laser terapia (LLLT)

mattew23

Utente
21 Febbraio 2015
1,569
298
615
Georgeboy ha scritto:
per fini legali si puó benissimo risalire alla persona.
comunque ripeto per sicurezza una volta risolto voglio chiuderla qui,non mi piace la situazione.


Ma scusami, perché dovrebbero risalire a te? È un forum, a meno che uno non tenga comportamenti gravi o cerchi di fare una Xxxxxx non vedo come si potrebbe incorrere in problemi legali. Anche se non fossero state tue foto avresti al massimo infettato il thread, ma finiva lì la questione.
 

ghetto

Utente
4 Ottobre 2013
302
1
265
nel frattempo anche l utente nada non sembra così soddisfatta nemmemo lei.. io non capisco davvero cosa fa funzionare sto benedetto casco
 

vidaloca

Utente
7 Aprile 2014
702
1
265
Aggiungo inoltre che non sarà certo l utente di turno senza risultato a farmi smettere la terapia.. Anche perché oltre alla Gf abbiamo solo questa alternativa la llt che è senza effetti indesiderati
 

paolone

Utente
26 Aprile 2014
421
0
265
ghetto innanzitutto avere diagnosi di aga e valutare la situazione di partenza,magari con dermoscopia[;)]
perchè minox o fina ad alcuni portano benefici lievi, ad altri ottimi e ad altri zero?

noto che il punto comune a molti insoddisfatti è che già soffrivano di aga da molto tempo oppure con altre terapie classiche non hanno avuto successo se non mantenimento,arrivando alla lllt con la speranza del miracolo ed è qui che casca l'asino.[:p]
 

ghetto

Utente
4 Ottobre 2013
302
1
265
Paolone ha scritto:
ghetto innanzitutto avere diagnosi di aga e valutare la situazione di partenza,magari con dermoscopia[;)]
perchè minox o fina ad alcuni portano benefici lievi, ad altri ottimi e ad altri zero?

noto che il punto comune a molti insoddisfatti è che già soffrivano di aga da molto tempo oppure con altre terapie classiche non hanno avuto successo se non mantenimento,arrivando alla lllt con la speranza del miracolo ed è qui che casca l'asino.[:p]


no guarda non son proprio d'accordo..rimani fissato su sto aga o non aga quando uno ha un stempiatura che progressivamente arretra fin a scoprire quasi tutto lo scalpo come si chiama? e di fatti anche noel mi aveva detto che avrebbe dovuto funzionare anche in caso di semplice stempiatura..per lo meno cmq non peggiorare come ho fatto io che i capelli fini ora li ho su tutta la testa.
una precisazione io a parte la lllt non avevo fatto alcuna cura tipo fina o minoxidil aveva molti capelli sottili e miniaturizzati su tempi e frontline che purtroppo la lllt non è stata in grado di fermare.
 

paolone

Utente
26 Aprile 2014
421
0
265
beh esiste la cosiddetta stempiatura fisiologica,o quella che chiamano hairline matura che con gli anni avanza.

lo hai scritto tu stesso:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=60135


se non ti hanno diagnosticato aga ci sarà un motivo credo,per questo poteva essere utile vedere qualche foto,di certo sei in una situazione anomala.
 

laurenzio

Utente
30 Agosto 2014
1,975
3
615
Vidaloca e ghetto non hanno aga, ma uno è soddisfatto e l'altro no [:I]

Fisiologica è fino a un certo punto, non c'è una misurazione, il lato estetico è la base principale per decidere se lo è

Fosse per me firmerei un milione di volte per essere solo stempiato, ma si sa che chi ha molto vuole sempre di più
 

paolone

Utente
26 Aprile 2014
421
0
265
ti quoto laurenzio
il problema è che la fisiologica è un'altra cosa dall'aga o per lo meno la questione non è chiara,già minox e fina fanno poco per il frontale figuriamoci se è fisiologica.
Il punto è che chi è in queste situazioni bordeline dovrebbe farsi monitorare di anno in anno.. altrimenti l'auto valutazione ogni due giorni non ha molto senso..è soggetta ad altre variabili ed emotività del momento.
 

losing hair

Utente
25 Ottobre 2014
127
0
165
Paolone ha scritto:
losing hair non era il tuo ultimo messaggio??
sai solo vendere aria fritta.

perchè non metti anche tu foto di risultati? ne avrai vendute centinaia di quelle piastre giocattolo eppure le le foto sono sempre le tue e di tuo fratello gemello...che tra l'altro utilizzate anche minox e antidht[:D] oltre ai bagni nell'oceano...



Paolone - Non ho potuto resistere al Preise i capelli ...
ed ecco uno dei foto nostro molto felice del cliente , con il suo permesso.....

- come per Minox e DHT bloccanti - troppo si finisce con esso quando AGA si allineerà con voi più tardi nella vita ... non c'è coraggio nel non li utilizzano ...


Paolene - I could not resist to preise your hair...
and here is one of our very happy customer's photo, with his permission.

- as for Minox and DHT blockers - you too will end up with it when AGA will catch up with you later in your life...there is no bravery in NOT using them...



Immagine:/Public/data/losing hair/2015527135731_customer.jpg 37,62 KB
 

paolone

Utente
26 Aprile 2014
421
0
265
il verbo to preise in lingua inglese non m risulta esistere[:D]

questo è un tuo cugino?
comunque buon risultato,assieme a minox e antidht peró.
 

er

Utente
25 Maggio 2005
212
2
165
Scusate ma tutto questo accanimento con il venditore della piastra perchè? Si vuol per forsa far comprare altro? La lllT è un coadiuvante e niente più. Se l'apparecchio è di qualità è meglio ma non aspettatevi la svolta perchè questa ci può essere solo con trattamenti che agiscono da più fronti. Io ho usato e misurato l'emissione della piastra e non è così diversa da altri prodotti ovvero se la usi per 20 minuti i 5joule li da.
Tranquillizzatevi, e se non vi interessa fregateneve, sulla calvizie i risultati si ottengono solo dopo anni di cure ve lo dice uno che si cura da quando aveva 17 anni ed oggi ne ho 55 ma nessuno dice che non ho capelli anche se derivo da padre e nonni calvi.
 

paolone

Utente
26 Aprile 2014
421
0
265
er nessun accanimento..lui in primis ha sparato tante cavolate come verità assolute e spesso spammando.
per il resto quoto quello che dici[;)]
 

daniele80

Utente
30 Settembre 2013
1,850
2
615
er ha scritto:
Scusate ma tutto questo accanimento con il venditore della piastra perchè? Si vuol per forsa far comprare altro? La lllT è un coadiuvante e niente più. Se l'apparecchio è di qualità è meglio ma non aspettatevi la svolta perchè questa ci può essere solo con trattamenti che agiscono da più fronti. Io ho usato e misurato l'emissione della piastra e non è così diversa da altri prodotti ovvero se la usi per 20 minuti i 5joule li da.
Tranquillizzatevi, e se non vi interessa fregateneve, sulla calvizie i risultati si ottengono solo dopo anni di cure ve lo dice uno che si cura da quando aveva 17 anni ed oggi ne ho 55 ma nessuno dice che non ho capelli anche se derivo da padre e nonni calvi.


Straquoto!
 

vidaloca

Utente
7 Aprile 2014
702
1
265
Situazione attuale : http://imgur.com/oOMd43C ( dall alto dove si vede bene la forma della stempia )
http://imgur.com/URKN0Uf(lato)
http://imgur.com/3Ib6D3a(vertex)

Situazione stabile senza alcun miniaturizzato a distanza di due anni dalla fissazione per i capelli eheh , sono soddisfato perchè sono sicuro che possa prevenire un avanzata della stempia ( seppur fisiologica dovuta al testosterone ).
Incrociamo le dita e buon casco a tutti !!!


laurenzio ha scritto:
Vidaloca e ghetto non hanno aga, ma uno è soddisfatto e l'altro no [:I]

Fisiologica è fino a un certo punto, non c'è una misurazione, il lato estetico è la base principale per decidere se lo è

Fosse per me firmerei un milione di volte per essere solo stempiato, ma si sa che chi ha molto vuole sempre di più
 

vidaloca

Utente
7 Aprile 2014
702
1
265
Aggiungo per tutti quelli che vorrano far vedere il loro miglioramento o mantenimento con la llt , perchè ad oggi anno 2015 avete ancora il coraggio di postare foto dove invece che i vostri capelli possiamo notare i pixel ?? Vedo che la maggior parte delle persone che pubbilca foto ha paura di vedere il vero stadio hamilton a cui appartiene oppure a quale è destinato... quindi evitiamoci di prenderci in giro e di raccontarci le storielle , Paolone sarei felice di vedere qualche foto più chiara ...
 

paolone

Utente
26 Aprile 2014
421
0
265
va bene vidaloca..ho utilizzato i mezzi fotografici che ho a disposizione(un vecchio iphone 4)
per il futuro mi attrezzeró meglio[:D]
mi pare comunque che la situazione sia ben chiara.


ti va di spiegarci meglio perchè ha iniziato a curarti e la tua storia follicolare?
dalle foto sei messo bene.
 

laurenzio

Utente
30 Agosto 2014
1,975
3
615
Parliamoci chiaro, uno nella situazione di vidaloca non ha senso che intraprenda un qualsivoglia trattamento

Sei stabile ma semplicemente perché non hai aga, non saresti comunque peggiorato o eventualmente solo di qualche millimetro di arretramento, la tua decisione di effettuare il trapianto la dice lunga su tutta la situazione