laser terapia (LLLT)

obrero79

Utente
17 Aprile 2014
539
1
265
randy82 ha scritto:
Obrero79 ha scritto:
randy82 ha scritto:

Questa mi sembra una testimonianza valida...

Il risultato dopo 12 mesi circa con l'utilizzo di Theradome.

http://theradomehair.weebly.com/


in una foto è pettinato in modo da scoprire tutte le aree diradate!
nell'altra foto, invece, è pettinato in modo da coprirle il più possibile!
[V][:(!]


Beh ma se guardi le altre postate , con lo stesso tipo di pettinatura il risultato c'è comunque...


per me quì il risultato l'ha dato solo una buona passata di phno!
 

randy82

Utente
3 Aprile 2014
319
0
265
Obrero79 ha scritto:
phon....sorry!


Beh non puoi dire che qui non c'è differenza ..

Immagine:/Public/data/randy82/2014122812119_7006387_orig.jpg 169,31 KB
 

laurenzio

Utente
30 Agosto 2014
1,975
3
615
Sono stati postati un bel po' di studi a riguardo, basta avere la pazienza di sfogliare la discussione

Dal canto mio penso che la mia ultima carta sarà quella di fare il casco tutti i giorni, o quasi

Se dopo un anno i risultati sono pressoché nulli non mi resta altro da fare
 

randy82

Utente
3 Aprile 2014
319
0
265
laurenzio ha scritto:
Sono stati postati un bel po' di studi a riguardo, basta avere la pazienza di sfogliare la discussione

Dal canto mio penso che la mia ultima carta sarà quella di fare il casco tutti i giorni, o quasi

Se dopo un anno i risultati sono pressoché nulli non mi resta altro da fare


Ciao Laurenzio, anche io ho aumentato le sedute a 4 la settimana... visto che sono in ferie ne approfitto per dedicare più tempo alla cura e inoltre sto utilizzando il polisorbato che prima non applicavo... Mi posso ritenere ancora un paziente al primo stadio nel senso che utilizzo il casco da 3 1/2 mesi e a detta di molti, sopratutto quelli che hanno ottenuto risultati apprezzabili i primi miglioramenti si ottengono dopo i 6 mesi...( vedi anche la storia delle foto postate poco fa...

La mia situazione ?
Diciamo caduta nella norma, non azzerata, capelli sempre dello stesso tipo, forse più pigmentati ( sono castano chiaro ora sembrano più scuri) e forse qualcosa si sta muovendo al vertex in termini di ispessimento (sembra che i vellus si stiamo allungando e diano un effetto leggermente più comprente ).. ma nulla di molto evidente... aspettiamo e speriamo .
 

paolone

Utente
26 Aprile 2014
421
0
265
nelle foto si vede che i miniaturizzati si sono inspessiti e/o hanno ripreso colore
poi possiamo stare qui ad analizzare e discutere su una foto per ore..anche per questo la gente non posta foto nei forum[8D] e comunque ormai di casi con ottimi miglioramenti ce ne sono parecchi,anche considerando che non sono molti gli utilizzatori di lunga data (spazzole e simili non li consideriamo neanche)

serve pazienza e aspettare 1 anno come minimo! anche stabilizzare e/o rallentare l'avanzare dell'aga puó essere considerato un successo
 

s7e841

Utente
4 Dicembre 2014
1,501
0
615
Secondo me come dice anche il tizio...le foto sono importanti...perché se uno si guarda tutti i giorni allo specchio è più difficile vedere risultati...invece confrontando le foto i risultati se ci sono,si noterebbero di più...
 

couch2

Utente
12 Ottobre 2014
62
0
65
Randy82 quella foto che hai postato è a un mese di distanza dal primo utilizzo del casco secondo quel blog.. Quindi ancora meno credibile. Su foto più recenti non vedo tutto questo miglioramento dopo 1 anno
 

obrero79

Utente
17 Aprile 2014
539
1
265
couch2 ha scritto:
Randy82 quella foto che hai postato è a un mese di distanza dal primo utilizzo del casco secondo quel blog.. Quindi ancora meno credibile. Su foto più recenti non vedo tutto questo miglioramento dopo 1 anno


quoto!
sono semplicemente lavati, phonati in modo da acquistare volume e un po' più lunghi!
passiamo a risultati davvero concreti!
 

randy82

Utente
3 Aprile 2014
319
0
265
Obrero79 ha scritto:
couch2 ha scritto:
Randy82 quella foto che hai postato è a un mese di distanza dal primo utilizzo del casco secondo quel blog.. Quindi ancora meno credibile. Su foto più recenti non vedo tutto questo miglioramento dopo 1 anno


quoto!
sono semplicemente lavati, phonati in modo da acquistare volume e un po' più lunghi!
passiamo a risultati davvero concreti!




Obrero79 tu sui il casco o laser terapia in generale ?
 

obrero79

Utente
17 Aprile 2014
539
1
265
randy82 ha scritto:
Obrero79 ha scritto:
couch2 ha scritto:
Randy82 quella foto che hai postato è a un mese di distanza dal primo utilizzo del casco secondo quel blog.. Quindi ancora meno credibile. Su foto più recenti non vedo tutto questo miglioramento dopo 1 anno


quoto!
sono semplicemente lavati, phonati in modo da acquistare volume e un po' più lunghi!
passiamo a risultati davvero concreti!




Obrero79 tu sui il casco o laser terapia in generale ?


nessuna! al momento leggo, osservo e mi documento!
 

randy82

Utente
3 Aprile 2014
319
0
265
couch2 ha scritto:
Randy82 quella foto che hai postato è a un mese di distanza dal primo utilizzo del casco secondo quel blog.. Quindi ancora meno credibile. Su foto più recenti non vedo tutto questo miglioramento dopo 1 anno


Scusa ma dove hai letto questa cosa ? Se guardi la data del post mi sembra chiaro che si parla di almeno di 6 mesi tra una foto e l'altra..... c'è scritto anche nelle didascalie..

Posso capire che la testimonianza sia pro vendita del Theradome ma la progressione dei miglioramenti postati mi sembra sensata...
 

randy82

Utente
3 Aprile 2014
319
0
265
Obrero79 ha scritto:
randy82 ha scritto:
Obrero79 ha scritto:
couch2 ha scritto:
Randy82 quella foto che hai postato è a un mese di distanza dal primo utilizzo del casco secondo quel blog.. Quindi ancora meno credibile. Su foto più recenti non vedo tutto questo miglioramento dopo 1 anno


quoto!
sono semplicemente lavati, phonati in modo da acquistare volume e un po' più lunghi!
passiamo a risultati davvero concreti!






Obrero79 tu sui il casco o laser terapia in generale ?


nessuna! al momento leggo, osservo e mi documento!


Beh guarda sarebbe un paradosso giustificare i risultati di questa persona, visto che utilizzando il casco come molti in questo forum , e non sto avendo ancora risultati..la differenza c'è ,di sostegno a molti che la stanno utilizzando
 

randy82

Utente
3 Aprile 2014
319
0
265
zimmerman ha scritto:
qui dentro abbiamo avuto risultati ben piu concreti, vedi anche forum
americani..


Dove possiamo trovare le foto dei forum americani ?.. mi sembra che ce ne siano poche in giro....
 

obrero79

Utente
17 Aprile 2014
539
1
265
zimmerman ha scritto:
qui dentro abbiamo avuto risultati ben piu concreti, vedi anche forum
americani..


certo, ovvio! ma in quest'ultimo esempio non vedo risultati tra prima e dopo! che posso farci?[:D]
 

s7e841

Utente
4 Dicembre 2014
1,501
0
615
Questa persona ha utilizzato un casco ben più scarso di quello di noel, però un miglioramento è evidente....
 

randy82

Utente
3 Aprile 2014
319
0
265
S7E841 ha scritto:
Questa persona ha utilizzato un casco ben più scarso di quello di noel, però un miglioramento è evidente....


E' vero .