laser terapia (LLLT)

randy82

Utente
3 Aprile 2014
319
0
265
Riccardoc ha scritto:
randy
io ho una richiesta per acquistarlo,scrivimi in privato a quale prezzo e nel caso ti metto in contatto con questo mio amico per accordarvi,dopo l'estate o prima

grazie[;)]


Riaggiorniamoci privatamente
 

daniele80

Utente
30 Settembre 2013
1,850
2
615
Paolone come noi sbagliamo generalizzando sull'inefficacia del casco penso che avendo tu avuto risultati con la LLLT sia un po' troppo ottimista su questa terapia. Anche io è da un po' che nn sento risultati positivi. Direi che ormai la statistica andrebbe decisamente riaggiornata.
 

mattew23

Utente
21 Febbraio 2015
1,570
299
615
Melagialla è un neo utilizzatore, usa le piastre viasy e pur partendo da una situazione in cui gli venivano fatte notare zone glabre da cui non sarebbe nato nulla sta avendo dei miglioramenti. A me sembra che di risultati positivi ce ne siano abbastanza
 

halo10

Utente
11 Dicembre 2013
426
1
265
daniele80 ha scritto:
Paolone come noi sbagliamo generalizzando sull'inefficacia del casco penso che avendo tu avuto risultati con la LLLT sia un po' troppo ottimista su questa terapia. Anche io è da un po' che nn sento risultati positivi. Direi che ormai la statistica andrebbe decisamente riaggiornata.


infatti è quello che dico io da tempo ......purtroppo anche io penso che si sia troppo sovravalutato i risultati che si possono ottenere con LLT , e tutto nasce dal fatto che su Noel abbia funzionato alla grande mentre non ci sono altri casi simili e dopo il caso fake di geoegeboy veramente non so cosa pensare ......che ci siano le case produttrice di caschi dietro a queste finte testimonianzze come riportato da altri utenti sul thread del nuovo casco???
 

halo10

Utente
11 Dicembre 2013
426
1
265
Mattew23 ha scritto:
Melagialla è un neo utilizzatore, usa le piastre viasy e pur partendo da una situazione in cui gli venivano fatte notare zone glabre da cui non sarebbe nato nulla sta avendo dei miglioramenti. A me sembra che di risultati positivi ce ne siano abbastanza


Boh melagailla è un caso a parte davvero particolare partiva da una situazione nettamente migliore dell'attule , penso sinceramente stia lentamente recuperando da un effluvio durato più a lungo del previsto
 

mattew23

Utente
21 Febbraio 2015
1,570
299
615
Ah certo, se funziona è particolare, se non funziona invece è la normalità. Ma che discorsi fai?
partiva da una situazione migliore dell'attuale. Cosa vorrebbe dire questa frase? Le prime foto che ho visto di mela non mi parevano assolutamente meglio delle ultime, anche perché altrimenti non vedo che miglioramento sarebbe potuto esserci.
 

paolone

Utente
26 Aprile 2014
421
0
265
no daniele io ho fiducia nella terapia ma non ho MAI generalizzato e mai sono a arrivato a sentenze come fate voi,randy in particolare che è intervenuto a scadenze di un mese sempre con grande negatività.
chi ha zero risultati e lotta contro l'aga capisco benissimo che sia portato a vedere tutto nero quando qualcosa non funziona...

chi tra voi ha parlato di questa terapia con il proprio dermatologo o contattato telefonicamente alcuni utilizzatori prima di buttarsi? io sì.
Se avessi letto interventi drammatici come il vostro senza approfondire probabilmemte avrei lasciato perdere perdendo una possibilità.
la terapia per alcuni funziona bene e per altri poco o per niente,per svariate ragioni neanche prevedibili se non provando, come per altre terapie, tutto qui.
il rischio è che c'è un prezzo più alto rispetto al solito,bene io se non fossi stato soddisfatto già sapevo di rivendere il casco e pazienza,inutile tirarla lunga.

melagialla ha detto più volte che l'effluvio non c'entra, ma ormai halo hai una tua idea...e ti fai troppo film su complotto,polisorbato eccetera..io fossi in te opterei per altre cure,la negatività non aiuta[;)]

in quanto alle statistiche già sappiamo che in un forum non è semplice,ma tolto georgeboy non c'è nulla di nuovo..randy,daniele80 e altri negativi intervenuti di recente erano già stati inclusi nell'elenco molto tempo fa, anche se riportate più volte l'insuccesso vale statisticamente sempre 1[:)]
rinnovo la richiesta di foto anche per voi non soddisfatti,sarebbero utili per approfondire.

saluti e baci[;)]
 

halo10

Utente
11 Dicembre 2013
426
1
265
Mattew23 ha scritto:
Ah certo, se funziona è particolare, se non funziona invece è la normalità. Ma che discorsi fai?
partiva da una situazione migliore dell'attuale. Cosa vorrebbe dire questa frase? Le prime foto che ho visto di mela non mi parevano assolutamente meglio delle ultime, anche perché altrimenti non vedo che miglioramento sarebbe potuto esserci.

ma scusa ma se non hai visto le foto della situazione iniziale che parli a fare ....melagaialla partiva da una situazione migliore ed è peggiorato per poi ora migliorare guarda Mattew23 mi stai facendo davvero sorgere dei grossi dubbi qui mi sembrate davvero messi apposta
per difendere LLT da qualcuno ......l'utente melagialla tanto per chiarirci è migliorato rispetto alle ultime foto ma non rispetto
alla situazione di preeffluvio se cerchi quelle foto capirari quello che dico ovvero il vertice in quelle foto era molto più chiuso rispetto alla situazionea attuale...quello che voglio dire che il miglioramento attuale non è solo da imputare alla LLT ma anche e forse semplicemente ad una fine dell'effluvio ed ad una nuova ricrescità.
 

yago

Utente
25 Settembre 2003
108
4
165
Come tutti sappiamo ognuno può rispondere diversamente alle terapie. Non sottovalutiamo che minox è fina possono dare side mentre il casco no. Il problema è se affrontare un investimento notevole nella speranza che possa dare risultati apprezzabili. Il concetto che qualcuno esprime tanto lo posso rivedere è relativo in quanto magari fra 2 anni viene fuori che la lllt è assolutamente inutile. Immagino che se il casco avesse un prezzo decisamente meno importante ci sarebbe una richiesta notevole, tuttavia mi rendo conto dei costi di produzione elevati pertanto secondo me se se ieson trovasse formule alternative di vendita tipo noleggio o leasing con riscatto al 50% (come per le auto) si potrebbe provare.
 

paolone

Utente
26 Aprile 2014
421
0
265
halo guarda che è lo stesso melagialla a dire che non era effluvio, lo saprà visto che la testa è la sua?se dice di aver migliorato quello è,poi puoi non credergli e fare mille congetture.
in ogni caso vi fate la vostra idea anche con chi ha risultati positivi ormai ci andate contro...o effluvio o è il polisorbato..bah
siete voi ad essere negativi a prescindere
 

daniele80

Utente
30 Settembre 2013
1,850
2
615
Paolone togli per piacere il VI e non includere me nella negatività, mentre includo te nella troppo positività.
Allora sarò chiaro e ribadisco che IO di risultati non ne vedo su di me, che la terapia per quanto riguarda ME è un completo fallimento ma nonostante questo andrò avanti e continuerò a scrivere come procede.
Ad oggi di utilizzatori del casco ce ne sono molti ma di testimonianze positive pochissime (lasciando stare quegli idioti che taroccano le foto e gente pazza che non si capisce come mai mette foto presenti su altri siti, si indigna e poi scappa non rispondendo più) e penso che se avessero risultati sarebbero i primi a postare foto!
E ripeto e ripeterò sempre che tra i risultati positivi non si può considerare l'effetto volume dato dal calore dopo la seduta oppure la ricrescita di 1 capello o il miglioramento dello scalpo, qui parliamo di calvizie non di cosmesi come dal parrucchiere.
 

