laser terapia (LLLT)

noel830

Utente
25 Aprile 2011
1,122
2
415
zev ha scritto:
Ci sono controindicazioni all'utilizzo del polisorbato 80 tutti i giorni?
Ma soprattutto, avrebbe senso?


il polisorbato è propedeutico alla terapia, rimuove il sebo in profondità
quindi ha più senso prima delle seduta lllt[;)]
 

losing hair

Utente
25 Ottobre 2014
127
0
165
vanel ha scritto:
Ho letto qui sul forum che questa terapia esiste da circa 7 anni in America, però non sono riuscito a trovare in rete una qualche testimonianza di qualcuno che ha continuato per più di 2 anni.
Anzi una si, di uno che sosteneva di averla fatta per almeno 4 anni e aveva ricrescita anche dopo 2 anni.

Il problema dei farmaci è che perdono di molto efficacia in media dopo già 6 mesi, ma della lllt cosa si sa su scale di tempo superiori ai 2 anni?


laser boys da Vlasyproject hanno LLLT per 5 anni - e ancora fare - e nessuno crede loro successo - perché ?
Perché vendono il loro semplice LLLT per un prezzo molto basso - con diodi laser cinesi - che durano solo 5,000 ore - rispetto a Aixir con 12.000 = se usato 20 minuti 3 volte alla settimana = 197 anni !! .... Diodi cinesi durerà solo 82 anni ..
Potenza di uscita è la stessa 5mW - misurata dal membro Ieson ..

Troppe volte ho letto qui : speranza , miracolo ....... Mi chiedo perché ?
Allora, chi sta scherzando chi ??
Vlasyproject offre una soluzione che funziona ...

- Perché Paolone difende casco di Noel così tanto? Non è l' unico sul pianeta ... - si dovrebbe offrire scelta ...

- Proxy - È questo il Forum democratico? - O è il tuo forum ? - A vendere i vostri prodotti ?

>>>>>>>>>>>>>>

laser boys from Vlasyproject did LLLT for 5 years - and still do - and nobody believes their success - why?
Because they sell their simple LLLT for a very low price - with Chinese laser diodes - that last only 5.000 hours - compared to Aixir with 12.000 = if used 20 minutes 3 times a week = 197 years !! .... Chinese diodes will last ONLY 82 years..
Output power is the same 5mW - measured by Ieson member..

Too many times I read here: hope, miracle.......I wonder why?
So who is kidding who??
Vlasyproject offers solution that works...

- why Paolone defends Noel's helmet so much? It is NOT the only one on the Planet ... - you should offer choice...

- Proxy - Is this democratic Forum? - or is this Your Forum? - to sell your products?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
52,370
7,832
2,015
??????????
Questa e' una community,dalle esigenze degli utenti,sono nati prodotti(integratori,microfibre,shampoo,casco ecc ecc)seguendo le esigenze e le richieste.
Il tutto proponendo prodotti di qualita'a prezzo contenuto.
Il sito,il forum,vivono con lo shop ovviamente
Non venere qui a fare la predica a me,visto che sei solo qui per farti pubblicita'[;)]


AVVISO AGLI UTENTI:Non leggo il futuro,pero' vedrete che non appena esce il casco,ci saranno numerosi attacchi per screditarlo,come gia' detto e' successo per tutti i prodotti che abbiamo fatto,quindi ci siamo abituati.
Di certo con il casco andiamo a rompere le uova a livelli molto alti,non faccio nomi....
 

losing hair

Utente
25 Ottobre 2014
127
0
165
Proxy ha scritto:
??????????
Questa e' una community,dalle esigenze degli utenti,sono nati prodotti(integratori,microfibre,shampoo,casco ecc ecc)seguendo le esigenze e le richieste.
Il tutto proponendo prodotti di qualita'a prezzo contenuto.
Il sito,il forum,vivono con lo shop ovviamente
Non venere qui a fare la predica a me,visto che sei solo qui per farti pubblicita'[;)]

Sono qui per offrire consulenza imparziale - sulla base dell'esperienza - maturata in 5 anni di lotta Hairloss - in modo efficace e con successo - come nessun altro ...
Non vedo il successo di Noel con AGA come uno standard che potrebbe essere raggiunto da molti.
Dà false speranze di molti giovani in età vulnerabili - e CHE è SBAGLIATO...
Casco di Noel è un grande dispositivo , ma non darà lo stesso grande risultato per gli altri.

>>>>>>>>

I am here to offer unbiased advise - based on experience - gained in 5 years fighting Hairloss - effectively and successfully - like no others...
I don't see Noel's success with AGA as a standard that could be achieved by many.
It gives false hope to many young men in vulnerable age - and THAT is WRONG...
Noel's helmet is a great device, but it will not give the same great result to others.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
52,370
7,832
2,015
Io sono qui da 12 anni a dare consulenza,forse hai letto qualche altro forum,perche' qui nessuno hai mai detto che la LLT(casco compreso)sia la panacea.
Io stesso se leggi le prime pagine mi sono scontrato con NOEL,perche'sono stato uno dei primo a portare la LLT in Italia con le spazzole alla portata di tutti(conosco i limiti molto bene).
Quindi:
Dà false speranze di molti giovani in età vulnerabili - e CHE è SBAGLIATO...
e' una frase che non fa parte della nostra filosofia Losing[;)]
 

losing hair

Utente
25 Ottobre 2014
127
0
165
Proxy ha scritto:
Io sono qui da 12 anni a dare consulenza,forse hai letto qualche altro forum,perche' qui nessuno hai mai detto che la LLT(casco compreso)sia la panacea.
Io stesso se leggi le prime pagine mi sono scontrato con NOEL,perche'sono stato uno dei primo a portare la LLT in Italia con le spazzole alla portata di tutti(conosco i limiti molto bene).
Quindi:
Dà false speranze di molti giovani in età vulnerabili - e CHE è SBAGLIATO...
e' una frase che non fa parte della nostra filosofia Losing[;)]


Sono contento che non è filosofia IESON.
12 anni è un tempo lungo per essere in industria calvizie ....
Proxy , sei calvo ? Usi LLLT ?
Si potrebbe suggerire a Paolono non difendere il casco di Noel come si tratta di una cosa sicura - dà solo false speranze ai giovani - spesso non hanno 2 migliaia di euro .

- btw. - Uno dei ragazzi laser fermato la sua routine dopo 5 anni - vuole avere la vita ... siamo tutti in attesa di trapianto di capelli con la moltiplicazione - LLLT è solo tempo comprando - 5-10 anni max ... voi don ' t bisogno Rolls Royce per questo .... questo è quello che diciamo ai nostri clienti ..

>>>>>>

I'm glad it is not IESON philosophy.

12 years is a long time to be in hairloss industry....
Proxy, are you bald? Do you use LLLT?
You might suggest to Paolono not to defend Noel's helmet like it is a sure thing - it only gives false hope to young men - often they don't have 2 thousand Euro.

- btw. - one of laser boys stopped his routine after 5 years - he wants to have life...we all are waiting for transplant with hair multiplication - LLLT is only buying time - 5-10 years max...you don't need Rolls Royce for that....that's what we say to our customers..
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
52,370
7,832
2,015
Qui un riussunto(anche se non completo)della mia storia:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613

Io non suggerisco nulla a nessuno,i nostri utenti sanno e sapranno valutare[;)]
 

losing hair

Utente
25 Ottobre 2014
127
0
165
Proxy ha scritto:
Qui un riussunto(anche se non completo)della mia storia:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613

Io non suggerisco nulla a nessuno,i nostri utenti sanno e sapranno valutare[;)]



Ogni prima foto ?
e oggi le immagini ?

si sta facendo tardi - vediamo domani .. :)

>>>>>

Any before pictures?
and today pictures?

it's getting late - see you tomorrow.. :)
 

paolone

Utente
26 Aprile 2014
421
0
265
losing hair...è evidente che hai problemi di comprensione/traduzione riguardo a quello che ho scritto e delle mie motivazioni.
Ormai ci rinuncio te l'ho spiegato mille volte[;)]

sono molto amareggiato poteva essere una buona occasione per confrontarsi e invece ..io continuo a credere nelle potenzialita' della terapia lllt,meno nei forum e delle persone...buon proseguimento[8)]
 

turop88

Utente
21 Gennaio 2012
936
2
265
Mi sa tanto che loosinghair e anche altri utenti abbiano problemi di comprensione. Forse loosinghair è anche svantaggiato dalla traduzione.

In ogni caso mi sembra che in molti non capiscano una differenza: difendersi da attacchi e da accuse infondate non significa voler far passare il proprio prodotto come il migliore in assoluto o voler dire che solo quello funziona mentre gli altri sono fregature.
Se affermate che proxy, noel e ieson stiano cercando di vendervi acqua di lourdes vi sbagliate di grosso.

Forse vi dimenticate che la terapia laser, come più volte ribadito da proxy, non l'hanno inventata nè lui nè noel. Esiste, è collaudata ed è riconosciuta da anni. Qui nessuno si inventa niente. Stanno cercando solo di colmare una carenza a livello di mercato: oltre al lasercap ci sono pochissime (se non nessuna) altre valide alternative (intendo tra prodotti industriali certificati e brevettati), o quantomeno sono difficilmente reperibili.

Se il loro casco non vi piace nessuno vi impedisce di buttarvi su altri dispositivi che vi convincono di più. Punto.
Oppure costruiteveli da soli. Siete tutti liberi di fare come preferite.

Loro si difendono, sì, ma si difendono dalle accuse di voler vendere ali di pipistrello e code di lucertola. La terapia laser, con i suoi vantaggi e con i suoi limiti, esiste da tempo. Mi pare che caschiate tutti dalle nuvole. Boh.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
52,370
7,832
2,015
losing hair ha scritto:
Proxy ha scritto:
Qui un riussunto(anche se non completo)della mia storia:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613

Io non suggerisco nulla a nessuno,i nostri utenti sanno e sapranno valutare[;)]



Ogni prima foto ?
e oggi le immagini ?



Losing ma posso sapere cosa vuoi sapere??
Non capisco il senso dei tuoi interventi,non conosci la mia(nostra)storia e ti permetti di venire qui a criticare.
Non conosco il tuo intento,ma non ci vedo nulla di buono,siamo in rete dal 2000(prima avevamo un altro portale),sono 15 anni,penso che il nostro no how,sia invidibile essendo stati i primi in Italia.
Poi tutti ci hanno copiato,chi in bene ,chi in male(molti purtroppo)ma alla fine i nodi vengono al pettine,tanto che come riferito sopra i piu' tornano con la coda tra le gambe.

Comunque stiamo andando OT,io quello che avevo da dire l'ho detto[;)]
 

andreact95

Utente
15 Ottobre 2013
1,560
1
615
Ragazzi, ma perché continuate ad accanirvi contro Losing? E basta!
Sembra che stiate cercando di farlo andare in flame per poi bannarlo..
Questo topic si chiama 'Il casco di Ieson.com'? No, per cui non ci vedo nulla di male nel parlare di altri prodotti/progetti per l'LLLT, ANZI!

Peace & love
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
52,370
7,832
2,015
Andrea mi sembra che sia il contrario,lui ha qualcosa contro di noi,visto quello che scrive senza nemmeno sapere chi siamo.. boh sarà il caldo ma certi di voi in sto giorni sono strani [:D]
 

mattew23

Utente
21 Febbraio 2015
1,570
299
615
A me sembra che nessuno si stia accanendo contro Loosing, anzi, è fin troppo tollerato vista la natura dei suoi interventi, in altri forum sarebbe stato fuori alla svelta. Giusto per la cronaca, quando ho scritto per avere informazioni riguardo alla terapia da usare in zona orecchio, Loosing non ha tardato molto a scrivermi in privato per cercare di vendermi il suo dispositivo. A voi le conclusioni
 

halo10

Utente
11 Dicembre 2013
426
1
265
Scusa Mattew23 ma non per difendere Lonsing hair ha detto che il pm che ti ha inviato a te era per un'altro utente allora se dobbiamo credere alla buona fede degli utenti che postano di avere risultati senza portare alcuna prova o foto rubate da altri forum vedi Georgeboy sarebbe lecito dare almeno il beneficio del dubbio a losing hair che dice anche molte cose vere ......la prima di tutte che senza antdht e Minox la sola LLT fa poco , che risultati come quelli di Noel sono rarissimi forse il miglior risultato mai ottenuto con la sola LLT , che anche con diodi con prezzi più bassi si possono ottenere i medesimi risultati ...senza contare che si è fatto di tutto per utilizzare i diodi axzis per poi optare per il nuovo casco per altri di marca italiana .....
 

