laser terapia (LLLT)

paolone

Utente
26 Aprile 2014
421
0
265
è anche impossibile registrarsi![:D] provate...ora si spiegano i soli feedback positivi.
in pratica è un forum dove si parlano tra loro dell hairmax difatti senza il minimo dibattito.
 

turop88

Utente
21 Gennaio 2012
936
2
265
Posso confermare che è già successa una cosa simile: aziende che vanno a rubare foto nei forum per poi metterle nei loro siti e spacciarle come proprie.

In ogni caso basterà che georgeboy posti una foto in cui si veda la sua testa e un foglio con scritto IESON + data (dove al posto di data scriverà la data in cui viene scattata la foto).
Un po' come ha fatto noel, per intenderci.

In questo modo ogni chiacchiera verrà messa a tacere.
 

paolone

Utente
26 Aprile 2014
421
0
265
la sezione di quel forum è totalmente fittizia,tutte le discussioni hanno la stessa impostazione,nessuna lamentela..le poche foto avranno pur dovuto rubarle da qualche parte....
 

randy82

Utente
3 Aprile 2014
319
0
265
Turop88 ha scritto:
Posso confermare che è già successa una cosa simile: aziende che vanno a rubare foto nei forum per poi metterle nei loro siti per poi spacciarle come proprie.

In ogni caso basterà che georgeboy posti una foto in cui si veda la sua testa e un foglio con scritto IESON + data (dove al posto di data scriverà la data in cui viene scattata la foto).
Un po' come ha fatto noel, per intenderci.

In questo modo ogni chiacchiera verrà messa a tacere.


Esatto aspettiamo ......anche se a me pare strano che vengano prese foto e messe su discussioni cosi datate è più logico il contrario no? Tra l'altro la foto del prima era stata postata da quell'utente qualche mese dietro cosa che fà pensare a chi possa realamente appartenere...comunque..[B)][B)]
 

paolone

Utente
26 Aprile 2014
421
0
265
si attendiamo georgeboy

randy quelle discussioni vengono create ad hoc con le date che preferiscono,magari sono state caricate insieme ad altre con date diverse per creare una lasso di tempo più credibile
 

nova99

Utente
10 Marzo 2015
67
0
65
luDoc ha scritto:
Paolone dai su...
il post nel forum hairmax è del 2010...non scherziamo dai.
Il regolamento non prevede di postare link degli altri forum per quello che so io.

Ho già scritto come raggiungere il post a riguardo, fai una semplice ricerca oppure posso mandarti il link in pvt.

Controllando il profilo dell'utente potrebbe essere anche realistico, in quanto il risultato è stato ottenuto al IV mese in combinazione con minox. (ma non è questo il fine del mio intervento).


Finalmente qualcuno l'ha preso con le mani nel sacco questo tipo che sta a senteziare che LLT funziona ora capisco perchè come gli altri due che bazzicono questo thread ....10 mesi di LLt su di me ha fatto una sola .......Paolone le foto come le hai modificate tu le potrebbe modificare chiunque con fotoshop devi fare come Noel biglietto con data ........poi diciamo che non è che hai avuto grandi risultati se sei davvero tu[:D]...
 

paolone

Utente
26 Aprile 2014
421
0
265
nova la tua frustrazione sarebbe da ignorare...ti ho chiesto parecchie volte di vederci via skyp,mandami il tuo contatto in privato così vedo chi sei e tu vedi me[;)]
 

nova99

Utente
10 Marzo 2015
67
0
65
invece il tuo eleggersi a paladino del LLT insieme agli altri due compari uno dei quali è stato beccato con le mani in pasta mi fa supporre che tu abbia qualche interesse economico per difendere ad ultranza una terapia che più passa il tempo più si rivela una sola ed una fonte di guadagno visto quanto costerà il nuovo casco oltre 2000 euro....
p.s.
non ho skype mai usato...... al massimo teamspeak poi quello che ho da dire l'ho detto ripeto le foto come le hai postate tu lo porebbe ritoccare chiunque , biglietto con data e pedalare ......visto che siamo in tempo di giro d'italia
 

paolone

Utente
26 Aprile 2014
421
0
265
sei responsabile di quello che scrivi...
ho già spiegato mille volte perchè ho cercato di dare un senso a questa discussione,se non è apprezzato smetteró di scrivere.
ripeto dammi vediamoci così capisci che il mondo non ce l'ha con te. io ho qualche dubbio subdi te pensa.
 

halo10

Utente
11 Dicembre 2013
426
1
265
dai ragazzi state calmi di certo la cosa venuta fuori lascia alquanti perplessi , concordo però che le foto dovrebbero essere fatte come ha fatto noel per non essere manipolate poi
 

ludoc

Utente
13 Aprile 2011
153
1
165
Io non sto difendendo la Hairmax...utilizzo il loro prodotto e frequento il loro forum da molto tempo ben prima che la LLLT esplodesse e venisse profetizzata qui su ieson.
Nel tread che ho aperto (considerazioni LLLT) ho espresso anche la mia gratitudine a coloro i quali si adoperano per migliorare questa terapia pur con delle riserve....ma non ho l'obiettivo di screditare il lavoro degli altri...purchè sia fatto con onestà.

Nel forum Hairmax ci sono moltissime testimonianze, positive e negative...di tutti i tipi...non è per niente vero quello che scrive Paolone, io sono un loro utente registrato e ho scritto moltissime volte informazioni anche su come usare i loro dispositive...è anche per questo che esistono questi spazi...e il forum è molto più complesso che scrivere dubbie recensioni o allegare foto che lasciano magari il tempo che trovano.
Questo succede in tutti i forum...valutazioni che non possono essere obiettive e utenti che spariscono e non si fanno vivi anche per mesi o anni.
Ma è normale questi sono forum (dal latino=il famoso luogo di incontro pubblico dove si chiacchiera, si discute di affari, si socializza) non cliniche... per questo esistono studi clinici seri e foto macroscopiche che dimostrano che una terapia funziona e la Hairmax è quella che in questi anni ne ha prodotti moltissimi e tutti accessibili.

Io prendo sempre con le molle tutti sia la Hairmax che Ieson ecc....ma questa volta le cose non tornano proprio...ovviamente l'utente dovrà dimostrare senza lasciare la minima ombra di dubbio che la foto è la sua...magari fornire l'originale esatta e mostrare bene le fattezze del cranio...perchè sinceramente a veder bene non sembra la stessa persona.

Il dubbio, fino a prova contraria è sacrosanto, e tu Paolone dovresti avere un atteggiamento un pochino più obiettivo...nessuno ha attaccato te e tu non dovresti avere nessun interesse in questo prodotto no?!
Siamo tutti nella stessa situazione, lottando contro una patologia difficile da accettare... ed io ascolto il mio buonsenso e la mia ragione.
 

paolone

Utente
26 Aprile 2014
421
0
265
ludoc condivido quello che hai scritto

io peró non riesco a registrarmi a quel forum,se qualcuno riesce ci faccia sapere.
personalmente i thread non sembrano reali ma scritti a tavolino e di feedback realmene negativi non ne vedo:
http://www.hairmaxforum.com/forum/forumdisplay.php/29-Results-from-Treatment?s=1c8331b5c6bc4555d091ec14e477ea74

è solo la mia opinione,io non difendo nessuno e ho già spiegato perche intendevo approfondire terapia,non sono certo io ad aver alzato i toni o paventato che voglio vendere qualcosa (io o il forum ieson)
 

mattew23

Utente
21 Febbraio 2015
1,569
298
615
Ogni volta che qualcuno riporta un caso negativo o dei dubbi sulla veridicità delle testimonianze Nova spunta fuori? Ora sono io che mi chiedo se non sia tu ad essere pagato da qualche portatore di interesse per screditare la terapia!
Se così non fosse trova un modo per sfogare la tua frustrazione perché ti fai del male così!
 

melagialla

Utente
24 Novembre 2014
158
0
165
Intanto io pubblico la mia foto dalla stessa distanza e con una qualità maggiore. Così nessuno potrà dire niente. Sono migliorato?

