laser terapia (LLLT)

halo10

Utente
11 Dicembre 2013
426
1
265
infatti ho detto se fosse vero , se dimostra con le foto quello che afferma sarebbe un bel guaio......
 

noel830

Utente
25 Aprile 2011
1,122
2
415
ma che guaio...ho già risposto punto per punto alle varie sparate che ha fatto, questa delle foto è l'ennesima
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,819
7,448
2,015
Minch pure halo adesso [:D]
Sentì commerciante, ma se nemennemo su eBay,amazon ecc,ti viene data una ricevuta fiscale dal venditore (estero poi ancora peggio)
Secondo te,se tu ti metti ad assemblare un dispositivo,puoi dare garanzie,ricevute o cose e simili??
Noel ha fatto anche troppo,santa assistenza post vendita sostituendo diodi e risolvendo problemi.
Poi io mi domandò,ma visto il costo,chiedere le info prima dell'acquisto no??
Siete proprio fantastici e avete anche il coraggio di lamenrarvi poi !!!
Boom in Italia? Ma dove vivi??Paese dei balocchi prima strada a destra??
Come fai ad affermare questo questo? Non è che l,Italia intera segue Ieson, magari Ieson stesso viverebbe di rendita alle Cayman,invece che investire sul casco.
Siete ridicoli , nemmeno leggete,Gianni poi continua ad evitare di rispondere.
Giannino sia io che Noel, abbiamo detto la nostra più di una volta, quindi almeno leggi, non fare patetico.
Perché non cerchi il confronto privatamente con Noel, ti sentì più forte qui? Hai bisogno di sostegno morale? Sei in grado di tenere una conversazione pacata privatamente,o hai bisogno del pubblico dell'arena???
Rispondi tu invece alle accuse che mi hai fatto,alle quali ti ho risposto.
Ancora con l'efficacia,ma vattene a guardare i siti esteri invece di star qui a sparare castronate, contatta qualche medico, leggeti qualche studio,cerca di approfondire, invece di dire cose di cui non conosci nemmeno il senso logico..
 

dau81

Utente
7 Luglio 2015
271
0
265
Salve , seguo questo forum da tempo come guest e in maniera più specifica questa pagina web sul llt in quanto ho comprato tramite ebay (Noel aka Christian)lo può confermare visto che utilizzo lo stesso nickname anche su ebay e per tenerci in contatto tramite email ,ho deciso di scrivere solo ora visto che non ritengo giusti tutti questi attacchi gratuiti verso una persona che si è rivelata leale ed affidabile e anche molto disponibile ,ho comprato il casco circa 8 mesi fa e posso dire di essere molto soddisfatto, la caduta dei capelli è diminuità e la densità è aumentata, inoltre i capelli si sono anche scuriti , inoltre ho avuto problemi con circa 30 didodi e Noel si è reso disponibile a breve a sostituirli ....a breve posterò delle foto dei
miglioramenti avuti......posso capire che ci siano persone non soddisfatte e che non abbiano avuto risultati ma non ritengo giusto il comportamento tenuto da molti utenti.
Cordiali Saluti e Buona Giornata
p.s.
Utilizzo il casco 3 vole a settimana con polisorbato 80 per 20-25 minuti
Cure precedenti alla llt minox 5% + anti-dht naturali ....
 

halo10

Utente
11 Dicembre 2013
426
1
265
Proxy ha scritto:
Minch pure halo adesso [:D]
Sentì commerciante, ma se nemennemo su eBay,amazon ecc,ti viene data una ricevuta fiscale dal venditore (estero poi ancora peggio)
Secondo te,se tu ti metti ad assemblare un dispositivo,puoi dare garanzie,ricevute o cose e simili??
Noel ha fatto anche troppo,santa assistenza post vendita sostituendo diodi e risolvendo problemi.
Poi io mi domandò,ma visto il costo,chiedere le info prima dell'acquisto no??
Siete proprio fantastici e avete anche il coraggio di lamenrarvi poi !!!
Boom in Italia? Ma dove vivi??Paese dei balocchi prima strada a destra??
Come fai ad affermare questo questo? Non è che l,Italia intera segue Ieson, magari Ieson stesso viverebbe di rendita alle Cayman,invece che investire sul casco.
Siete ridicoli , nemmeno leggete,Gianni poi continua ad evitare di rispondere.
Giannino sia io che Noel, abbiamo detto la nostra più di una volta, quindi almeno leggi, non fare patetico
Rispondi tu invece alle accuse che mi hai fatto,alle quali ti ho risposto.
Ancora con l'efficacia,ma vattene a guardare i siti esteri invece di star qui a sparare castronate, contatta qualche medico, leggeti qualche studio,cerca di approfondire, invece di dire cose di cui non conosci nemmeno il senso logico..