mattew23

Utente
21 Febbraio 2015
1,570
299
615
Non ho ben capito cosa vuoi dire. Chi avrebbe detto che si è sbagliato ad inviarmi il messaggio? Io ho detto che ho chiesto informazioni su questa discussione, lui mi ha subito contattato proponendomi il

suo dispositivo, e il messaggio era indirizzato volutamente a me, nessun errore. Poi con questo non dico che abbia fatto chissà quale azione in mala fede, dico solo che non capisco l'accanimento contro

i dispositivi della community quando nessuno sta forzando affinché venga acquistato e mi sembra che sia stato detto e ridetto che i risultati sono soggettivi, che il miglioramento di Noel è raro, ecc.

Quando uscirà, chi vorrà lo comprerà, chi non vorrà no. Ci sono 125 pagine di discussione con varie foto di vari utenti (purtroppo è stato tolto il riepilogo iniziale), il caso di Georgeboy è effettivamente

ambiguo, ma non vedo tutto questo grande problema.
 

noel830

Utente
25 Aprile 2011
1,122
2
415
halo a mio parere è fondamentale che i diodi forniscano prestazioni professionali, visto che le cure vanno portate avanti per molto tempo;

il produttore dei laser ha confermato la qualità massima di aixiz ma esistono alternative sempre in fascia alta senza acquistare dall'america.
(avremmo potuto scegliere diodi molto più economici ma non l'abbiamo fatto, un motivo ci sarà[:)])
questa è la filosofia che ho sempre portato avanti ma come detto più volte ognuno è libero di provare il dispositivo casco,spezzola che preferisce, io me lo sono costruito da me e non ci sono formule segrete per farlo[:D]

In merito ai risultati è ovvio che lllt funziona molto meglio insieme ad altre cure,
non è vero peró che il mio resta un caso rarissimo di risultato utilizzando il solo laser.

alcuni si sono creati aspettative esagerate? magari dopo averle provate tutte pensavano(sbagliando) fosse arrivata la cura definitiva?
questo probabilmente è vero;


ciao
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
52,370
7,832
2,015
halo10 ha scritto:
Scusa Mattew23 ma non per difendere Lonsing hair ha detto che il pm che ti ha inviato a te era per un'altro utente allora se dobbiamo credere alla buona fede degli utenti che postano di avere risultati senza portare alcuna prova o foto rubate da altri forum vedi Georgeboy sarebbe lecito dare almeno il beneficio del dubbio a losing hair che dice anche molte cose vere ......la prima di tutte che senza antdht e Minox la sola LLT fa poco , che risultati come quelli di Noel sono rarissimi forse il miglior risultato mai ottenuto con la sola LLT , che anche con diodi con prezzi più bassi si possono ottenere i medesimi risultati ...senza contare che si è fatto di tutto per utilizzare i diodi axzis per poi optare per il nuovo casco per altri di marca italiana .....


Ha lo ma io queste cose le dicevo 10 anni fa,quindi che losing venga qui a farmi la paternale, sinceramente non mi piace molto.Come gli ho già detto,è qui per farsi pubblicità, adesso ne abbiamo la conferma.
riguardo al casco,ti ha già risposto Noel,anch'io ho già risposto quakce post più su. esistono decine di prodotti,anche a 100 euro,se non avete fiducia nessuno obbliga nessuno ad acquistarlo, ci mancherebbe !!!
Quindi queste sterili polemiche,non vedo dove possano portare ...mah
 

halo10

Utente
11 Dicembre 2013
426
1
265
Non sono polemiche ma solo chiarimenti ........losing hair non fa di certo la parentale a te che non hai nulla da imparare sull'aga ma a quelli che si approciano a questo tipo di terapia per la prima volta ...che si aspettano di avere risultati simili a quelli di noel con la sola LLT .....mentre se associassero cure come minox+antidht avrebbero più speranze.