no daniele io ho fiducia nella terapia ma non ho MAI generalizzato e mai sono a arrivato a sentenze come fate voi,randy in particolare che è intervenuto a scadenze di un mese sempre con grande negatività.
chi ha zero risultati e lotta contro l'aga capisco benissimo che sia portato a vedere tutto nero quando qualcosa non funziona...
chi tra voi ha parlato di questa terapia con il proprio dermatologo o contattato telefonicamente alcuni utilizzatori prima di buttarsi? io sì.
Se avessi letto interventi drammatici come il vostro senza approfondire probabilmemte avrei lasciato perdere perdendo una possibilità.
la terapia per alcuni funziona bene e per altri poco o per niente,per svariate ragioni neanche prevedibili se non provando, come per altre terapie, tutto qui.
il rischio è che c'è un prezzo più alto rispetto al solito,bene io se non fossi stato soddisfatto già sapevo di rivendere il casco e pazienza,inutile tirarla lunga.
melagialla ha detto più volte che l'effluvio non c'entra, ma ormai halo hai una tua idea...e ti fai troppo film su complotto,polisorbato eccetera..io fossi in te opterei per altre cure,la negatività non aiuta[
]
in quanto alle statistiche già sappiamo che in un forum non è semplice,ma tolto georgeboy non c'è nulla di nuovo..randy,daniele80 e altri negativi intervenuti di recente erano già stati inclusi nell'elenco molto tempo fa, anche se riportate più volte l'insuccesso vale statisticamente sempre 1[
]
rinnovo la richiesta di foto anche per voi non soddisfatti,sarebbero utili per approfondire.
saluti e baci[
]