Meno male che,qualcuno la vede come me...cioè alla fine se non nasci un minimo agiato fai una "vita" da bestia da traino...non riesci a cambiare la tua condizione xchè anche se,arrivi a sti benedetti 2000 euro al mese tra affitto/mutuo e spese varie che vuoi mettere via all'anno?che poi se racimoli qualcosa si rompe l'auto,ci sono bollo e assicurazione ,imprevisti medici (che ormai se non vai privato hai voglia pure lì..)....ti ritrovi alla pensione se ci arrivi distrutto da una vitaccia di rinunce con solo obblighi il tutto per pagare cose che nemmeno ti piacciono xchè x quelle che piacciono ovviamente serve un tenore di vita differente....di contro ti senti dare del pirla da chi ha casa al mare,casa in montagna,passa l'estate a portocervo,l'inverno a cortina ed è stanco xchè si fa un mazzo tanto (ti dico solo che il mio padrone di casa ha ben 5 appartamenti in affitto quì...piccolo residence a 750 sacchi/mese,villa di proprietà su 3 piani e ha comprato casa al mare x la figlia....che faceva? Consigliere comunale xd....peccato che quando ho fatto 2 chiacchiere post contratto d'affitto mi sono ritrovato di fronte il classico ehmmmm come dire facevo fatica a capire che lingua parlasse xchè in italia certi posti "lavorativi"dove si richiedono laurea etc etc vengono guardacaso dati a gente che laurea manco lo sa scrivere basta che abbia le mani in pasta...un po come in politica anzi proprio uguale :-()