laser terapia (LLLT)

canesalato

Utente
3 Agosto 2013
16
0
5
Ciao cari compagni di sventura.
Sono al mese n 10 e ancora nessun miglioramento, anzi, sono decisamente peggiorato a livello delle tempie. Va detto che potrebbe semplicemente essere l'AGA che avanza.
A tal proposito ho una proposta per Paolone.
Perché non scorporiamo i nessun risultato in mantenimento e peggioramento?

Ho un'ipotesi in mente sul perché a qualcuno funzioni così bene e altri sembrino invece addirittura peggiorare, ma ho bisogno di rifletterci ancora un po' sopra.
Intanto, ho una domanda, per Randy e gli altri che hanno avuto risultati negativi: usate il polisorbato? Sporadicamente o regolarmente prima di ogni seduta?
 

paolone

Utente
26 Aprile 2014
421
0
265
ciao canesalato

beh è difficile che qualcuno peggiori per la lllt,i casi segnalati erano di caduta indotta ma poi si recupera un pó come con il
minox...
da che norwood parti e da quanto soffri di aga?
ti avevo già inserito nella lista[;)]

perchè anche chi non ha risultati(o peggiora) non posta foto?
specificando se utilizza polisorbato,età dell'aga e se in passato ha avuto benefici da altre cure oppure no.
 

randy82

Utente
3 Aprile 2014
319
0
265
canesalato ha scritto:
Ciao cari compagni di sventura.
Sono al mese n 10 e ancora nessun miglioramento, anzi, sono decisamente peggiorato a livello delle tempie. Va detto che potrebbe semplicemente essere l'AGA che avanza.
A tal proposito ho una proposta per Paolone.
Perché non scorporiamo i nessun risultato in mantenimento e peggioramento?

Ho un'ipotesi in mente sul perché a qualcuno funzioni così bene e altri sembrino invece addirittura peggiorare, ma ho bisogno di rifletterci ancora un po' sopra.
Intanto, ho una domanda, per Randy e gli altri che hanno avuto risultati negativi: usate il polisorbato? Sporadicamente o regolarmente prima di ogni seduta?



Ho usato il polisorbato per circa 2/3 mesi da Dicembre a Febbraio di quest'anno ma dato il fatto che avevo i capelli decisamente più lunghi di adesso era difficile da applicare nella maniera corretta. Devo dire che nei 3 mesi di utilizzo non ho visto nessun benificio neanche a livello estetico per cui dopo un pò l'ho sospeso..
 

canesalato

Utente
3 Agosto 2013
16
0
5
Paolone ha scritto:
ciao canesalato

beh è difficile che qualcuno peggiori per la lllt,i casi segnalati erano di caduta indotta ma poi si recupera un pó come con il
minox...
da che norwood parti e da quanto soffri di aga?
ti avevo già inserito nella lista[;)]

perchè anche chi non ha risultati(o peggiora) non posta foto?
specificando se utilizza polisorbato,età dell'aga e se in passato ha avuto benefici da altre cure oppure no.


Anch'io tendo a escludere che la LLLT porti a peggioramento. Come ho scritto probabilmente è l'AGA che avanza, oppure una caduta indotta (spero proprio di recuperare), però inserirlo come dato male non fa secondo me e in ogni caso non si può mai escludere nulla con questa dannata AGA. Comunque era solo un consiglio. =)
L'anno scorso ero a metà tra Norwood 1 e 2 (e sono arrivato a questa situazione, gradualmente in 3 anni), quest'anno sono un 2 conclamato, con anche un po' di diradamento sul frontale.
 

canesalato

Utente
3 Agosto 2013
16
0
5
randy82 ha scritto:
canesalato ha scritto:
Ciao cari compagni di sventura.
Sono al mese n 10 e ancora nessun miglioramento, anzi, sono decisamente peggiorato a livello delle tempie. Va detto che potrebbe semplicemente essere l'AGA che avanza.
A tal proposito ho una proposta per Paolone.
Perché non scorporiamo i nessun risultato in mantenimento e peggioramento?

Ho un'ipotesi in mente sul perché a qualcuno funzioni così bene e altri sembrino invece addirittura peggiorare, ma ho bisogno di rifletterci ancora un po' sopra.
Intanto, ho una domanda, per Randy e gli altri che hanno avuto risultati negativi: usate il polisorbato? Sporadicamente o regolarmente prima di ogni seduta?



Ho usato il polisorbato per circa 2/3 mesi da Dicembre a Febbraio di quest'anno ma dato il fatto che avevo i capelli decisamente più lunghi di adesso era difficile da applicare nella maniera corretta. Devo dire che nei 3 mesi di utilizzo non ho visto nessun benificio neanche a livello estetico per cui dopo un pò l'ho sospeso..


Si, la tua esperienza coincide perfettamente con la mia, tranne per il fatto che io l'ho usato per molti più mesi e lo uso ancora adesso.
Oltretutto mi rende i capelli molto secchi e poco pettinabili. Lo scalpo secco prude un sacco e secondo me in queste condizioni aumenta la produzione di sebo
 

mattew23

Utente
21 Febbraio 2015
1,569
298
615
Paolone, senza offesa, ma quando dicevi di non essere messo malissimo e che non si notasse molto l'effetto della lllt io pensavo ad una situazione migliore non di poco. Comunque ora hai caricato le foto sciogliendo ogni dubbio. Sarebbero da aggiungere tutte alla prima pagina insieme alle altre
 

paolone

Utente
26 Aprile 2014
421
0
265
mattew hai ragione ma nei mesi scorsi tenendoli più lunghi ti assicuro che il problema si camuffa molto bene[8D]
l'effetto della lllt l'ho notato in modo quasi impercettibile,più che altro adesso che li ho accorciati.
Non sto a controllarmi i capelli ogni due giorni,nemmeno quando utilizzavo il minoxidil,vado avanti e faccio un paragone a molto mesi senza preoccuparmi troppo,in un mese o due non si puó migliorare o peggiorare a meno di effluvi improvvisi..

