Ricordo che era tutto sporco e lercio, quell'acqua putrida e marrone...sai quanti batteri...che fuori i jappo...
Il Generale Lee?non so se conosci Takeshi Kitano, era anche lui nel cast di sta roba
Nessuno può vincere la morte....
Domani Proxy quando leggerà tutto questo esclamerà: Devo chiudere il Thread?esatto, è l'UNICA cosa uguale per tutti
belli e brutti, ricchi e poveri, uomini e animali... la nera signora passa prima o poi per tutti
C’è una puntata di black Mirror a riguardo, San Junipero.se solo potessi trasferire la mia coscienza su un chip
Si ma bisogna capire come innestare la coscienza dal chip al cervello....C’è una puntata di black Mirror a riguardo, San Junipero.
Si è Alien: La clonazione.c'era un film... Alien 4. Bruttissima scena: alcuni che si erano fatti ibernare per guarire da malattie terminali o genere, che sono stati usati come ospiti per i parassiti. Vedi che si svegliano con le uova davanti.
Mamma che bruttura
Io sinceramente non vorrei che la mia coscienza venisse scaricata su un chip, quando finirà finirà. Ci sono troppe cose che non capiamo dell’universo e sul senso della vita. Anche il tempo, se ci pensi, esiste per noi, per l’universo non esiste visto che evidentemente qualcosa è sempre esistito.Si ma bisogna capire come innestare la coscienza dal chip al cervello....
Forse nella prossima vita saremo tutti androidi?
A me non dispiaceva Jamis lee Curtis sia in una poltrona per due che in true lies, comunque anche Sigourney mica male, è stata la mia prima cotta femminile ?.che figa che era Sigourney Weaver all'epoca... la donna col mitra
Si è vero, specialmente nel secondo fim rischia il culo per salvare Newt, è nel terzo la bambina muore per annegamento nella caspula di ipersonno. Quindi è stato tutto vano.che figa che era Sigourney Weaver all'epoca... la donna col mitra
Sigurney Weaver stava anche in GhostBustersA me non dispiaceva Jamis lee Curtis sia in una poltrona per due che in true lies, comunque anche Sigourney mica male, è stata la mia prima cotta femminile ?.
Gran figaS
Sigurney Waever stava anche in GhostBusters
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: