Base aeroporto di Montichiari (provincia di Brescia).Dove?
Da lì, sui laghi o in aeroporti vicini o cmq in base alle richieste dei clienti
Base aeroporto di Montichiari (provincia di Brescia).Dove?
I tuoi topic,portano sempre ad andare off topic ?i miei topic tendono a evolvere, non siamo usciti fuori tema
Sei mai venuto a Boscomantico?Base aeroporto di Montichiari (provincia di Brescia).
Da lì, sui laghi o in aeroporti vicini o cmq in base alle richieste dei clienti
Sì molte volte! 20 min di volo da MontichiariSei mai venuto a Boscomantico?
Io ci ho fatto 10 anni in quell'aeroclub , caffettino a Trento quasi ogni domenica ?Sì molte volte! 20 min di volo da Montichiari
Trento è un classico, andata valle dell'Adige e ritorno via lago.. bellissimo aeroporto tra l'altro!Io ci ho fatto 10 anni in quell'aeroclub , caffettino a Trento quasi ogni domenica ?
Troppo duro il finale... Sono troppo sensibile per cose come queste.
Era scontato che kreese non se be sarebbe andato pacifico da quella porta. Mi chiedo però come una manciata di ragazzini possa pagargli l'affitto del locale a quel barbone (quanto si paga al mese uno sport? 20? 30? Quindi farà su tipo 150 - 200 euro al mese? Wow, forse può pagarsi la visita da un tricologo xD e il russo non capisce niente di affari se si perde un affittuario con un flusso continuo di ragazzi)
Hawk é un infame senza dignità
No ho abbandonato ma ho un'amico che lo aveva quindi andavo spessissimo.(poi è entrato in Lufthansa) Facevano anche spesso le gare dove facevo navigatore..eh ti parlo di 26 anni fa ormaiTrento è un classico, andata valle dell'Adige e ritorno via lago.. bellissimo aeroporto tra l'altro!
Ma hai il brevetto anche tu?
Il mondo del volo è bellissimo.No ho abbandonato ma ho un'amico che lo aveva quindi andavo spessissimo.(poi è entrato in Lufthansa) Facevano anche spesso le gare dove facevo navigatore..eh ti parlo di 26 anni fa ormai
Come dicevo avevo iniziato un corso quando facevo l'aeronautico poi uno a Lugo di Romagna dove avevo un'altro amico con il biposto d'addestramento acrobatico ?
Ahahah sì certo! Però al contrario dovrebbe farti sentire più sicura, perché dimostra come ogni incidente aereo venga iperanalizzato per capirne le cause e fare in modo che non possa più succedere@Ciampa tu vedi mai indagini ad alta quota? ??Ultimamente è uno dei miei programmi preferiti, però poi a pensare al prossimo volo ho un po’ di strizza?
??eh si, vai a dirlo a quelli che si sono schiantati nel frattempo però ? prima durante le turbolenze dormivo, una volta mi sono fatta 13 ore di sonno a fila, svegliata all’atterraggio.. adesso non credo mi succederà più ?Ahahah sì certo! Però al contrario dovrebbe farti sentire più sicura, perché dimostra come ogni incidente aereo venga iperanalizzato per capirne le cause e fare in modo che non possa più succedere
Un ecatombeVi ricordo che solo in Italia lo scorso anno sono precipitati in media 2 aerei al mese... Nel mondo anche di linea
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: