La vita, conclusioni

dragonscar

Utente
16 Settembre 2018
3,395
501
915
Napoli
si ma in modo meno inquietante

io mi farò cremare
Cenere alla cenere, polvere alla polvere....filosofico...
Una vita piena di episodi, emozioni, di lavoro, cose belle, cose brutte, esperienze di ogni tipo, per poi diventare un immaginetta formato tascabile che con il tempo sbiadisce
 

Utente1988

Utente
12 Febbraio 2019
4,319
816
915
Dipende
tu riesci ad accettare tutto questo? ti rendi conto che la tua vita non dura proprio niente, che sei solo un numero e che una volta morto non ci sarà niente di niente?
io non ci dormo la notte
 

dragonscar

Utente
16 Settembre 2018
3,395
501
915
Napoli
tu riesci ad accettare tutto questo? ti rendi conto che la tua vita non dura proprio niente, che sei solo un numero e che una volta morto non ci sarà niente di niente?
io non ci dormo la notte
Vero. Ma per pensarci devi essere proprio senza idee che in quel momento punti a dire: ma ho già superato i 30 i miei stanno invecchiando e mi restano ancora 40 anni di vita...se tutto và bene.....si, è tutto molto triste
 

Utente1988

Utente
12 Febbraio 2019
4,319
816
915
Dipende
ho superato i 30, non ho un lavoro buono, non ho casa di proprietà, un genitore già non c'è, non arriverò ai famigerati 41 anni di contributi per la pensione ma al massimo a 35, non ho una fidanzata e probabilmente senza una carriera interessante mai l'avrò perché chi vuole fare figli con un agato squattrinato e senza beni? inoltre nella mia famiglia l'uomo più longevo aveva 74 anni, e abbiamo tutti predisposizione all'alzheimer, quindi o muoio di cancro, o finisco i miei giorni ad abbaiare come un cane in uno spazio per poveri

dimmi te
 
  • Mi Piace
Reazioni: joehope

dragonscar

Utente
16 Settembre 2018
3,395
501
915
Napoli
ho superato i 30, non ho un lavoro buono, non ho casa di proprietà, un genitore già non c'è, non arriverò ai famigerati 41 anni di contributi per la pensione ma al massimo a 35, non ho una fidanzata e probabilmente senza una carriera interessante mai l'avrò perché chi vuole fare figli con un agato squattrinato e senza beni? inoltre nella mia famiglia l'uomo più longevo aveva 74 anni, e abbiamo tutti predisposizione all'alzheimer, quindi o muoio di cancro, o finisco i miei giorni ad abbaiare come un cane in uno spazio per poveri

dimmi te
Pensala così, mi aiuta certe volte....
C'è sempre di peggio....
 

Utente1988

Utente
12 Febbraio 2019
4,319
816
915
Dipende
Hitler ha sterminato milioni di persone e moltissimi ebrei, ha portato morte e fame nel mondo, ha trascinato un'intera nazione al baratro. Ti assicuro che la sua vita se l'è fatta e ora sta sereno senza conseguenze
 

dragonscar

Utente
16 Settembre 2018
3,395
501
915
Napoli
Stamattina mentre stavo sul letto, ho avuto quell'illuminazione ed ho pensato ad un programma che vedevo 12 anni fà in tv
Ovvero: