elgabri ha scritto:
ragazzi...se qualcuno vuole rivendere il casco fatto da noel io sono fra gli interessati
Ovviamente non voglio metterlo in mezzo ma deve almeno assicurare che sia stato effettivamente costruito e venduto da lui, dopodiché pagamento Paypal sull'unghia
Non dico che debbano rivenderlo alla metá, ma secondo me dovremmo impostare un parametro di prezzi per il casco usato, a seconda di diodi e usura...
Vedo che alcuni vogliono addirittura guadagnarci (su un altro thread), sarebbe uno schifo come minimo, se qualcuno deve guadagnarci quel qualcuno è certamente chi lo costruisce, se vogliamo evitare speculazioni del genere, in attesa de casco della community conviene che intervenga una moderazione
Ciao Elgabri,
fortunatamente i diodi sono di ottima qualità quindi non dovrebbero essere soggetti ad usura, se dovessi trovare un casco usato assicurati che la calotta sia intatta e i collegamenti non siano stati modificati, se hai bisogno contattami pure.
Fortunatamente per chi non è soddisfatto c'è possibilità di rivenderlo,
fermo restando che l'ideale sarebbe portare avanti la terapia fino a 2 anni, in questo modo si ha la certezza di non aver avuto miglioramenti(al massimo mantenimento, ma quello non possiamo saperlo)
dico questo perchè io farò 2 anni a settembre e nella zona verso il vertex il recupero l'ho avuto di recente.
ciao