La vita, conclusioni

kiske 202

Utente
18 Ottobre 2011
2,187
1,185
615
Adesso non hai più nemmeno il piacere del dover fantasticare,conquistare,credere che per riuscirci dovrai in qualche modo essere speciale...vale x tutto ad oggi hai tutto e subito nelle tue mani ma si tratta del tutto x tutti e x il tempo di un istante frenetico che passerà come prova o sbaglio ...un attimo fuggente che forse non varrà nemmeno la pena di essere catalogato tra I ricordi...
 

dragonscar

Utente
16 Settembre 2018
3,395
502
915
Napoli
Giuro sembra di Plastica! Anche il colore è uguale...i capelli sembrano sintetici
Ma che era un effetto del trucco di quegli anni? Nemmeno Steven Spielberg arriva a quel livello :ROFLMAO:
 

kiske 202

Utente
18 Ottobre 2011
2,187
1,185
615
E dopo questa uscita mi sovviene un altro grande che citava "avvampando gli angeli caddero...profondo il tuono riempì le loro rive bruciando con I roghi dell'orco"!! E un altra vocina mi sussura "dacci un taglio con le ceres xd"
 

kiske 202

Utente
18 Ottobre 2011
2,187
1,185
615
Bunga bunga ??ma a che pro??solo x guardare ....mmmm no x me si fa clonare ..prima si iberna e a tempo debito riconquista il potere
 

Utente1988

Utente
12 Febbraio 2019
4,319
816
915
Dipende
Una cosa è certa: a parte i libri di storia (e non certo per cose positive) noi ce lo dimenticheremo. Morti quei 4 pensionati che ancora gli vanno dietro sarà solo una personcina minuscola eclissata da suoi contemporanei migliori, come la Margherita hack
 
  • Mi Piace
Reazioni: joehope

kiske 202

Utente
18 Ottobre 2011
2,187
1,185
615
Spenderanno I beati eredi ... certa gente manco si rende conto della fortuna che,ha ad avere il privilegio di non dover lavorare o sottostare alle varie tappe obbligate della gente comune...prendi una hilton ad es...si è trovata un capitale assurdo senza manco muovere un dito e passa le giorate tra droga e sesso che finisce poi pubblicato in rete ...fosse x I suoi meriti manco a zappare la prendono
 
  • Mi Piace
Reazioni: joehope

Utente1988

Utente
12 Febbraio 2019
4,319
816
915
Dipende
Ti sbagli, non é mica una fortuna. Come dicevo in un altro topic, lavorare é una cosa bella. Vivere solo per bere e fare serata non é vita, serve cmq uno scopo nella vita. Guarda bill gates: lui non spende, non gli importa nulla dei soldi, a lui non interessa essere un uomo ricco, ma fare i soldi. C'è una differenza, significa che é uno di quelli he ama il brivido di rischiare per aumentare il capitale e dimostrare a se stesso di essere intelligente e saper come incrementare le rendite. Per certa gente fare soldi é come uno sport, un modo per dimostrare al mondo di essere ancora in gamba.
Ma i soldi di per sé non servono a niente. Hai visto il film di quel tipo che avrà in eredità una fortuna se riuscirà a spendere 1 miliardi di dollari in 1 mese? Il senso del film é che sono troppi soldi per un uomo, uno non ha nenneno il tempo per spendere tanto denaro, e alla fine per vincere la scommessa deve per forza fare degli sprechi esagerati.
Io direi ch indicativamente a uno bastano e avanzano 2000 al mese al netto dell'affitto
 
  • Mi Piace
Reazioni: joehope

kiske 202

Utente
18 Ottobre 2011
2,187
1,185
615
Su questo non discuti ma sono fondanentali 2 cose...1) quello che fai ti piace e ti gratifica a tal punto da farti sentire bene con te stesso e con chi ti circonda 2) deve portarti via il minor tempo possibile....purtroppo invece ci si trova esattamente a fare l'opposto xchè la stragrande maggioranza deve a forza di cose accettare quel che passa il convento x necessità (e non vale solo x il lavoro ma anche x la vita sentimentale al gg d'oggi ....troppa fretta,nel metter su famiglie che stanno in piedi con lo scotch e separazioni entro 1/3 anni),lavori cge non solo non ti danno I tanto ambiti 2000 euro/mese ,ma in più sono frustranti con orari senza senso,non ti lasciano tempo libero e ti obbligano a mangiarti il panino al volo o porcheria in una dannata mensa...a meno di non avere un paio d'ore andare in un buon ristorante quotidianamente e fottersi così lo stipendio :-()'...x questo nascere ricchi vuol dire avere una vita ,non tanto x il soldo che è carta straccia,ma x quello che sto dannato soldo può donarti ovvero "faccio una cosa se mi va di farla/piace e non mi adeguo x necessità"
 
  • Mi Piace
Reazioni: joehope

kiske 202

Utente
18 Ottobre 2011
2,187
1,185
615
No ma manco morto...sono agente di commercio e massaggiatore sportivo a tempo perso (coi timbri cartellino ho chiuso anni fa...ero impiegato)....ma sono stufo del lavoro in se....proprio sto virus mi ha fatto venir voglia di mollare tutto e vivere a pieno vedere il mondo...serve tempo taaaaanto tempo xd
 

Utente1988

Utente
12 Febbraio 2019
4,319
816
915
Dipende
Perché tutti dicono che odiano il lavoro, ma alla fine parlando con le persone sento che un pò di passione emerge sempre nelle cose che fanno. Gli unici che vedo sempre arrabbiati e depressi sono gli operai, o i commessi dei centri di distribuzioni, alimentari ecc.
Tutti i lavori in cui sei solo una connessione e non c'è spazio alla personalizzazione del processo produttivo. Alienanti e frustranti.
Vedi, già l'agente di commercio sembra un mestiere interessate, dovresti essere contento di avere un lavoro così

Io ho un amico spazzino, e lo ha fatto per i soldi e la stabilità, o forse perché pensava che non avrebbe potuto fare altro (invece è uno intelligente), e ha retto 10 anni, ora non mi saluta nemmeno più, è come chiuso nel suo mondo.

Certi lavori sono più una forma moderna di schiavitù
 
  • Mi Piace
Reazioni: joehope

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,514
4,263
2,015
45
COMO
Se vi piace lo psicologico alla shining e non lo avete già visto vi consiglio split (il primo film dei 3 secondo me merita davvero molto)

bellissimo, poi la fine dove capisci il primo film a cui è collegato è stupenda, con la musichetta che inizia piano piano, io da li mi ero detto "ma questa musica la conosco, l'avevo già sentita"