noel830 ha scritto:
ciao mett
non capisco questa vena polemica e mi spiace,
la discussione è nata come TEST del sottoscritto un anno e mezzo fa, sulla scia di studi e le esperienzeze di omg o utenti americani quindi non ho inventato nulla di nuovo,volevo solo provare.
Poi diversi utenti hanno deciso di seguire la mia terapia e in molti mi hanno chiesto consigli anche solo per costruirsi un dispositivo da sè,
non c'è mai stato nessun intento commerciale nè statistico, ripeto il Test è nato solo per il sottoscritto;
sono un utente storico del forum e avevo voluto condividere anche questo tentativo
(come avevo fatto in passato con prp che purtroppo non aveva dato risultati)
poi chiaramente le situazione si è evoluta,
soprattutto perché molti utenti sono stati soddisfatti altrimenti non saremmo qui a parlarne oggi,
Roberto mi ha quindi contattato a settembre per sviluppare qualcosa di più ufficiale e garantito,
tra l'altro a un prezzo piu basso rispetto ai vari lasercap quindi mi sembrava una buona iniziativa (le intenzioni sono riportate nell'altra discussione inutile riparlarne anche qui)
per il resto condivido la difficiltà di strutturare statistiche e feedback organizzati nei forum,
io fino a questo momento ho fatto il possibile e chiunque è stato libero di intervenire o fare proposte;
ciao
Ciao Noel,
la vena polemica non è rivolta a te come persona, non mi sembra tu debba giustificarti. Considerala più una riflessione: questo 3d non sta portando il monitoraggio che tutti avremmo voluto. Se poi l'hai aperto per te e si è evoluto, va bene, ma si è evoluto decisamente male. Ad oggi io non riesco a capire quanti sono i soddisfatti, chi sono e per cosa e se sono soddisfatti perché richiedono un dispositivo migliore. La polemica sul si pensa solo a fabbricare e vendere era una provocazione per dire: alla massa interessa capire se investire o no in questa cosa, qualcuno potrebbe prendere in mano la situazione, chiarirla e fare qualcosa di differente? Io non posso certamente farlo..
Inoltre, rivolgendomi a Paolone e altri, non ho fatto commenti e provocazioni sterili, credo sia un argomento importante quello da me segnalato. Io finirei la polemica sui lamenti italiani, non è sicuramente costruttiva e devia dallo scopo comune.