29eg2le.jpg
 

turop88

Utente
21 Gennaio 2012
936
2
265
nova99 ha scritto:
invece il tuo eleggersi a paladino del LLT insieme agli altri due compari uno dei quali è stato beccato con le mani in pasta mi fa supporre che tu abbia qualche interesse economico per difendere ad ultranza una terapia che più passa il tempo più si rivela una sola ed una fonte di guadagno visto quanto costerà il nuovo casco oltre 2000 euro....
p.s.
non ho skype mai usato...... al massimo teamspeak poi quello che ho da dire l'ho detto ripeto le foto come le hai postate tu lo porebbe ritoccare chiunque , biglietto con data e pedalare ......visto che siamo in tempo di giro d'italia


nova99: TELA DEVI FAR FINITA!! Non puoi lanciare simili ilazioni se non puoi essere sicuro al 100% delle accuse che muovi. PRIMA dimostriamo se georgeboy ha pubblicato foto autentiche o meno, POI esprimiamo giudizi.
Paolone è migliorato. PUNTO! Poco o tanto è un altro discorso.

Se sei frustrato perchè a te il laser non ha fatto niente sono affaracci tuoi! Nemmeno a me (per ora) ha fatto niente, ma non mi metto a lanciare accuse irrispettose come fai tu!
A me non ha dato niente neanche il minoxidil. Se dovessi comportarmi come fai tu dovrei accusare praticamente il 90% degli utenti del forum (dermatologi compresi) di essere dei falsi truffatori. Ma te ne rendi conto di quanto sei poco intelligente?!?

FALLA FINITA!!

P.S.
Io aspetto risposte da georgeboy prima di esprimere giudizi.
 

turop88

Utente
21 Gennaio 2012
936
2
265
P.P.S.

Chiedo scusa ai moderatori per il mio sfogo, ma l'insistenza e l'arroganza di nova99 mi hanno fatto salire il sangue al cervello.
 

paolone

Utente
26 Aprile 2014
421
0
265
x nova
puoi inviarmi gentilmente il tuo numero e facciamo con wazup, quello ce l hai?
così chiarisci anche i miei di dubbi.

nel frattempo ho inviato una mail anche ad hairmax chiedendo spiegazioni.
 

ludoc

Utente
13 Aprile 2011
153
1
165
Il discorso è semplice...se sapete usare un tantino photoshop capirete che l'utente del link (http://s253.photobucket.com/user/vintagelooks-com/media/BA-16-Weeks.jpg.html) ha postato foto ad una risoluzione maggiore di quelle di gergeboy...inoltre le foto su ieson sono mancanti di alcuni dettagli oltre che specchiate...ergo per cui l'utente che ha postato su Hairmax difficilmente le ha prese qui.

Paolone speriamo che tu non abbia scritto alla Hairmax per come hai scritto wazup altrimenti addio :D

L'unico che deve dimostrare qualcosa per ora è georgeboy.
 

turop88

Utente
21 Gennaio 2012
936
2
265
luDoc ha scritto:
Il discorso è semplice...se sapete usare un tantino photoshop capirete che l'utente del link (http://s253.photobucket.com/user/vintagelooks-com/media/BA-16-Weeks.jpg.html) ha postato foto ad una risoluzione maggiore di quelle di gergeboy...inoltre le foto su ieson sono mancanti di alcuni dettagli oltre che specchiate...ergo per cui l'utente che ha postato su Hairmax difficilmente le ha prese qui.

Paolone speriamo che tu non abbia scritto alla Hairmax per come hai scritto wazup altrimenti addio :D

L'unico che deve dimostrare qualcosa per ora è georgeboy.


Benissimo. La faccenda si fa ancora più curiosa.

Comunque ribadisco che prima di muovere certe accuse bisogna essere certi delle proprie argomentazioni. Attendiamo e vediamo.

P.S.
Paolone non mi sembra abbia postato foto ritoccate o rubate. E si è anche detto più volte disponibile a mostrarsi in videochiamata. è nova99 che fa il timido. Come mai?