laser terapia (LLLT)

turop88

Utente
21 Gennaio 2012
936
2
265
Allora, se si va a questo indirizzo:

http://s253.photobucket.com/user/vintagelooks-com/media/BA-16-Weeks.jpg.html

Si può notare sulla destra in basso che c'è scritto uploaded by vintagelooks-com (caricato da vintagelooks-com).

Ho cliccato sul nickname vintagelooks-com e sono finito nella gallery delle immagini caricate da quell'utente.
C'è anche quella del pre in forma singola, ovvero questa:

http://s253.photobucket.com/user/vintagelooks-com/media/WEEK-0.jpg.html?sort=3&o=6

Ho scaricato la copia del file originale caricato dall'utente e sono andato a vedere nei dettagli del file.

RISULTATO: la foto risulta essere stata scattata il 17/08/2009 con una Nikon D50.

Il tutto porta ancora di più a credere che le foto caricate da georgeboy non siano le sue.

Avremo mai una risposta da georgeboy?
 

mattew23

Utente
21 Febbraio 2015
1,569
298
615
Non voglio muove accuse a nessuno, ma guardando nella prima pagina ci sono due coppie di foto di georgeboy, e mi sembrano differenti tra le coppie, anche per una diversa qualità dei capelli tra il prima e il dopo, tanto che scorrendo velocemente pensavo fossero due utenti diversi.
Questo non sposta di un centimetro il mio giudizio sulla terapia, ma qualcuno che ha commesso un errore è evidente che ci sia.
 

paolone

Utente
26 Aprile 2014
421
0
265
non resta che attendere georgeboy e un'eventuale risposta di hairmax,sono molti i soggetti che con questa terapia vorrebbero marciarci o al contrario diffamarla chi lo sa.

io resto a disposizione e continueró a postate foto
 

melagialla

Utente
24 Novembre 2014
158
0
165
L'utente che ha pubblicato quelle foto si chiama scott kaston. Basta cercarlo in Google immagini, seconda foto, quella del suo profilo LinkedIn. Sembra proprio essere lui..
 

daniele80

Utente
30 Settembre 2013
1,850
2
615
Che merd.ta che è venuta fuori...scandaloso.
Melagialla mi sembri migliorato.
Io fino a quando la cosa nn si chiarirà rimuoverei quelle foto.
 

melagialla

Utente
24 Novembre 2014
158
0
165
Grazie Daniele! Se aggiungiamo le foto modificate da mcfly, il caso anche dell'utente susanna, adesso Georgeboy..in quella prima pagina c'è qualcosa che non convince. Inoltre come mai in una discussione sull'acquisto di gruppo di diodi aixiz l'utente Georgeboy si dice interessato all'acquisto di 50 diodi. Voglio dire, se il casco lo hai già a cosa servono?
 

vanel

Utente
19 Aprile 2015
48
0
15
Brutta storia.
Potreste ribadire cosa è successo agli utenti mcfly e susanna?

Sinceramente anche a me le nuove foto di georgieboy mi hanno lasciato perplesso, come se appunto appartenessero a persone diverse. Troppo facile dirlo ora.
 

paolone

Utente
26 Aprile 2014
421
0
265
dunque l'utente mcfly aveva fatto un pesce d'aprile ritoccando i risultati per pomparli un pó contro suoi fantomatoci detrattori,aveva poi messo una foto a richiesta di noi utenti,doveva fare il segno due con la mano[:D]era intervenuto ancora qualche volta poi scomparso.
Il caso susanna invece era un altro sito di cosmetica che aveva preso le foto da ieson,era poi intervenuta lei stessa con le foto originali,per questo avevamo qualche dubbio sull hairmax,vediamo..
 

paolone

Utente
26 Aprile 2014
421
0
265
assolutamente non gradito.
lui dalle foto sembrava un ragazzetto e probabilmente ha reagito ai vari detrattori di inizio discussione,ovviamente la cosa non è giustificabile.
 

halo10

Utente
11 Dicembre 2013
426
1
265
certo che sembra essere una brutta storia , che mina un pò la credibilità dell'intero thread ,mi chiedo perchè l'abbia fatto , quale era il suo interesse ? ......ricordo dell'utente mcfly mi era sembrato da subito una bufala .......
 

paolone

Utente
26 Aprile 2014
421
0
265
solo il casco ghetto,utilizzavo minox ma senza risultati l'ho quindi interrotto tempo fa
tu come sei messo? foto?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,706
7,420
2,015
Se non si fa vivo sicuramente ha fatto la caxxata!!
Come dice spesso Gigli,qui piu' che di specilisti in tricologia,c'e'bisogno di bravi psicologi,visto come si comportano certe persone[:(]
Comunque come riferito,e' comunque gia' successo che venissere prese foto dal forum e poi modificate dai gestori
Vediamo se si fa vivo[xx(]
 

ghetto

Utente
4 Ottobre 2013
302
1
265
Paolone ha scritto:
solo il casco ghetto,utilizzavo minox ma senza risultati l'ho quindi interrotto tempo fa
tu come sei messo? foto?


quindi anti dht nulla? serenoa? fina? integratori vari? ..

io continuo ad usarlo senza risultato anzi..
 

paolone

Utente
26 Aprile 2014
421
0
265
no niente anti dht,integratori solo il supradyn dopo la corsa[:D]
casco a giorni alterni.
Tu ghetto puoi mettere foto?
da altre discussioni si diceva che la tua non fosse aga così ci facciamo un'idea
 

paolone

Utente
26 Aprile 2014
421
0
265
losing hair non era il tuo ultimo messaggio??
sai solo vendere aria fritta.

perchè non metti anche tu foto di risultati? ne avrai vendute centinaia di quelle piastre giocattolo eppure le le foto sono sempre le tue e di tuo fratello gemello...che tra l'altro utilizzate anche minox e antidht[:D] oltre ai bagni nell'oceano...

ps
sull orecchio ho un piercing