laser terapia (LLLT)

noel830

Utente
25 Aprile 2011
1,122
2
415
dimenticavo, come scritto altre volte se qualcuno tra gli insoddisfatti volesse rivendere il casco posso mettervi in contatto con alcuni interessati anche al di fuori dal forum.
 

mattew23

Utente
21 Febbraio 2015
1,569
298
615
Noel non devi garantire nulla a mio modo di vedere! Sta a chi ha fatto il furbo, se lo ha fatto, prendersi le sue responsabilità. D'altronde se sono foto presenti della discussione non vedo niente di male a farne un raggruppamento!
 

daniele80

Utente
30 Settembre 2013
1,850
2
615
Io rimuoverei le foto di quel ..... di georgeboy e aggiornerei con foto con data (sempre che chi ha mandato foto abbia voglia di farlo).
 

elgabri

Utente
3 Dicembre 2008
7
0
5
ragazzi...se qualcuno vuole rivendere il casco fatto da noel io sono fra gli interessati

Ovviamente non voglio metterlo in mezzo ma deve almeno assicurare che sia stato effettivamente costruito e venduto da lui, dopodiché pagamento Paypal sull'unghia

Non dico che debbano rivenderlo alla metá, ma secondo me dovremmo impostare un parametro di prezzi per il casco usato, a seconda di diodi e usura...

Vedo che alcuni vogliono addirittura guadagnarci (su un altro thread), sarebbe uno schifo come minimo, se qualcuno deve guadagnarci quel qualcuno è certamente chi lo costruisce, se vogliamo evitare speculazioni del genere, in attesa de casco della community conviene che intervenga una moderazione
 

noel830

Utente
25 Aprile 2011
1,122
2
415
elgabri ha scritto:
ragazzi...se qualcuno vuole rivendere il casco fatto da noel io sono fra gli interessati

Ovviamente non voglio metterlo in mezzo ma deve almeno assicurare che sia stato effettivamente costruito e venduto da lui, dopodiché pagamento Paypal sull'unghia

Non dico che debbano rivenderlo alla metá, ma secondo me dovremmo impostare un parametro di prezzi per il casco usato, a seconda di diodi e usura...

Vedo che alcuni vogliono addirittura guadagnarci (su un altro thread), sarebbe uno schifo come minimo, se qualcuno deve guadagnarci quel qualcuno è certamente chi lo costruisce, se vogliamo evitare speculazioni del genere, in attesa de casco della community conviene che intervenga una moderazione


Ciao Elgabri,

fortunatamente i diodi sono di ottima qualità quindi non dovrebbero essere soggetti ad usura, se dovessi trovare un casco usato assicurati che la calotta sia intatta e i collegamenti non siano stati modificati, se hai bisogno contattami pure.

Fortunatamente per chi non è soddisfatto c'è possibilità di rivenderlo,

fermo restando che l'ideale sarebbe portare avanti la terapia fino a 2 anni, in questo modo si ha la certezza di non aver avuto miglioramenti(al massimo mantenimento, ma quello non possiamo saperlo)

dico questo perchè io farò 2 anni a settembre e nella zona verso il vertex il recupero l'ho avuto di recente.


ciao



 

kibith2

Utente
16 Novembre 2013
546
0
265
Beh leggendo i post precedenti viene spontanea una riflessione, cioè mi auguro davvero che qui nessuno abbia preso un casco solo perchè ha visto qualche foto qua e là di qualche utente.

Si sa che in Internet non è tutto oro quello che luccica e se qualcuno non lo sapesse è bene che lo impari.

L'unico motivo per cui, ad esempio io, ho provato il casco è per i vari studi proposti, che potrebbero essere anche falsi, ma sempre più veri di una foto di chissà chi...
Inoltre l'approvazione della FDA mette un sigillo forse definivo sulla questione.

Il ragionamento è semplice: perchè smontare una cosa per qualche foto forse tarocca, quando ci sono interi studi e l'approvazione di un organismo, si spera, serio come la FDA?

I fake ci saranno sempre, ma tentare di smontare una terapia per qualche fake significa che non si è capito che ci sta ben altro dietro.
 

france74

Utente
6 Novembre 2013
462
0
265
la terapia è utilizzata largamente negli Stati Uniti,in appoggio alle cure classiche o da sola a seconda dei casi,ci arrivereremo anche in italia?

hairmax sarà anche un pó scammer ma è una realtà consolidata da almeno 10 anni




france74
 

halo10

Utente
11 Dicembre 2013
426
1
265
noel830 ha scritto:
elgabri ha scritto:
ragazzi...se qualcuno vuole rivendere il casco fatto da noel io sono fra gli interessati

Ovviamente non voglio metterlo in mezzo ma deve almeno assicurare che sia stato effettivamente costruito e venduto da lui, dopodiché pagamento Paypal sull'unghia

Non dico che debbano rivenderlo alla metá, ma secondo me dovremmo impostare un parametro di prezzi per il casco usato, a seconda di diodi e usura...

Potresti posare una foto attuale del vertice sono chiuroso di vedere il miglioramento
Vedo che alcuni vogliono addirittura guadagnarci (su un altro thread), sarebbe uno schifo come minimo, se qualcuno deve guadagnarci quel qualcuno è certamente chi lo costruisce, se vogliamo evitare speculazioni del genere, in attesa de casco della community conviene che intervenga una moderazione


Ciao Elgabri,

fortunatamente i diodi sono di ottima qualità quindi non dovrebbero essere soggetti ad usura, se dovessi trovare un casco usato assicurati che la calotta sia intatta e i collegamenti non siano stati modificati, se hai bisogno contattami pure.

Fortunatamente per chi non è soddisfatto c'è possibilità di rivenderlo,

fermo restando che l'ideale sarebbe portare avanti la terapia fino a 2 anni, in questo modo si ha la certezza di non aver avuto miglioramenti(al massimo mantenimento, ma quello non possiamo saperlo)

dico questo perchè io farò 2 anni a settembre e nella zona verso il vertex il recupero l'ho avuto di recente.


ciao






Potresti posare una foto attuale del vertice sono chiuroso di vedere il miglioramento
 

noel830

Utente
25 Aprile 2011
1,122
2
415
fresche di giornata, capelli tagliati ieri


23w1j41.jpg


2053vbt.jpg


t7zj2h.jpg


24yxqw4.jpg


15ez7l3.jpg

 

noel830

Utente
25 Aprile 2011
1,122
2
415
queste sono vecchie foto che ho trovato,già qui si notava il diradamento nonostante siano più sfuocate e bassa qualità rispetto alle foto più recenti.


15p5ufq.jpg


ofc2fl.jpg
 

halo10

Utente
11 Dicembre 2013
426
1
265
Boh anche a me sembra davvero strano il compoirtamento di georgeboy mi ha fatto sorgere parecchi dubbi .......