polisorbato a me nessun problema di secchezza anzi,se decidete di utilizzarlo va messo con costanza peró.

le foto in prima pagina le puó mettere solo l'autore del post (noel).
 

canesalato

Utente
3 Agosto 2013
16
0
5

Messo con costanza fino a qualche giorno fa, ora ho un'idea e proverò qualcosa di diverso...ho iniziato oggi, vi tengo aggiornati :)
 

randy82

Utente
3 Aprile 2014
319
0
265
Paolone,

Un buon miglioramento, però volevo chiederti una cosa che secondo me non torna...

Tu dici che l'età dell'AGA è fondamentale per sapere se si è buoni candidati per questa cura però a quanto vedo tu avevi già un problema e non recente...da quanti anni perdevi capelli ?
 

paolone

Utente
26 Aprile 2014
421
0
265
non lo dico io randy,per tutte le cure prima si interviene e meglio è, quindi suppongo anche per la lllt[;)]
poi ci sono le eccezioni in positivo o in negativo,purtroppo l'aga non risponde a regole matematiche conosciute[:D]
quello che sto notando è che molti arrivano a questa terapia dopo averne provate altre come ultima spiaggia appunto,aspettandosi miracoli.

per quel che mi riguarda su mid e vertex il problema è diventato evidente da circa 3 anni,tutto è iniziato con il front 4-5 anni fa.

é meno probabile ma secondo me se ci sono follicoli dormienti recuperabili anche chi soffre da 20 anni di aga puó recuperare qualcosa,ogni aga è aggressiva in modo diverso
 

laurenzio

Utente
30 Agosto 2014
1,975
3
615
Cosa intendi per follicoli dormienti?
I vellus continuano ad essere prodotti, solo che è praticamente impossibile riuscire a sminuaturizzarli quando lo sono diventati
 

paolone

Utente
26 Aprile 2014
421
0
265
la fase latente prima che si atrofizzino e quindi le speranze di recupero sono pari a zero

http://forum.salusmaster.com/topic/4058-follicoli-dormienti/

in sostanza intendevo solo dire che non conta solo da quanto tempo si soffre di aga ma bisogna vedere lo stato reale dei follico,per questo serve una tricoanalisi come dice gigli.
 

laurenzio

Utente
30 Agosto 2014
1,975
3
615
A beh su questo non c'è dubbio, concordo in toto, il tempo è una variabile solo indicativa, ci sono aghe lentissime e altre che devastano nel giro di un paio d'anni
 

ludoc

Utente
13 Aprile 2011
153
1
165
Scusatemi ma devo segnalare che delle foto in prima pagina dell'utente georgeboy (senza comprenderne il motivo) sono prese dal forum Hairmax...in particolare da un utente che le ha postaste nel 2010.

Non posso linkare un altro forum...se volete potete cercarle da voi...basta guardare nella sezione results from treatment- 16 Weeks Before & After...ma queste sono le immagini.

http://s253.photobucket.com/user/vintagelooks-com/media/BA-16-Weeks.jpg.html

Complimenti per la correttezza!

luDoc

Immagine:/Public/data/luDoc/2015524141042_ieson tarocco.jpg 145,5 KB
 

paolone

Utente
26 Aprile 2014
421
0
265
ludoc puoi postare link al loro forum? in genere sono feedback fittizzi tantè che sono sempre positivi..

è già capitato che queste aziende prendessero foto da ieson o in rete.
era già successo con l'utente susanna
 

ludoc

Utente
13 Aprile 2011
153
1
165
Paolone dai su...
il post nel forum hairmax è del 2010...non scherziamo dai.
Il regolamento non prevede di postare link degli altri forum per quello che so io.

Ho già scritto come raggiungere il post a riguardo, fai una semplice ricerca oppure posso mandarti il link in pvt.

Controllando il profilo dell'utente potrebbe essere anche realistico, in quanto il risultato è stato ottenuto al IV mese in combinazione con minox. (ma non è questo il fine del mio intervento).
 

paolone

Utente
26 Aprile 2014
421
0
265
ok attendiamo spiegazioni dal diretto interessato,non conosco quel forum ma mi sembra abbastanza manipolato da hairmax
 

vidaloca

Utente
7 Aprile 2014
702
1
265
luDoc ha scritto:
Paolone dai su...
il post nel forum hairmax è del 2010...non scherziamo dai.
Il regolamento non prevede di postare link degli altri forum per quello che so io.

Ho già scritto come raggiungere il post a riguardo, fai una semplice ricerca oppure posso mandarti il link in pvt.


Fidati che su hairmax , come su altri siti i gestori possono tranquillamente postare una data diversa da quella vera di post nella page con delle foto ! Possono averla presa da ieson la settimana scorsa e mettere una data a piacere
 

paolone

Utente
26 Aprile 2014
421
0
265
purtroppo è già capitata questa cosa da hairmax,e mi fa inc** perchè mina gli sforzi di tutti.
Comunque ho contattato georgeboy perchè intervenga
 

paolone

Utente
26 Aprile 2014
421
0
265
più leggo quel forum e più mi è palese che è solo
una messa in scena hairmax

nello specifico quell'utente scrive solo questo:

Please click the link to see my results. I have had great success and I'm only 16 weeks in. I was a huge skeptic, and now a believer. Thanks Hairmax!

molto da spot[:D]
e come questo ce ne sono molti altri simili