scritto:
??????????
Questa e' una community,dalle esigenze degli utenti,sono nati prodotti(integratori,microfibre,shampoo,casco ecc ecc)seguendo le esigenze e le richieste.
Il tutto proponendo prodotti di qualita'a prezzo contenuto.
Il sito,il forum,vivono con lo shop ovviamente
Non venere qui a fare la predica a me,visto che sei solo qui per farti pubblicita'[]
Sono qui per offrire consulenza imparziale - sulla base dell'esperienza - maturata in 5 anni di lotta Hairloss - in modo efficace e con successo - come nessun altro ...
Non vedo il successo di Noel con AGA come uno standard che potrebbe essere raggiunto da molti.
Dà false speranze di molti giovani in età vulnerabili - e CHE è SBAGLIATO...
Casco di Noel è un grande dispositivo , ma non darà lo stesso grande risultato per gli altri.
>>>>>>>>
I am here to offer unbiased advise - based on experience - gained in 5 years fighting Hairloss - effectively and successfully - like no others...
I don't see Noel's success with AGA as a standard that could be achieved by many.
It gives false hope to many young men in vulnerable age - and THAT is WRONG...
Noel's helmet is a great device, but it will not give the same great result to others.
Proxy ha scritto:
Qui un riussunto(anche se non completo)della mia storia:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Io non suggerisco nulla a nessuno,i nostri utenti sanno e sapranno valutare[]
Ogni prima foto ?
e oggi le immagini ?
Losing ma posso sapere cosa vuoi sapere??
Non capisco il senso dei tuoi interventi,non conosci la mia(nostra)storia e ti permetti di venire qui a criticare.
Non conosco il tuo intento,ma non ci vedo nulla di buono,siamo in rete dal 2000(prima avevamo un altro portale),sono 15 anni,penso che il nostro no how,sia invidibile essendo stati i primi in Italia.
Poi tutti ci hanno copiato,chi in bene ,chi in male(molti purtroppo)ma alla fine i nodi vengono al pettine,tanto che come riferito sopra i piu' tornano con la coda tra le gambe.
Comunque stiamo andando OT,io quello che avevo da dire l'ho detto[]
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: