laser terapia (LLLT)

randy82

Utente
3 Aprile 2014
319
0
265
VidaLoca ha scritto:
Io sono stato classificato 1.5 ma era fisiologica la tua o no?


Si ma , ora non lo è più anche perchè da 10 anni a questa parte sono peggiorato, quindi si tratta di AGA. I capelli in generale sono meno resistenti e in qualsiasi zona sono più fini e deboli...

Spero prima o poi che il casco dia una svolta... sentendo un pò di pareri in privato la media dei primi risultatati si può attestare intorno al 6° mese... mi porro questo traguardo per dare una valutazione in generale .. sicuramente continuerò la cura anche perchè 1280 euro di casco non sono pochi e sarà il primo e ultimo dispositivo laser acquisterò...
 

s7e841

Utente
4 Dicembre 2014
1,501
0
615
Ragazzi apparte il casco,che secondo me è un ottima arma per la guerra a questa maledetta aga, devono tirar fuori qualcosa di veramente concreto !!! Dopo tutti gli studi usciti fuori in questi ultimi anni,non si può stare ancora con fina/minox,da 20anni poi... Io utilizzo fina da una vita,avevo 17anni quando iniziai,ora ne ho 30 e mi ritrovo ancora a spezzare questo maledetto proscar che più di rallentare non fa....anche se a me ha salvato gran parte dei capelli,e' ora che mettano in commercio un altro principio,ben più efficace di tutto quello che conosciamo,altrimenti vuoi o non vuoi, questa guerra la perderemo tutti....
 

losing hair

Utente
25 Ottobre 2014
127
0
165
france74 ha scritto:
ma con fina e minox hai avuto solo mantenimento?
cioè i vellus restavano tali?


I'd like to ask all those, who use Fina and/or Duta - How is your sex life now?
 

randy82

Utente
3 Aprile 2014
319
0
265
Ragazzi una domanda.... essendo fuori dall'area di trattamento , continuate a perdere capelli sui parietali o in quella che si potrebbe definire zona donatrice ?

Lo chiedo perchè in questi giorni ho notato che perdo 10/15 capelli al giorno ogni volta che li lavo quasi esclusivamente in quella zona e i capelli sono più pettinabili sull'hairline..segno che FORSE qualcosa sta cambiando....( casco da 3 mesi e mezzo).

Andando ad agire sulla circolazione del cuoi capelluto, può essere che anche la zona non soggetta a trattamento possa comunque riattivarsi ?

Ciao
 

noel830

Utente
25 Aprile 2011
1,122
2
415
ciao randy

sì il trattamento ha effetto non solo nell zone colpite direttamente dalla luce,l'afflusso di sangue aumenta anche nelle zone circostanti;
la disposizione dei diodi teneva conto anche di questo aspetto.


ciao
 

account_01

Utente
10 Giugno 2013
955
0
265
Avevo chiesto supporto per sviluppare le domande del questionario, per avere i contatti da chi di dovere e quant'altro, visto che sviluppare una ricerca di questo tipo da solo non è semplice. Non sono stato cacato di striscio, anzi.
Boh é naturale che poi la gente si sfavi.
Detto ciò io non ho mai postato foto ne detto di non aver avuto risultati.
Sono in attesa, con calma, conscio che recuperi miracolosi sarà difficile e che ci vorrà tempo prima di tirare le fila del discorso.
 

mett

Utente
3 Ottobre 2012
356
0
265
Ormai è impossibile seguire questo thread ed avere visibilità su andamento e risultati del test. Si è letto e visto di tutto e non si capisce chi fa cosa e perché. Non sappiamo quanti stanno utilizzando la lllt, non sappiamo che dispositivi utilizzano, non abbiamo riscontri seri da nessuno a parte i soliti paladini del verbo. Qui si pensa solamente a fabbricare caschi e a consigliare. Addirittura si sta passando alla nuova versione di un casco home made, dotato peraltro di ottima aerodinamicità per andare sempre più veloci da seduti sul divano. Tutto ciò fa veramente schifo. Scusate il sarcasmo ma qui si dovevano verificare risultati, invece si cerca di confonderli e di vendere..
 

