La vita, conclusioni

dragonscar

Utente
16 Settembre 2018
3,395
501
915
Napoli
Ma il problema di questa teoria...
Ma tu ce lo vedi una lucertola che si ingroppa un pennuto? E' vero che l'amore non ha limiti, ma quì proprio....
 

dragonscar

Utente
16 Settembre 2018
3,395
501
915
Napoli
adattamento dragon, adattamento...

Perché stiamo perdendo i capelli?
Non bado molto alla genetica se devo essere sincero, un conto è fare il ragionamento su un forum, altro invece è il reale pensiero personale al di fuori di un forum
Se dovessi pensare solo ed esclusivamente alla genetica e avessi un mio genitore con una malattia rara mi dovrei sparare subito.
Diverso per quelli che nascono con quella malattia. Lì qualcosa è andato storto.
Secondo me la patologia genetica può anche stare nel nostro DNA ma io raffiguro la cosa come un "tasto" che in normalità stà in OFF, ma poi con una vita di Xxxxxx, cibo spazzatura portiamo in ON
 

dragonscar

Utente
16 Settembre 2018
3,395
501
915
Napoli
C'è la scena iniziale del film "Il pianeta delle scimmie" del 1968 dove c'è l'astronauta George Taylor (Charlton Heston) quando la navicella cade sul pianeta delle scimmie spiega (per farvela breve) che ha bisogno di scoprire se ci sono altre forme di vita nell'universo oltre a quella umana, ovviamente detta nel film ha un significato più profondo....
- Fa tutto parte di un infinito mistero....
E' un film fantastico, lo consiglio a chi non l'ha mai guardato...anche i seguenti sono fantastici.
 

kiske 202

Utente
18 Ottobre 2011
1,941
982
615
Eh ma poi adegui il dosaggio di vino a seconda seconda dei vari problemi e ne vieni a capo (anche se temporaneanente)
"Quando succede qualcosa di bello si beve x festeggiare,quando qualcosa di brutto x dimenticare e quando non succede nulla si beve x far succedere qualcosa" C.Bukowski
 
  • Mi Piace
Reazioni: joehope