laser terapia (LLLT)

randy82

Utente
3 Aprile 2014
319
0
265
Si ha fatto togliere le foto, con le sue tutte quelle della discussione ( a parte noel).

Se invece guardate sul sito della hairmax le foto sono rimaste e la discussione è intatta..

http://www.hairmaxforum.com/forum/showthread.php/12342-16-Weeks-Before-amp-After

Ditemi voi a chi credere...
 

mattew23

Utente
21 Febbraio 2015
1,570
299
615
Randy, Georgeboy non ha fatto togliere tutte le foto, anche perché non vedo che potere possa avere per imporre ad un altro cosa fare. È stato Noel a decidere di rimuoverle tutte dal primo post riepilogativo per non avere responsabilità su atteggiamenti poco chiari di altri. Le foto sono comunque presenti nelle pagine della discussione!
 

paolone

Utente
26 Aprile 2014
421
0
265
davvero un peccato chissà se si farà vivo
alla mail che ho scritto a hairmax per ora nessuna risposta
 

turop88

Utente
21 Gennaio 2012
936
2
265
daniele80 ha scritto:
Sinceramente non capisco i suoi intenti e l'interesse di fondo.


Quoto. Davvero non ne capisco il motivo.
 

randy82

Utente
3 Aprile 2014
319
0
265
Turop88 ha scritto:
daniele80 ha scritto:
Sinceramente non capisco i suoi intenti e l'interesse di fondo.


Quoto. Davvero non ne capisco il motivo.


E pensare che in privato gli avevo chiesto anche consiglio...
 

turop88

Utente
21 Gennaio 2012
936
2
265
Ragazzi, il profilo dell'utente georgeboy è con tutta probabilità un falso.

Così come altri utenti che non sono altro che dei profili clone usati dalla stessa persona.

C'è molto interesse a screditare il casco che stanno producendo proxy, noel e ieson.
 

noel830

Utente
25 Aprile 2011
1,122
2
415
Turop88 ha scritto:
Ragazzi, il profilo dell'utente georgeboy è con tutta probabilità un falso.

Così come altri utenti che non sono altro che dei profili clone usati dalla stessa persona.

C'è molto interesse a screditare il casco che stanno producendo proxy, noel e ieson.



ciao turop[:)]

come ti dicevo in provato io un'idea in merito me la sono fatta, non avendo la certezza preferisco non alimentare ulteriori discussioni;
la gran parte degli utilizzatori è intervenuta nella discussione e con molti sono tuttora in contatto,eventuali troll sono secondo me un fenomeno molto circoscritto.

come spesso accade l'ideale è fare la media di ció che si legge, magari fidandosi delle persone più competenti o con più esperienza.

ciao
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
52,370
7,832
2,015
Orion ha scritto:
Screditare.. oppure l'esatto opposto..



Quindi a cosa ti riferisci?
Parla chiaro,altrimenti stai zitto[;)]
 

daniele80

Utente
30 Settembre 2013
1,850
2
615
Proxy ha scritto:
Orion ha scritto:
Screditare.. oppure l'esatto opposto..



Quindi a cosa ti riferisci?
Parla chiaro,altrimenti stai zitto[;)]


Dai Proxy....è decisamente più probabile che qualcuno abbia creato un account fake giusto per esaltare la terapia, nn per screditarla. E questo qualcuno, e qui nn so realmente chi, ha sicuramente degli interessi.
 

halo10

Utente
11 Dicembre 2013
426
1
265
daniele80 ha scritto:
Proxy ha scritto:
Orion ha scritto:
Screditare.. oppure l'esatto opposto..



Quindi a cosa ti riferisci?
Parla chiaro,altrimenti stai zitto[;)]


Dai Proxy....è decisamente più probabile che qualcuno abbia creato un account fake giusto per esaltare la terapia, nn per screditarla. E questo qualcuno, e qui nn so realmente chi, ha sicuramente degli interessi.


