Essendo la LLT non un prodotto nuovo,fatto da noi,ma terapia usata in tutto il mondo da anni,credo che spingerlo non ha senso(come pure pubblicare foto ad hoc visto tutte quello che si trovano in rete,di utenti e non)
Oltre al fatto che il prodotto non e' per tutti,non e' una lozione da 30 euro,qui si parla di piu' di mille euro.
Quindi non lo si vende come le noccioline,il rischio di mercato e' alto,come alti sono i costi per produrlo.
Comunque ci siamo abituati ormai,si chiede di fare qualcosa e poi si spala m... addosso,ma ci abbiamo fatto il callo quindi la nostra filosofia di certo non cambia.
Anche perche'il bacino di utenza preferenziale,non sono gli utenti del forum.
Quindi se avete voglia di credere nel progetto(e in quelli futuri)bene,altrimenti amici come prima,ma almeno astenetevi da fare commenti come questi[
]
Il dispositivo non e' stato fatto per rimetterci,ovviamente ci saranno dei ricavi come gia' IESON aveva detto(perché gia' immaginava commenti di questo tipo):
IMPORTANTE: ci tengo a precisare SUBITO prima che si inneschino sterili e inutili polemiche, che ovviamente ci sono anche fini commerciali.
Mi sembra scontato e non me ne vergogno, come del resto non mi vergogno di tutti i prodotti creati, notificati al ministero, importati in tutti questi anni, che sono stati di grande aiuto a tantissimi utenti.
L'importante, come sempre credo di aver fatto in tutti questi anni di mia attività in questo settore, è essere giudati nelle proprie azioni da un'etica di fondo, e mi sono ripetuto e ripromesso sempre di fare così, pena cadere nel peccato commesso da tutti coloro che fanno semplice speculazione sul problema della calvizie.