Io non sto difendendo la Hairmax...utilizzo il loro prodotto e frequento il loro forum da molto tempo ben prima che la LLLT esplodesse e venisse profetizzata qui su ieson.
Nel tread che ho aperto (considerazioni LLLT) ho espresso anche la mia gratitudine a coloro i quali si adoperano per migliorare questa terapia pur con delle riserve....ma non ho l'obiettivo di screditare il lavoro degli altri...purchè sia fatto con onestà.
Nel forum Hairmax ci sono moltissime testimonianze, positive e negative...di tutti i tipi...non è per niente vero quello che scrive Paolone, io sono un loro utente registrato e ho scritto moltissime volte informazioni anche su come usare i loro dispositive...è anche per questo che esistono questi spazi...e il forum è molto più complesso che scrivere dubbie recensioni o allegare foto che lasciano magari il tempo che trovano.
Questo succede in tutti i forum...valutazioni che non possono essere obiettive e utenti che spariscono e non si fanno vivi anche per mesi o anni.
Ma è normale questi sono forum (dal latino=il famoso luogo di incontro pubblico dove si chiacchiera, si discute di affari, si socializza) non cliniche... per questo esistono studi clinici seri e foto macroscopiche che dimostrano che una terapia funziona e la Hairmax è quella che in questi anni ne ha prodotti moltissimi e tutti accessibili.
Io prendo sempre con le molle tutti sia la Hairmax che Ieson ecc....ma questa volta le cose non tornano proprio...ovviamente l'utente dovrà dimostrare senza lasciare la minima ombra di dubbio che la foto è la sua...magari fornire l'originale esatta e mostrare bene le fattezze del cranio...perchè sinceramente a veder bene non sembra la stessa persona.
Il dubbio, fino a prova contraria è sacrosanto, e tu Paolone dovresti avere un atteggiamento un pochino più obiettivo...nessuno ha attaccato te e tu non dovresti avere nessun interesse in questo prodotto no?!
Siamo tutti nella stessa situazione, lottando contro una patologia difficile da accettare... ed io ascolto il mio buonsenso e la mia ragione.