Anche quando moriamo noi diventiamo come un giardino in fiore?
sbalorditivo...
Anche quando moriamo noi diventiamo come un giardino in fiore?
sbalorditivo...
Cenere alla cenere, polvere alla polvere....filosofico...si ma in modo meno inquietante
io mi farò cremare
Vero. Ma per pensarci devi essere proprio senza idee che in quel momento punti a dire: ma ho già superato i 30 i miei stanno invecchiando e mi restano ancora 40 anni di vita...se tutto và bene.....si, è tutto molto tristetu riesci ad accettare tutto questo? ti rendi conto che la tua vita non dura proprio niente, che sei solo un numero e che una volta morto non ci sarà niente di niente?
io non ci dormo la notte
Pensala così, mi aiuta certe volte....ho superato i 30, non ho un lavoro buono, non ho casa di proprietà, un genitore già non c'è, non arriverò ai famigerati 41 anni di contributi per la pensione ma al massimo a 35, non ho una fidanzata e probabilmente senza una carriera interessante mai l'avrò perché chi vuole fare figli con un agato squattrinato e senza beni? inoltre nella mia famiglia l'uomo più longevo aveva 74 anni, e abbiamo tutti predisposizione all'alzheimer, quindi o muoio di cancro, o finisco i miei giorni ad abbaiare come un cane in uno spazio per poveri
dimmi te
Poi metti caso che oltre la vita c'è l'inferno ed il paradiso, il suicidio porta all'inferno, cioè soffri quà e poi vuoi soffrire per l'eternità all'inferno? Capisci?arrivati al peggio a sto punto uno si spara e fa prima
Pure mio padre ha il tuo stesso modo di pensarema che inferno e paradiso, quelle sono favole
A questo ci ho pensato pure io...Hitler ha sterminato milioni di persone e moltissimi ebrei, ha portato morte e fame nel mondo, ha trascinato un'intera nazione al baratro. Ti assicuro che la sua vita se l'è fatta e ora sta sereno senza conseguenze
se solo potessi trasferire la mia coscienza su un chip
Nessuno può vincere la morte....ecco, ci risiamo... mi è tornata la paura di morire xD
non voglio non voglio non voglio
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: