io e napoleone siamo stati i primi ad acquistare il casco da Noel a settembre 2013, e comunque avevo contattato anche OverMacho direttamente e vi dico che allora la differenza di prezzo tra lui e overmacho era di un paio di centinaia, ma la nostra scelta di prenderlo da Noel a prescindere che lo assemblasse lui o no era stata dovuta sia alle rotture doganali che al fatto di avere un referente italiano. Ed infatti devo dire che Noel è stato sempre disponibile per tutto e soprattutto e non lo sottovalutate è in grado di supportare tutti in caso di sostituzioni, riparazioni, etc.
con questo non sto difendendo Noel, ma dal mio punto di vista è andata meglio trattare con lui e se ci ha guadagnato buona per lui, perché alla fine dà sempre un minimo di garanzia e assistenza che comunque sia ha un suo valore, perché non dimentichiamoci che il casco è un prodotto ad oggi artigianale!!! non ci sono né certificazioni né garanzie!!!
Detto questo io vorrei riportare l'attenzione più che altro sui risultati effettivi di questo dispositivo, a me sembra un po' anomalo avere risultati così contrastanti, cioè mi sarei aspettato, se è vero che il prodotto è efficacie, almeno il 60-70% di risultati positivi e eclatanti come quelli degli utenti miracolati.
Francamente a me è questo che mi rende un po' scettico!!! una sperimentazione scientifica e la validità di una cura ha valore se l'effetto è riproducibile su un numero superiore al 50% degli individui. Ora io sono stato ricercatore all'università nel campo delle biotecnologie, quindi quando gli esperimenti si consideravano validi era solo perché riproducibili e ripetibili negli effetti e risultati su un numero significativo di prove.
Quindi tornando all'argomento che più serve discutere: QUANTE PERSONE HANNO AVUTO RISULTATI SIGNIFICATIVI SUL TOTALE DEGLI UTENTI!!!
E ripeto va bene dire che ognuno risponde a suo modo, però scientificamente se una cura o una sperimentazione funzionano, lo devono fare su un numero significativo e superiore al 60% dei casi...ALTRIMENTI E' FUFFA!!!