paolone

Utente
26 Aprile 2014
421
0
265
daniele ho solo scritto che eri già inserito nell'elenco tra quelli che avevano zero risultati e quindi feedback negativi[;)]

ovviamente l'effetto calore non è un risultato[:D]
nessuno tra quelli ritenuiti come buoni risponditori ha considerato questa cosa del calore
(slavo forse saragat ma era una considerazione all'interno di un discorso più ampio)
quindi non diciamo fesserie[:)]

in questa discussione c'era la lista degli utenti
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=65235


a questo punto andate avanti voi io il mio contributo l'ho dato[;)]
 

nova99

Utente
10 Marzo 2015
67
0
65
daniele80 ha scritto:
Paolone togli per piacere il VI e non includere me nella negatività, mentre includo te nella troppo positività.
Allora sarò chiaro e ribadisco che IO di risultati non ne vedo su di me, che la terapia per quanto riguarda ME è un completo fallimento ma nonostante questo andrò avanti e continuerò a scrivere come procede.
Ad oggi di utilizzatori del casco ce ne sono molti ma di testimonianze positive pochissime (lasciando stare quegli idioti che taroccano le foto e gente pazza che non si capisce come mai mette foto presenti su altri siti, si indigna e poi scappa non rispondendo più) e penso che se avessero risultati sarebbero i primi a postare foto!
E ripeto e ripeterò sempre che tra i risultati positivi non si può considerare l'effetto volume dato dal calore dopo la seduta oppure la ricrescita di 1 capello o il miglioramento dello scalpo, qui parliamo di calvizie non di cosmesi come dal parrucchiere.


Io vi avevo avvistao e per tutta risposta il taroccatore di foto al secolo georgeboy mi accusato di essere un clone di un'altro utente ,
Halo vedi che quanto hai fato domande scomode ti stanno riservando lo stesso trattamento dato a chi va contro LLT....Come tu mi hai riferito in pm chiedendomi le prove se avessi davvero comprato il casco da Noel quest'ultimo ha detto che il casco non lo avevo comprato da lui, ti ho dimostrato di averlo come tu mi hai richiesto con la foto del medsimo e il mio nome utente scritto su un foglio al fianco.....io sono di certo in buona fede e e dopo quasi due mesi di utilizzo da parte di due amici e anche mia madre
non vedo alcun risultato nemmeno su di loro. ormai ho fatto diventare il mio casco quello della p.u.t.t.a.n.a tutti lo usano ma nessuno ha risultati beh io essendo una persona onesta non mi sento di rivendere il casco ad un'altro recuperare parte dell'investimento e però fregare il prossimo...

p..s
qui sono i soliti quattro ora tre(visto che georgeboy l'hanno beccato a taroccare le foto) che se la suonano e se la cantano.
non faccio nomi ma sapete di certo chi sono perchè appena dite qualcosa di male su LLT sono come gli avvoltoi che si avventano sulla preda ...
 

riccardoc

Utente
2 Novembre 2013
847
94
265
randy82 ha scritto:
Riccardoc ha scritto:
randy
io ho una richiesta per acquistarlo,scrivimi in privato a quale prezzo e nel caso ti metto in contatto con questo mio amico per accordarvi,dopo l'estate o prima

grazie[;)]


Riaggiorniamoci privatamente


ok randy aspetto un tuo messaggio per sapere il prezzo[:D]
preeribilmente via mail qui non leggo sempre: rikriky04@gmail.com

(io a distanza di quasi due anni sono sempre soddisfatto..peccato in questa discussione ormai sia difficile confrontarsi.)
 

daniele80

Utente
30 Settembre 2013
1,850
2
615
Ormai è da un po' che si discute, denigra, difende...alcuni mentono...riempiendo pagine di questa discussione senza alla fine dire nulla sulla terapia.
Facciamo solo un breve riepilogo anche per chi legge e stà pensando di acquistare il casco e vuole farsi un'idea: chi stà utilizzando scriva in modo veloce e conciso se è contento della LLLT o meno, perchè e da quanto la utilizza. Una cosa rapida e non complicata.
 

