Proxy ha scritto:
Minch pure halo adesso [
]
Sentì commerciante, ma se nemennemo su eBay,amazon ecc,ti viene data una ricevuta fiscale dal venditore (estero poi ancora peggio)
Secondo te,se tu ti metti ad assemblare un dispositivo,puoi dare garanzie,ricevute o cose e simili??
Noel ha fatto anche troppo,santa assistenza post vendita sostituendo diodi e risolvendo problemi.
Poi io mi domandò,ma visto il costo,chiedere le info prima dell'acquisto no??
Siete proprio fantastici e avete anche il coraggio di lamenrarvi poi !!!
Boom in Italia? Ma dove vivi??Paese dei balocchi prima strada a destra??
Come fai ad affermare questo questo? Non è che l,Italia intera segue Ieson, magari Ieson stesso viverebbe di rendita alle Cayman,invece che investire sul casco.
Siete ridicoli , nemmeno leggete,Gianni poi continua ad evitare di rispondere.
Giannino sia io che Noel, abbiamo detto la nostra più di una volta, quindi almeno leggi, non fare patetico
Rispondi tu invece alle accuse che mi hai fatto,alle quali ti ho risposto.
Ancora con l'efficacia,ma vattene a guardare i siti esteri invece di star qui a sparare castronate, contatta qualche medico, leggeti qualche studio,cerca di approfondire, invece di dire cose di cui non conosci nemmeno il senso logico..
Io la ricevuta quando compro da ebay la ricevo nel pacco comprato con l'annesso scontrino se poi voglio la ricevuta fiscale basta richiederla almeno cosi dovrebbe andare se poi non lo fanno sono problemi loro in questo caso di noel ...noel doveva inviare le garanzie e le singole ricevute di acqusito a chi ha comprato il casco non tenersele lui per scaricare l'iva ....siti esteri li ho letti bene cerca su google cosa significhi snake oil e cosi che è definita la LLT .....
i medici che propongono LLT hanno quasi tutti un dispositivo da vendere o fare la terapia ai loro pazienti ...
p.s.
ecco vedo un nuovo utente che ha ben pensato di postare come primo messaggio un feedback positivo sul LLT
benvenuto a dare man forte [8D]