paolone

Utente
26 Aprile 2014
421
0
265
io se posso aiutare sono qui anche se visti certi interventi passa la voglia(non mi riferisco a te mett ma altri in precedenza)...account che tipo di supporto avevi chiesto?
putroppo i forum sono cosi..difficile organizzare qualcosa anzi è piu la gente a cui piace smontare senza che utilizzi la terapia o manco si é informata in modo decente,
la fototerapia non è mica stata inventata in questo forum avete tutti troppe pretese
 

obrero79

Utente
17 Aprile 2014
539
1
265
mett ha scritto:
Ormai è impossibile seguire questo thread ed avere visibilità su andamento e risultati del test. Si è letto e visto di tutto e non si capisce chi fa cosa e perché. Non sappiamo quanti stanno utilizzando la lllt, non sappiamo che dispositivi utilizzano, non abbiamo riscontri seri da nessuno a parte i soliti paladini del verbo. Qui si pensa solamente a fabbricare caschi e a consigliare. Addirittura si sta passando alla nuova versione di un casco home made, dotato peraltro di ottima aerodinamicità per andare sempre più veloci da seduti sul divano. Tutto ciò fa veramente schifo. Scusate il sarcasmo ma qui si dovevano verificare risultati, invece si cerca di confonderli e di vendere..


dove c'è malattia c'è business...dai tempi più antichi! non ci si deve stupire MAI!
 

paolone

Utente
26 Aprile 2014
421
0
265
e cosa c'è di strano? l'importante è che una terapia abbia una sua validità,
anche medici rinomati propongono cure e caschi ma non per questo sono degli impostori mo?
in questo caso c'é richiesta da parte degli utenti è normale che qualcuno si metta in moto...se non si fosse mosse nessuno vi sareste lamentati del contrario..che si fanno solo belle parole..o che in italia non si prende mai un'iniziativa...
..siamo proprio italiani.....
 

mett

Utente
3 Ottobre 2012
356
0
265
mett ha scritto:
Ormai è impossibile seguire questo thread ed avere visibilità su andamento e risultati del test. Si è letto e visto di tutto e non si capisce chi fa cosa e perché. Non sappiamo quanti stanno utilizzando la lllt, non sappiamo che dispositivi utilizzano, non abbiamo riscontri seri da nessuno a parte i soliti paladini del verbo. Qui si pensa solamente a fabbricare caschi e a consigliare. Addirittura si sta passando alla nuova versione di un casco home made, dotato peraltro di ottima aerodinamicità per andare sempre più veloci da seduti sul divano. Tutto ciò fa veramente schifo. Scusate il sarcasmo ma qui si dovevano verificare risultati, invece si cerca di confonderli e di vendere..


Paolone ha scritto:
io se posso aiutare sono qui anche se visti certi interventi passa la voglia(non mi riferisco a te mett ma altri in precedenza)...account che tipo di supporto avevi chiesto?
putroppo i forum sono cosi..difficile organizzare qualcosa anzi è piu la gente a cui piace smontare senza che utilizzi la terapia o manco si é informata in modo decente,
la fototerapia non è mica stata inventata in questo forum avete tutti troppe pretese

Ciao, è inutile non ci sono aiuti che possono venire dai singoli e concordo sulla difficoltà tecnica dell'organizzazione in 3ds, ma serviva qualcuno che prendesse in mano le cose prima e che le organizzasse in modo diverso. Ma è ben evidente la volontà di confondere l'andamento di questo ... test .. non so nemmeno come chiamarlo. A questo punto mi sento di sconsigliare vivamente l'acquisto di questo casco homemade a tutti, e di acquistare piuttosto dispositivi più commerciali e professionali, con garanzie su risultati e rimborsi..almeno con quelli alcuni risultati sono evidenti. Qui no.
 

obrero79

Utente
17 Aprile 2014
539
1
265
Paolone ha scritto:
e cosa c'è di strano? l'importante è che una terapia abbia una sua validità,
anche medici rinomati propongono cure e caschi ma non per questo sono degli impostori mo?
in questo caso c'é richiesta da parte degli utenti è normale che qualcuno si metta in moto...se non si fosse mosse nessuno vi sareste lamentati del contrario..che si fanno solo belle parole..o che in italia non si prende mai un'iniziativa...
..siamo proprio italiani.....


per favore, lasciamo stare il discorso ecco, gli italiani, sempre gli italiani e bla bla bla..., che negli altri paesi va anche peggio! e di capelli non ne vedo manco lì!
 