Purtroppo sono d'accordo con te ...sopratutto una cosa che mi fa pensare che la maggior parte di quelli che ha avuto risultati non ha postato alcuna foto oppure sono utenti al primo o con pochi messaggi che poi scompaiano , se io fossi nei loro panni avrei fatto foto a volontà per la sola felicità di avere avuto un migliramento, cosa alquanto strana nessun' altro ha avuto un miglioramento tipo quello di Noel .....che diciamolo ha un interesse nel fare credere che con la sola LLT si possono ottenere risultati come il suo ....tanto più che adesso verrà messo in vendità il nuovo dispositivo sul forum ieson e sicuramente avrà una percentuale sulle vendite ..
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
52,370
7,832
2,015
Essendo la LLT non un prodotto nuovo,fatto da noi,ma terapia usata in tutto il mondo da anni,credo che spingerlo non ha senso(come pure pubblicare foto ad hoc visto tutte quello che si trovano in rete,di utenti e non)
Oltre al fatto che il prodotto non e' per tutti,non e' una lozione da 30 euro,qui si parla di piu' di mille euro.
Quindi non lo si vende come le noccioline,il rischio di mercato e' alto,come alti sono i costi per produrlo.
Comunque ci siamo abituati ormai,si chiede di fare qualcosa e poi si spala m... addosso,ma ci abbiamo fatto il callo quindi la nostra filosofia di certo non cambia.
Anche perche'il bacino di utenza preferenziale,non sono gli utenti del forum.
Quindi se avete voglia di credere nel progetto(e in quelli futuri)bene,altrimenti amici come prima,ma almeno astenetevi da fare commenti come questi[;)]

Il dispositivo non e' stato fatto per rimetterci,ovviamente ci saranno dei ricavi come gia' IESON aveva detto(perché gia' immaginava commenti di questo tipo):

IMPORTANTE: ci tengo a precisare SUBITO prima che si inneschino sterili e inutili polemiche, che ovviamente ci sono anche fini commerciali.
Mi sembra scontato e non me ne vergogno, come del resto non mi vergogno di tutti i prodotti creati, notificati al ministero, importati in tutti questi anni, che sono stati di grande aiuto a tantissimi utenti.
L'importante, come sempre credo di aver fatto in tutti questi anni di mia attività in questo settore, è essere giudati nelle proprie azioni da un'etica di fondo, e mi sono ripetuto e ripromesso sempre di fare così, pena cadere nel peccato commesso da tutti coloro che fanno semplice speculazione sul problema della calvizie.
 

noel830

Utente
25 Aprile 2011
1,122
2
415
spiace possiate pensarla così, personalmente ho sempre agito nella massima trasparenza;
come detto io una mia idea ce l ho ( per chi vuole ne parlo in privato)
sappiate che in quasi due anni la discussione ha attirato molto l'attenzione e ho ricevuto messaggi di ogni genere.

In merito alle testimonianze degli utenti non sono d'accordo, chi ha avuto risultati ha riportato diversi feedback e alcuni anche foto come nei forum avviene raramente, che poi sulla quantità ci siano mele marce quello è probabile;

per il resto quoto il post di proxy.
 

halo10

Utente
11 Dicembre 2013
426
1
265
Sarei felice di avere un chiarimento tramite pm Noel....perchè sinceramente mi sento un pò sfiduciato se dovessi comprare attualmente il casco.
 

zev

Utente
11 Aprile 2011
675
6
265
Ci sono controindicazioni all'utilizzo del polisorbato 80 tutti i giorni?
Ma soprattutto, avrebbe senso?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
52,370
7,832
2,015
Non ha senso....


Per il discorso sfiducia, ragazzi il web è pieno di dispositivi,forse quelli vi danno più fiducia.....[;)]
Se poi non avete fiducia nella terapia, beh allora lasciate proprio perdere e spendete i vostri soldi in altro [:)]