laser terapia (LLLT)

laurenzio

Utente
30 Agosto 2014
1,975
3
615
Non so, nel mio caso non ne ha sminuaturuzzato neanche mezzo, parto da una situazione difficile, vero, però i capelli ci sono, solo che tutti miniaturizzati, ma la maggior parte non sono vellus, saranno anagen 4, altri 3, i 2 e 1 sono quasi invisibili e non li conto

E considerando i due gradi di displasia di recupero pensavo di ottenere qualcosa in più

Mi rimane il tentativo di passare a tutti i giorni

laurenzio

Utente
30 Agosto 2014
1,975
3
615
E ormai è quasi un anno, dieci mesi pieni almeno

Sono stato costante, ho saltato poche sedute, ho sempre usato polisorbato e ho fatto anche il peeling

Per sei mesi tre giorni a settimana, poi sono passato a giorni alterni

laurenzio

Utente
30 Agosto 2014
1,975
3
615
Bah neanche tanti, l'inizio preciso non lo ricordo, saranno 5 o 6, aga comunque di giovane insorgenza e piuttosto aggressiva

Io no [:)]

paolone

Utente
26 Aprile 2014
421
0
265
S7E841 ha scritto:
Certo che l aga è strana...a chi fa effetto a chi no...boh

purtroppo è cosi[:(]
e vale per tutte le cure,ci sono buoni e cattivi risponditori e non sempre sappiamo io motivo,nel caso di laurenzio potrebbe volerci più tempo,l'aga i ln forma aggressiva di certo non è il massimo

losing hair

Utente
25 Ottobre 2014
127
0
165
randy82 ha scritto:

Questa mi sembra una testimonianza valida...

Il risultato dopo 12 mesi circa con l'utilizzo di Theradome.

http://theradomehair.weebly.com/

Nice pictures indeed - nice advertisement of theradome with 80 laser diodes...- if you post them up on hairlosstalk.com - they will shut you down - like they shut down us 6 months ago, when we posted our (very impressive) pictures using our own own LLLT machine with 270 laser diodes.

I personally think theradome is misleading buyers in many ways. They use especially fine-tuned laser diodes with 678nm exactly!! and we know this is impossible to achieve - nm will change with temperature - and by the way Randy82, how hot it gets inside it after 20 minutes? I bet you sweat a lot....and how heavy is the helmet?

Big question - why people do not take the before/after pictures in exactly the same light, length and style? - Like we did?

http://vlasyproject.com/foto/Twin%201%20progress%20in%2011%20wks.jpg

see what we achieved - and nobody wants to see it..... ??
we don't sell this machine, we built it for us - and we use it daily....most people just don't want to be helped..

more photos in parent directory

losing hair

Utente
25 Ottobre 2014
127
0
165
losing hair ha scritto:
randy82 ha scritto:

Questa mi sembra una testimonianza valida...

Il risultato dopo 12 mesi circa con l'utilizzo di Theradome.

http://theradomehair.weebly.com/

Tradotto in ITALIANO PER VOI

Nizza immagini infatti - bella pubblicità di theradome con 80 diodi laser ...- se pubblichi li su hairlosstalk.com - saranno chiuse giù - come hanno chiuso noi 6 mesi fa , quando abbiamo pubblicato il nostro ( molto impressionante ) immagini utilizzando la nostra propria macchina LLLT con 270 diodi laser .

Personalmente ritengo theradome è fuorviante acquirenti in molti modi . Usano particolare fine- tuned diodi laser con 678nm esattamente !! e sappiamo che questo è impossibile da raggiungere - nm cambia con la temperatura - e tra l'altro Randy82 , quanto caldo si arriva dentro dopo 20 minuti ? Scommetto che suda molto .... e come pesante è il casco ?

Grande domanda - perché la gente non prendono la prima / dopo foto in esattamente la stessa luce , la lunghezza e lo stile ? - Come abbiamo fatto ?

http://vlasyproject.com/foto/Twin%201%20progress%20in%2011%20wks.jpg

Vediamo quello che abbiamo raggiunto - e nessuno vuole vedere ..... ??
non vendiamo questa macchina , abbiamo costruito per noi - e usiamo ogni giorno .... la maggior parte delle persone semplicemente non vogliono essere aiutati ..

più foto in parent directory

zimmerman

Utente
26 Novembre 2013
2,198
1
615
già abbiamo parlato mesi fa del theradome..e come già detto è una mezza ciofeca(quando fa qualcosa è molto poco) ma grazie losing hair..abbiamo capito il concetto[8D][:D]

nuoto-92

Utente
24 Settembre 2014
44
0
15
Io sono a tre mesi, la mia situazione é buona.. Per adesso miglioramenti visivi no, cioè so che è ancora molto presto, ma io ho pazienza :) devo dire però che non ho più prurito! Prima ero tutto il giorno che mi grattavo.

randy82

Utente
3 Aprile 2014
319
0
265
Nuoto-92 ha scritto:
Io sono a tre mesi, la mia situazione é buona.. Per adesso miglioramenti visivi no, cioè so che è ancora molto presto, ma io ho pazienza :) devo dire però che non ho più prurito! Prima ero tutto il giorno che mi grattavo.

Ciao per situazione buona intendi che non hai AGA o che sei comunque già soddisfatto del trattamento ?

paolone

Utente
26 Aprile 2014
421
0
265
se 92 è il tuo anno di nascità sei molto giovane,che tipo di aga hai? tipo di dispositivo?
polisorbato lo utilizzi? dacci un pó di info:)

paolone

Utente
26 Aprile 2014
421
0
265
vista la foto
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=59677&whichpage=70

se hai aga è piuttosto lieve,comunque caso strano

halo10

Utente
11 Dicembre 2013
426
1
265
zimmerman potresti postare altre foto stavi andando alla grande mi piacerebbe vedere se hai ottenuto altri miglioramenti tutti gli altri che hanno postato i primi miglioramenti sembrano scomparsi ......

daniele80

Utente
30 Settembre 2013
1,850
2
615
halo10 ha scritto:
zimmerman potresti postare altre foto stavi andando alla grande mi piacerebbe vedere se hai ottenuto altri miglioramenti tutti gli altri che hanno postato i primi miglioramenti sembrano scomparsi ......

Già...