Io la ricevuta quando compro da ebay la ricevo nel pacco comprato con l'annesso scontrino se poi voglio la ricevuta fiscale basta richiederla almeno cosi dovrebbe andare se poi non lo fanno sono problemi loro in questo caso di noel ...noel doveva inviare le garanzie e le singole ricevute di acqusito a chi ha comprato il casco non tenersele lui per scaricare l'iva ....siti esteri li ho letti bene cerca su google cosa significhi snake oil e cosi che è definita la LLT .....
i medici che propongono LLT hanno quasi tutti un dispositivo da vendere o fare la terapia ai loro pazienti ...

p.s.
ecco vedo un nuovo utente che ha ben pensato di postare come primo messaggio un feedback positivo sul LLT
benvenuto a dare man forte [8D]
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,819
7,448
2,015
Halo forse se parli di shop fisici,ma non di privati,c'è una nella differenza !!
Nemmeno gli shop fisici lo fanno il più delle volte, se non richiesto, hai solo un 'Invoice.
Noel non deve proprio nulla è un privato,l'unica cosa che scarica,come la maggior parte di noi,sono qualche spesa medica con il 730..
Poi comunque tu queste cose quando acquisti per un'importante così alto,le chiedi prima o no??
Penso proprio tu viva fuori dal mondo [:D]
Ancora sul l'efficacia, quante volte hai letto che il minox non fa niente, FINA pure,il purè anche ecc ecc
Quindi tu ti fermi a questo? Provi,ti informi?
In caso contrario,non ti capisco proprio.
LLT sul mercato da almeno 10 anni in ambito tricokogici, studi indipendenti ne trovi postati anche qui se non hai voglia di cercare.
Per l,utente che ha postato,ti rispondo che ieri anche Paolone (che poi è intervenuto) è stato accusato di fake,iscritto 9 mesi da con 430 msg,quindi me lo aspettavo un tuo intervento [:D]
Comunque Noel potrà confermare l'esistenza o meno dell'acquirente, ma tanto per le vostre menti navate,non servirà... L'importante è far squadra, vi sentite forti,il contatto privato vi inibisce
 
7 Giugno 2007
118
7
165
Io vorrei capire solo un'ultima cosa.

Ma se si è sempre detto che il massimo ottenibile con il casco è una miglior qualità del capello, cute migliore e nessuna ricrescita e tu Proxy lo dicevi già dalla prima pagina, bisogna dartene atto, adesso che c'è di mezzo la vendita di un nuovo dispositivo da quasi 1800 euro (non che l'artigianale costasse poco), voi lo consigliereste??
Perché io in buona fede, dopo aver provato per quasi 1 anno e mezzo, non consiglierei mai a nessuno di spendere una cifra simile (io purtroppo mi sono fatto fregare dalle false testimonianze, altrimenti adesso non lo comprerei di sicuro).
Anch'io ho verificato l'effetto estetico e nulla più. Ma alla fine di risultati clamorosi c'è solo quello di Noel (e per clamorosi intendo quelli che valgono una spesa così alta).
Porca miseria sono 1300-1800 euro, mi sembra anche logico che una spesa del genere si porti dietro grandi aspettative, soprattutto se queste vengono alimentate per un anno e mezzo da decine e decine di foto in prima pagina (molte rivelatesi fake) e liste infinite di persone soddisfatte. Dalla lista che veniva compilata fino a poco tempo fa risultava che quasi il 70% delle persone fossero soddisfatte (36 su 53, il 17 maggio 2015), senza contare invece che (senza polemica, pura constatazione) le testimonianze riportate negli ultimi 6 mesi sono più negative che positive (se non ci credete, rileggetevi le ultime 25-30 pagine).

Allora qualcuno uscirà dicendomi, Vabbè se non ha funzionato su di te non vuol dire che non funzioni per nessuno, Ognuno risponde in maniera diversa, Ogni terapia ha un'evoluzione diversa, Devi aspettare almeno i 5 anni di terapia per vedere risultati, Ci sono pagine e pagine su internet che ne parlano, non si è inventato nulla...
Ok va bene, ma dopo ormai 2 anni di questa discussione si potrebbero tirare un po' di somme (perché è qui che dovevamo testare e verificare l'efficacia del casco e della LLLT, come da titolo) e secondo me soltanto quello di Noel si può definire un risultato per cui vale la pena spendere tutti quei soldi. Altri risultati simili?? Io non ne ho visti. E di persone ne sono intervenute tantissime, di caschi se ne è venduti altrettanti e quelle poche altre testimonianze veramente positive si son poi rivelate una fregatura.

Quindi, in tutta onestà, soprattutto per come era partita ed era stata pompata la discussione (non mi si venga a dire che non è così), dopo 2 anni si può dire di aver ottenuto davvero grandi risultati (a parte Noel)?? Di aver verificato che il casco è davvero efficace, non dico in tutti ma almeno nella maggior parte dei casi (come per fina e minox ad esempio)?? Efficace a tal punto da giustificare l'esborso di una cifra mica da ridere (1300/1800 euro, mica bruscolini)??
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,819
7,448
2,015
Capitan,certo che almeno mi dai atto della coerenza e ti ringraziò.
Sai bene che questo forum non è il centro del mondo ne tantomeno il bacino di vendita dello shop.
Come quando abbiamo immesso le prime spazzole, si è sempre cercato di stare con i piedi per terra.
Come detto molte volte, il dispositivo non è per tutti, sarà un prodotto di nicchia.
Si spera in discreti numeri, dato l'esborso per la creazione,quindi non solo per il mercato interno.
Io come ben sai,ho sempre privato tutto,quindi se mi chiedi se lo consiglio, ti posso dire si,io lovproverei.
Il dispositivo può essere indirizzato a tutti quei casi in cui,non si vogliono usare farmaci ed il bacino è ampio) o come supporto alla terapia come sempre consigliato.
Non possono certo essere i numeri da forum a dare verdetti
Come ricordato da Ieson, ovviamente è un operazione commerciale,con rischi ma avallata da un,imprenditore che fino a ora non ha mai sbagliato (restando sempre con i piedi a terra)
Ci sono ditte che ci campano da anni, vendendo spazzole da 12, diodi a 400-500 euro,immagina quante ne hanno vendute, loro si hanno il termometro della situazione.Se non sono falkite, ma anzi,spuntano nuovi dispositivi, significa che qualcosa di buono c'è visto che i competitor richiedono almeno 1000 euro in più per un prodotto con caratteristiche minori (vedi pulsdrive)
Non mi sembra che il casco sia stato spinto,Noel ha sempre acclamato i suoi risultati, quello si,come chi crea un qualcosa e vede che può funzionare
 

travis

Utente
8 Settembre 2014
6
0
5
Proxy vorrei chiederti tu come vedi le testimonianze fasulle che ci sono state? cioè gli utenti fake che da subito hanno spinto per il casco.
Hai qualche teoria a riguardo?
Perché sinceramente dal mio punto di vista è difficile trovare una spiegazione rassicurante.
 

noel830

Utente
25 Aprile 2011
1,122
2
415
confermo che dauria81 è un utilizzatore del casco;

in sede privata posso dimostrarlo a chiunque sia interessato.


ciao
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,819
7,448
2,015
Travis,come già detto più volte, la nostra teoria l'abbiamo esposta più volte nelle ultime PG.
Più di così non si che dirti,purtroppo o si ha fiducia, altrimenti quello che scrivo non ha senso.
Ricordo anche a te ,che già più di un mese fa, avevo avvisato che ci sarebbero stati tentativi come questo, in concomitanza della messa in opera del nostro casco.
Infatti non sono tardati gli interventi ed in tono sempre più aspro mah...
 

mattew23

Utente
21 Febbraio 2015
1,569
298
615
Pazzesco, un soggetto che scarica l'iva in un acquisto da privati mi mancava. Ma qualcuno si rende conto delle bestialità che dice?
Altra cosa: il casco è per i capelli e i capelli sono considerati trattamento estetico e difficilmente trattamento medico-dermatologico, quindi quelli che dicono che con la fattura scaricherebbero l'iva hanno detto un'altra sciocchezza!
Il naso da pagliaccio è sempre valido per chi fosse interessato!
 

halo10

Utente
11 Dicembre 2013
426
1
265
caro mattew23 allora ci fa o ci sei ......da noel si pretende non la ricevuta del casco comprato ma dei singoli componenti che lui ha comprato e che lui ha di certo.........io so per certo che si può scaricare l'iva ed infatti quando ho comprato il pc mi è stato chiesto se volessi la ricevuta fiscale in quanto se hai la partita iva puoi scaricarla ......e di certo noel c'è l'ha visto da quello che si è potuto dedurre per te un pacchetto uniplus è sempre pronto da mettere al giusto posto ....quindi smettiamola di giustificare ....tanto qui chi doveva capire ha capito compreso me [:eek:)]
 

mattew23

Utente
21 Febbraio 2015
1,569
298
615
Se correggo un'affermazione errata non giustifico nessuno, ma spiego solamente come stanno le cose. Se hai partita eserciti una professione commerciale (individuale o societaria) oppure sei un libero professionista (architetto, avvocato, medico, ecc). Puoi scaricare l'iva da beni utilizzabili nell'esercizio della professione. Nella discussione c'è gente che pensava di poter scaricare l'iva come spesa medica una volta acquistato il casco oltre ad incolpare Noel di una moltitudine di cose.
 

noel830

Utente
25 Aprile 2011
1,122
2
415
sono risucito a recuperare i cartacei di alcune fatture aixiz accompagnatorie alla spedizione(fortuna non le ho buttate tutte! altro che scaricare)
i prezzi ovviamente sono ribassati per abbattere i dazi.



chi ha ancora dubbi contatti pure aixiz o mandi i diodi ad esaminare.


