La vita, conclusioni

Winter

Utente
24 Agosto 2019
1,778
845
615
Bologna
Beh sinceramente ci ho sempre pensato, infatti evito di seminare quello che non mi piace rimanga in giro ? poi sicuramente a volte per pigrizia o disattenzione qual cosa sfugge
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,614
7,118
2,015
Perché sto studiando gdpr e sicurezza sui dati personali, e mi rendo conto che devo imparare a non dire troppo dei fatti miei, una questione di igiene mentale tutto qui

Ps: https://www.privacy.it/normativa/gdpr-regolamento-ue-2016679/

Lho scoperto pochi giorni fa, e mi rendo conto che dovrebbero conoscerlo tutti, specialmente in forum come questi in cui girano cartelle, foto e vicende personali, persino stato di salute e medico curante.
È stato pensato per via delle vicende di FB ma si é esteso poi al cyber bullismo, alle indagini di mercato e a tanti altri campi.evita che il web diventi un far west
E ma tu è da quando sei qui che fai così,una volta mi hai detto che scrivi senza pensare e poi ti accorgi di aver scritto cose senza senso.
Adesso invece lo fai perché studi gdpr ?
 

Ciampa

Utente
15 Giugno 2019
372
115
265
Brescia
Mi sarebbe piaciuto moltissimo, anche se forse più in campo elicotteristico. Ma non credo di avere i requisiti fisici di idoneità. E penso costi davvero molto
Costare sì, costa; soprattutto se vuoi fare quello per elicottero.
Per il resto, non ci vogliono grandissimi requisiti fisici: devi avere un'idoneita medica di Casse 1, che consegui tramite visite e test da fare all'istituto di medicina aeronautica
 
  • Mi Piace
Reazioni: Salazar

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,614
7,118
2,015
Io ho fatto l'istituto tecnico aeronautico,ci facevano fare visite annuali a Milano all'ospedale militare dell'aeronautica.
Io ho fatto controllore di Torre.
Facevano anche voli con istruttore con cessna da aeroclub e fatto un Piccolo corso acrobatico con Pitts S• 1S biposto.
Bei tempi,poi non ho più proseguito,anche perché era molto costoso
 
  • Mi Piace
Reazioni: ale84

Ciampa

Utente
15 Giugno 2019
372
115
265
Brescia
oddio.... un piccolo sogno nel cassetto è pilotare l'Apache *_* tu potresti?
Ma sei matto? È un elicottero militare, non può essere pilotato da un civile.. e oltretutto ci vuole un addestramento specifico.
In ogni caso, io piloto aerei, non elicotteri.
Comunque, per chi volesse provare l'esperienza del volo, io faccio voli turistici e "esperienziali" nel.nord Italia
 
  • Haha
Reazioni: joehope and ale84

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,614
7,118
2,015
Ma sei matto? È un elicottero militare, non può essere pilotato da un civile.. e oltretutto ci vuole un addestramento specifico.
In ogni caso, io piloto aerei, non elicotteri.
Comunque, per chi volesse provare l'esperienza del volo, io faccio voli turistici e "esperienziali" nel.nord Italia
Dove? :unsure: