HairForEver ha scritto:
Ciao a tutti e buon anno!
Vi aggiorno dopo 14 mesi di utilizzo a giorni alterni a scalpo pulito....risultati purtroppo neanche l'ombra...
INSPESSIMENTO: Nessun miglioramento
INSCURIMENTO: Nessun miglioramento
MIGLIORAMENTO CUOIO CAPELLUTO: Forse qualcosa ma per me trascurabile dal momento che non ho mai avuto particolari problemi di questo tipo (se non un po' di untuosità).
Come già detto partivo da una situazione con tanti capelli sottili e più chiari nella zona frontale...per cui leggendo ciò che si diceva e tuttora si dice ero ben speranzoso...
Continuo naturalmente a prendere 1/4 di proscar 5 volte a settimana (per un periodo ora vedrò di aumentare a 6 dato che non mi ha mai dato alcun tipo di problema...anzi) ed a applicare il minoxidil tutti i giorni alla sera.
20 minuti di utilizzo del casco non sono tanti in termini assoluto ma, ad ogni modo in considerazione dei risultati stanno diventando una bella schiavitù...soprattutto considerando il fatto che una volta tolto il casco dopo l'applicazione (che faccio solitamente la mattina) mi lascia i capelli strani...io sono mosso tendente al riccio, tolto il casco diventano lisci e lucidi che oltre a non piacermi aumentano l'effetto diradamento...
Scrivo poco ma la discussione diciamo che l'ho seguita....casi di insuccesso (anche se per periodi inferiori al mio) mi sembra ce ne siano stati diversi...rimasti però commenti isolati nella discussione. E' già stata creata una discussione focalizzata sui risultati ma ha avuto poco seguito...sarebbe utile per tutti (anche in virtù del fatto che uscirà la nuova versione, pare ancor più costosa) riprenderla ripescando magari anche tutti i commenti sparsi di coloro che avevano dato un impressione....
Se mi dite come si fa tra qualche giorno magari posto alcune foto...
L'unica cosa che mi sentirei di suggerire è l'aumento della frequenza di utilizzo (forse perchè è quello che conto di fare io!).
Ad esempio farò qualche mese con frenquenza 4 a settiman, se non dovesse funzionare passarei a 5 o comunque aumentando la frequenza (ma non il tempo di esposizione consecutivo).
In fondo su fina e minox se ne sa abbastanza per definire le terapie attuali consolidate, ma della LLT che ne sappiamo?
Ho visto post in cui dicono che la frequenza a 3 giorni è stata prevista per chi doveva recarsi presso centri specializzati per laserarsi, ma se si fa a casa la cosa può cambiare e di molto ovviamente.
Per quel che ne sappiamo attualmente potrebbe dare un grande boost il provare tutti i giorni, oppure magari fare 10 minuti la mattina e 10 minuti la sera, potrebbero essere ancora più utili di 20 minuti tutti insieme (e in fondo chi potrebbe garantire il contrario?).
Certo sarebbe una schiavitù non da poco, ma avendo certezza dei risultati chi di noi non farebbe così?
Essendo una cosa più recente di altre forse non abbiamo ancora esplorato a fondo le potenzialità.