2wqu8ur.jpg


questi sono i trasformatori meanwell, ricevuti dagli stati uniti come si vede anche dagli imballi con lettera di vettura USPS (US POSTAL SERVICE)

35176di.jpg


300cwmf.jpg


2eb8fb8.jpg
 

travis

Utente
8 Settembre 2014
6
0
5
Proxy quello che intendevo è che non si spiegano utenti come france e mcfly che spingono il prodotto nella fase iniziale. I tentativi di screditare sono comprensibili in una fase successiva, quando davvero il prodotto inizia a dar fastidio, ma non di certo all'inizio. Io vorrei vederci più chiaro ma sembra che per voi è normale e volete sorvolare sulla questione.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,819
7,448
2,015
Ma chi sorvola, anzi se volessimo sorvolare, la discussione sarebbe chiusa, invece siamo qui tutti i GG per chiarire.Spero che almeno questo sia chiaro.
Che vuoi che ti dica,le nostre ragioni le abbiamo espresse,Noel sta dimostrando che il casco li assembla lui,ha postato documentazione per quanto riguarda i diodi ecc .
Solo il fatto che diversi utenti se lo sono costruito, certi lo hanno fatto per altri,sempre con la disponibilità anche telefonica di Noel (che ha garantito il prodotto, dato assistenza, anche non essendo dovuta, visto che se acquistate altrove in caso di problemi sono cavolacci vostri)
Avete la possibilità di vedere se i vostri diodi siano originali,insomma più di così non si cosa dirvi.
Giannino, pure i cavi,connettori con il lotto vuoi??Ma se impazzito,??
Se come ha postato la Invoice ha acquistato 1500 diodi,cosa deve fare mandare la copia dell,Invoice di1500 diodi???Ma ci fai,ci sei,sei connesso???
Ancora con sta iva,ma secondo te se si potesse veramente farlo(ti ricordo che il materiale come diodi, trasformatori ecc,sono da USA),Noel avrebbe in mano una semplice Invoice,con prezzo ribassato??(come avviene sempre perché il venditore ci guadagna)
Se volete continuare con la storia della cospirazione, fate pure...
Vediamo adesso i nostri prodi eroi cosa su inventeranno,siamo in trepida attesa.

Ah comunque Noel si è reso disponibile a fare dei corsi via skipe,per assemblare il casco,fatevi sotto,il guadagnò facile adesso è alla portata di tutti !!Giannino è la volta buona !!
Ah sono ancora in attesa delle tue risposte, che devo fare venire a casa tua a bere il caffè???
 

mattew23

Utente
21 Febbraio 2015
1,569
298
615
Ma qualcuno ce la fa a capire che Mcfly aveva ritoccato una foto per fare un po' il fenomeno ma i risultati li aveva avuti? Aveva postato dopo foto in cui si vedeva chiaro e tondo il mutamento della situazione. Mamma mia sembra di parlare ai muri.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,819
7,448
2,015
Lascia perdere,sarebbero in grado di negare anche che Obama è di colore[:D]
 

noel830

Utente
25 Aprile 2011
1,122
2
415
halo10 ha scritto:
caro mattew23 allora ci fa o ci sei ......da noel si pretende non la ricevuta del casco comprato ma dei singoli componenti che lui ha comprato e che lui ha di certo.........io so per certo che si può scaricare l'iva ed infatti quando ho comprato il pc mi è stato chiesto se volessi la ricevuta fiscale in quanto se hai la partita iva puoi scaricarla ......e di certo noel c'è l'ha visto da quello che si è potuto dedurre per te un pacchetto uniplus è sempre pronto da mettere al giusto posto ....quindi smettiamola di giustificare ....tanto qui chi doveva capire ha capito compreso me [:eek:)]


io una p.iva non ce l'ho (ma tu sei sicuro di sì va beh)

se anche per assurdo si volesse scaricare, per operazioni extra UE l'iva viene calcolata nei dazi doganali e visti gli importi ridotti parliamo di cifre insignificanti.

il pc l'avrai comprato in italia e se hai una p.iva allora scaricare ha senso.