paolone

Utente
26 Aprile 2014
421
0
265
nova potrei dire la stessa cosa di te..che se la suonano e se la cantano in negativo siete sempre i soliti,
ti ho chiesto mille volte di vederci in skyp e mai hai accettato[;)]
con questo non giungo a conclusioni complottistiche come te....in 2 mesi di casco a mamma e amici cosa ti aspettavi,il miracolo di sant'antonio?

per quel che mi riguarda passo e chiudo[:D]
 

halo10

Utente
11 Dicembre 2013
426
1
265
Paolone ha scritto:
halo guarda che è lo stesso melagialla a dire che non era effluvio, lo saprà visto che la testa è la sua?se dice di aver migliorato quello è,poi puoi non credergli e fare mille congetture.
in ogni caso vi fate la vostra idea anche con chi ha risultati positivi ormai ci andate contro...o effluvio o è il polisorbato..bah
siete voi ad essere negativi a prescindere


Beh lui dice di non aver avuto un effluvio ma allora come ha fatto a perdere tutti quei capelli se non era in effluvio ?puoi almeno essere d'accordo con me che la sua situazione di partenza era migliore rispetto alla attuale........e che i miglioramenti avuti in questi mesi sono da considerarsi rispetto alla situzaione di massimo peggioramento avuto ma non di certo rispetto al punto di partenza ...

Paolone ha scritto:
nova potrei dire la stessa cosa di te..che se la suonano e se la cantano in negativo siete sempre i soliti,
ti ho chiesto mille volte di vederci in skyp e mai hai accettato[;)]
con questo non giungo a conclusioni complottistiche come te....in 2 mesi di casco a mamma e amici cosa ti aspettavi,il miracolo di sant'antonio?

per quel che mi riguarda passo e chiudo[:D]

si infatti gli ho chiesto anchio di conttatarti ma mi ha replicato che non ha skype e poi si chiede quale sarebbe il fine della conversazione?
Convincerlo a star zitto oppure riuscire a rintracciarlo per poi metterlo a tacere ?Penso di aver capito che abbia paura di una cosa simile
D'accordo con te che due mesi sono pochi ma altri utenti in pochi mesi dicono di aver avuto risultati ......di avernottao miglioramenti peccati che siano tutti testimonianze senza report fotografici e poi di utenti svaniti nel nulla ...

p..s
altra cosa fattami notare dal medesimo utente e spero che non al prenderai come offesa Paolone che tu sei sul forum del LLt a qualsiesi ora del giorno qui a replicare ai denigratori del LLT e che questo sia quasi come un lavoro per te .....
 

paolone

Utente
26 Aprile 2014
421
0
265
halo che ti devo dire..ho un lavoro in cui passo ore al terminale anche su più turni quindi sono sempre connesso,
libero di credere quello che vuoi,sono pagato per scrivere nel forum?..magari[;)]

il fine della conversazione via skyp era togliere dubbi su di me(visto che tu stesso hai sospetti) e togliere dubbi su di lui...

gli utenti comunque non è vero che sono svanti nel nulla..io alcuni li ho contattati fino a poche settimane fa,visto il tono della discussione mi sono stancato anche io come altri,
uno cerca di collaborare e e questa è la considerazione.....

 

karlinze

Utente
30 Ottobre 2012
83
0
65
Non mi sembrano sempre i soliti che denigrano questa terapia, o perlomeno questo casco.
Io ho scritto poche volte e dopo un periodo di utilizzo lungo di 17 mesi, posso affermare che su di me, ma a questo punto anche su di altri che hanno riportato la loro testimonianza, non funziona, forse peggiora, forse no, forse è l'aga che avanza, ma di sicuro non ha migliorato nulla.
Già due casi di fake e persone che continuano a spingere su come funzioni la terapia, mi fanno solo pensare che abbiano degli interessi a riguardo. Ormai il mercato è redditizio e nessuno fa niente per niente a questo mondo, potete raccontarla come volete ma non sono nato ieri.