La vita, conclusioni

dragonscar

Utente
16 Settembre 2018
3,395
501
915
Napoli
Che poi il Generale Lee è lui:
General_Lee.JPG

La Voglio!
 
  • Mi Piace
Reazioni: joehope

Utente1988

Utente
12 Febbraio 2019
4,319
816
915
Dipende
c'era un film... Alien 4. Bruttissima scena: alcuni che si erano fatti ibernare per guarire da malattie terminali o genere, che sono stati usati come ospiti per i parassiti. Vedi che si svegliano con le uova davanti.
Mamma che bruttura
 

dragonscar

Utente
16 Settembre 2018
3,395
501
915
Napoli
c'era un film... Alien 4. Bruttissima scena: alcuni che si erano fatti ibernare per guarire da malattie terminali o genere, che sono stati usati come ospiti per i parassiti. Vedi che si svegliano con le uova davanti.
Mamma che bruttura
Si è Alien: La clonazione.
Sono un fan d tutta la saga sia di Alien che di Predator.
 

ale84

Utente
7 Novembre 2019
644
382
265
milano
Si ma bisogna capire come innestare la coscienza dal chip al cervello....
Forse nella prossima vita saremo tutti androidi?
Io sinceramente non vorrei che la mia coscienza venisse scaricata su un chip, quando finirà finirà. Ci sono troppe cose che non capiamo dell’universo e sul senso della vita. Anche il tempo, se ci pensi, esiste per noi, per l’universo non esiste visto che evidentemente qualcosa è sempre esistito.
Quindi se può aiutare Utente, secondo me non dobbbiamo aver paura della morte proprio perché non sappiamo in realtà cosa sia la morte se non che sia un fatto inevitabile. Quello che dobbiamo cercare di fare è vivere una vita piena e cercare di ottenere quante più soddisfazioni possibili godendosi anche le piccole cose, come una cena con gli amici, un tramonto, una sensazione di felicità improvvisa e spontanea che scaturisce da una situazione o un ricordo.
 
  • Mi Piace
Reazioni: joehope

dragonscar

Utente
16 Settembre 2018
3,395
501
915
Napoli
Non è che poi è molto diverso dai giorni nostri, anche noi alla fine siamo cavie, tant'è che vai dal medico per un problema e quel problema non passa mai....poi ti accorgi che con il tempo sei sempre più malato e depresso per la felicità del medico stesso che dovra visitarti e visitarti per sempre.
 
  • Mi Piace
Reazioni: joehope

Utente1988

Utente
12 Febbraio 2019
4,319
816
915
Dipende
tutte illusioni...
sai... il nostro cervello è fatto di 4 livelli, cervello superiore e inferiore. quello superiore è quella razionale dell'adulto che termina lo sviluppo a 24 anni, i primi due livelli sono dei primi due anni di vita, e sono legati alla cattura di immagini e al collegamento emotivo che ci costruiamo sopra, e che in età adulta razionalizziamo.
Tutti i nostri desideri, sentimenti, pulsioni, bisogni, stimoli... è tutta una polpetta che viene dall'infanzia, un mix che non ha un vero valore.
Che senso ha vivere una lunga illusione? sempre alla ricerca di ricreare i collegamenti perduti con queste immagini casuali random raccolte nell'infanzia

Io ricordo ancora quando ero all'asilo: un vetro di plastica rosso che mi aveva colpito. Ancora adesso se vedo quel rosso tendo a comprarlo