obrero79

Utente
17 Aprile 2014
539
1
265
Paolone ha scritto:
Non hai capito....siamo sempre italiani che a parole sempre a lamentarci


eh beh...lamentarsi è sinonimo di intelligenza! [:D][:D][:D]
 

noel830

Utente
25 Aprile 2011
1,122
2
415
ciao mett

non capisco questa vena polemica e mi spiace,
la discussione è nata come TEST del sottoscritto un anno e mezzo fa, sulla scia di studi e le esperienzeze di omg o utenti americani quindi non ho inventato nulla di nuovo,volevo solo provare.
Poi diversi utenti hanno deciso di seguire la mia terapia e in molti mi hanno chiesto consigli anche solo per costruirsi un dispositivo da sè,
non c'è mai stato nessun intento commerciale nè statistico, ripeto il Test è nato solo per il sottoscritto;
sono un utente storico del forum e avevo voluto condividere anche questo tentativo
(come avevo fatto in passato con prp che purtroppo non aveva dato risultati)

poi chiaramente le situazione si è evoluta,
soprattutto perché molti utenti sono stati soddisfatti altrimenti non saremmo qui a parlarne oggi,
Roberto mi ha quindi contattato a settembre per sviluppare qualcosa di più ufficiale e garantito,
tra l'altro a un prezzo piu basso rispetto ai vari lasercap quindi mi sembrava una buona iniziativa (le intenzioni sono riportate nell'altra discussione inutile riparlarne anche qui)

per il resto condivido la difficiltà di strutturare statistiche e feedback organizzati nei forum,
io fino a questo momento ho fatto il possibile e chiunque è stato libero di intervenire o fare proposte;

ciao
 

obrero79

Utente
17 Aprile 2014
539
1
265
stai tranquillo che quando i risultati andranno magnificamente nessuno si metterà a dire io ooodio i capelli che ricrescono!!!![:D]
 

paolone

Utente
26 Aprile 2014
421
0
265
Il lamentarsi era riferito al fatto che si lamenta perche se ne fa un business, se nessuno avesse deciso di intraprendere questa iniziativa ci si sarebbe invece lamentati per immobilitá!!
I capelli non c'entrano.
 

mett

Utente
3 Ottobre 2012
356
0
265
noel830 ha scritto:
ciao mett

non capisco questa vena polemica e mi spiace,
la discussione è nata come TEST del sottoscritto un anno e mezzo fa, sulla scia di studi e le esperienzeze di omg o utenti americani quindi non ho inventato nulla di nuovo,volevo solo provare.
Poi diversi utenti hanno deciso di seguire la mia terapia e in molti mi hanno chiesto consigli anche solo per costruirsi un dispositivo da sè,
non c'è mai stato nessun intento commerciale nè statistico, ripeto il Test è nato solo per il sottoscritto;
sono un utente storico del forum e avevo voluto condividere anche questo tentativo
(come avevo fatto in passato con prp che purtroppo non aveva dato risultati)

poi chiaramente le situazione si è evoluta,
soprattutto perché molti utenti sono stati soddisfatti altrimenti non saremmo qui a parlarne oggi,
Roberto mi ha quindi contattato a settembre per sviluppare qualcosa di più ufficiale e garantito,
tra l'altro a un prezzo piu basso rispetto ai vari lasercap quindi mi sembrava una buona iniziativa (le intenzioni sono riportate nell'altra discussione inutile riparlarne anche qui)

per il resto condivido la difficiltà di strutturare statistiche e feedback organizzati nei forum,
io fino a questo momento ho fatto il possibile e chiunque è stato libero di intervenire o fare proposte;

ciao

Ciao Noel,
la vena polemica non è rivolta a te come persona, non mi sembra tu debba giustificarti. Considerala più una riflessione: questo 3d non sta portando il monitoraggio che tutti avremmo voluto. Se poi l'hai aperto per te e si è evoluto, va bene, ma si è evoluto decisamente male. Ad oggi io non riesco a capire quanti sono i soddisfatti, chi sono e per cosa e se sono soddisfatti perché richiedono un dispositivo migliore. La polemica sul si pensa solo a fabbricare e vendere era una provocazione per dire: alla massa interessa capire se investire o no in questa cosa, qualcuno potrebbe prendere in mano la situazione, chiarirla e fare qualcosa di differente? Io non posso certamente farlo..

Inoltre, rivolgendomi a Paolone e altri, non ho fatto commenti e provocazioni sterili, credo sia un argomento importante quello da me segnalato. Io finirei la polemica sui lamenti italiani, non è sicuramente costruttiva e devia dallo scopo comune.